Vai al contenuto

Project Rune all'E3 2019: cosa aspettarsi dal nuovo gioco di FromSoftware e George Martin?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188998
Gli incessanti rumor sul nuovo videogioco di From Software realizzato con il contributo di George Martin alimentano l'attesa per l'apertura dell'E3 2019
Leggi la news completa: Project Rune all'E3 2019: cosa aspettarsi dal nuovo gioco di FromSoftware e George Martin?


#2
Shadow twice

Shadow twice
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 380
Sinceramente non lo so non conosco questo George Martin però spero in un ottimo titolo

#3
Wizard_Ale®️

Wizard_Ale®️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540
Come fonte di Rumor mettere anche l'improvvisa bronchite del Fossa riguardo l'argomento, che è bibbia meglio delle parole di Shreier di Kotaku :smile-12:

#4
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
Hype incredibile, from software pura garanzia

#5
Dario Tamburro

Dario Tamburro
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 273

Sinceramente non lo so non conosco questo George Martin però spero in un ottimo titolo

sei serio, non lo conosci? Ahahahahahahah

#6
LaQuinn

LaQuinn
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 221
Da fan sfegatata di From Software, attendo questo progetto come una bimba a Natale, e quello che aspetto di più in questo E3!

Mi e piaciuta la direzione nuova di Sekiro, ma ora... Tornate al genere Souls grazie! :smile-07:

Prima con questo, e poi con Bloodborne 2 su Ps5. :smile-173: :smile-rolleys:

Modificata da LaQuinn, 27 May 2019 - 07:36 AM.


#7
SkyKnightmare

SkyKnightmare
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 955

Da fan sfegatata di From Software, attendo questo progetto come una bimba a Natale, e quello che aspetto di più in questo E3!

Mi e piaciuta la direzione nuova di Sekiro, ma ora... Tornate al genere Souls grazie! :smile-07:

Prima con questo, e poi con Bloodborne 2 su Ps5. :smile-173: :smile-rolleys:

Abbastanza d'accordo,ma il bello della from Software è che ad ogni gioco,migliorano sotto alcuni aspetti e ne introducono altri. In Dark Souls 3,ci fu un divario abbastanza apprezzabile tra il gioco in sé ed i DLC,che invece di completare la storia del titolo,addirittura ne aggiungevano dell'altra(soprattutto con l'ultimo DLC). From Software purtroppo mira troppo spesso a far soldi facili con le riedizioni dei suoi titoli,senza aggiungere praticamente nulla di più ad essi,nonostante ne abbiano un disperato bisogno. Quindi da questo lato,mi aspetto sempre la stessa cripticità di sempre(anche se l'aiuto di Martin credo che varierà molto questa parte),ma dall'altro lato, spero anch'io in un ritorno allo stile souls-like.

#8
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549

Da fan sfegatata di From Software, attendo questo progetto come una bimba a Natale, e quello che aspetto di più in questo E3!

Mi e piaciuta la direzione nuova di Sekiro, ma ora... Tornate al genere Souls grazie! :smile-07:

Prima con questo, e poi con Bloodborne 2 su Ps5. :smile-173: :smile-rolleys:

Possono tornare ad una componente rpg basata sul cambio del equip del pg e magari fare delle classi davvero differenti tra loro, ma spero continuino con un protagonista ben definito e una narrazione più marcata. Lato gameplay devono proporre novità che sappia differenziare abbastanza dai precedenti lavori, ovviamente con l action alla base

#9
LaQuinn

LaQuinn
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 221

Possono tornare ad una componente rpg basata sul cambio del equip del pg e magari fare delle classi davvero differenti tra loro, ma spero continuino con un protagonista ben definito e una narrazione più marcata. Lato gameplay devono proporre novità che sappia differenziare abbastanza dai precedenti lavori, ovviamente con l action alla base

Personalmente non sono d'accordo, abbiamo già una marea di giochi con protagonisti ben delineati e narrazione ben marcate, forse troppi, praticamente quasi tutti, perché una delle poche che non si comporta di solito così deve "convertirsi" per gli amanti di quel genere? Di giochi in quel modo non ne mancano.

#10
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6363
A dire il vero c'è anche ben pienissimo di titoli con protagonista generico e magari pure muto...quindi di che parliamo

#11
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Per carità...  :smile-85:  il personaggio confezionato è l'antitesi del gioco di ruolo. Eccome se ci vuole l'editor, è il minimo che mi aspetto dopo la parentesi Sekiro.



#12
SkyKnightmare

SkyKnightmare
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 955

A dire il vero c'è anche ben pienissimo di titoli con protagonista generico e magari pure muto...quindi di che parliamo

con i soulsborne,del contesto narrativo e di come questo inglobi al meglio il protagonista. Con tutti i pro ed i contro legati al gusto personale

#13
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549

Personalmente non sono d'accordo, abbiamo già una marea di giochi con protagonisti ben delineati e narrazione ben marcate, forse troppi, praticamente quasi tutti, perché una delle poche che non si comporta di solito così deve "convertirsi" per gli amanti di quel genere? Di giochi in quel modo non ne mancano.

Ci sta, semplice gusto personale, a mio modesto parere quelle caratteristiche rendono il titolo più interessante nella maggior parte delle volte, non comunque che non mi piaccia creare un pg ma se devo scegliere...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo