Vai al contenuto

The Fallen Angels ( Daraku Tenshi )ritorno dal passato


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Premesso che non voglio polemizzare con loro (anzi son contento dell'uscita del gioco), se qualcuno mi dice "Finalmente rilasceremo la vera versione del gioco, non quella rushata e incompleta che fummo costretti a rilasciare!" allora mi immagino roba come

1) nuove feature
2) nuovi elementi di gioco
3) nuove mosse
4) ribilanciamenti tecnici (gameplay)
5) rifiniture grafiche
6) altra roba aggiuntiva


Qui invece ci troviamo "solo" il punto 6. Che non è affatto male, 4 personaggi nuovi, presumibilmente nuovi stage e i relativi nuovi finali/illustrazioni.
Grasso che cola per carità, però boh, mi dà un po' di contrasto rispetto alla dichiarazione iniziale =/

 

Devi considerare che è un gioco uscito solo in arcade (e a quanto capito neanche in molte unità) e mai convertito.

 

Un bilanciamento credo sia d'obbligo visto l uscita prematura e l aggiunta di personaggi.

Il resto non è necessario, è praticamente un gioco nuovo per tutti visto l esclusiva arcade jap (poi vabbè, lascia perdere il mame) e non vedo perchè stravolgere il progetto originale.

Non è un seguito ma una versione aggiornata.



#17
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870

bhe io spero lo sistemino anche graficamente, perchè sotto certi aspetti il gioco era un filo "strano", tipo alcuni sfondi prerender che cozzavano molto coi personaggi.



#18
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Ci giocai un po anche io alla versione che hanno giocato tutti...non so... per quanto grezzissimo mi ispirava parecchio, in particolare il pg del pilota e il karateka stile Mas Oyama  :asd:

 

a 2 spicci perchè no ?


Modificata da Reid, 30 May 2019 - 07:00 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo