Vai al contenuto

Smartphones sempre pił ingombranti,vi stanno in tasca?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#46
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36381
boh. io ho un note 8 e lo tengo tranquillamente in tasca. :ninja:

#47
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

Ho un Iphone 7 e non ho nessun problema, trovo che sia la misura perfetta per i miei gusti :sisi:



#48
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

Io personalmente non userei una borsa a tracolla da uomo (pensate un pó,esistono) solo per una questione di 'scomodità',non certo per paura di veder minata la mia mascolinità o risultare 'ridicolo',etc.
Perchè me ne sbatto di cosa pensa la gente,e sarebbe grave il contrario.
Proveró invece a usare quel borsellino da mettere sulla cintura,vediamo se lo troveró o meno scomodo.
Se lo troveró comodo e non mi darà fastidio ad averlo addosso lo useró.
Non sono il tipo che si fa condizionare da quello che dicono gli altri,perchè tanto la gente ha sempre da ridire e critica sempre.
Trova sempre un motivo per fare un'osservazione.
'L'internet' ne è una prova lampante,dietro uno schermo mediamente la gente ha ancora meno freni inibitori e i risultati si vedono

Non capisco come faccia ad essere scomodo un borsello



#49
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

Ho un Iphone 7 e non ho nessun problema, trovo che sia la misura perfetta per i miei gusti :sisi:


Mi fa piacere,ma iPhone 7 è una lenticchia di telefono.
Sarebbe strano che tu avessi problemi

#50
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195

Io ho il (Censura) così grosso che faccio fatica a mettere i telefoni in tasca  :(



#51
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

Io ho il (Censura) così grosso che faccio fatica a mettere i telefoni in tasca  :(


Presumo fosse doveroso farcelo sapere.

#52
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Io ho il (Censura) così grosso che faccio fatica a mettere i telefoni in tasca  :(

FSNF

#53
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Io ho il (Censura) così grosso che faccio fatica a mettere i telefoni in tasca  :(


Ammazza e che stamina tieni per stare eretto 24h su 24??




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo