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The Fallen Angels ( Daraku Tenshi )ritorno dal passato


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Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
Ryo Sakazaki

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The Fallen Angels ( Daraku Tenshi ) annunciato per arcade e console

 

daraku-tenshi.jpg

 

City Connection sta lavorando ad una versione completa del picchiaduro degli Psikyo: Daraku Tenshi (The Fallen Angels)

Il gioco originale uscito nel 98 era ritenuto incompleto dagli stessi sviluppatori e a quanto pare se la sono legata al dito.

Questa nuova versione uscirà prima in arcade e in seguito su console.

 

Video della vecchia versione



#2
.ZERO

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Mi è sempre piaciuto anche se i boss finali mi facevano passare la voglia.

Contento della notizia, spero eliminino le stramaledette ombre lampeggianti.


Modificata da .ZERO, 26 May 2019 - 04:58 PM.


#3
Okuyasu

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Sempre piaciuto e giocato tantissimo su MAME. Nella ROM ci sono 4 personaggi non giocabili: Jimmy, Lapis, Sid e Snake. Probabilmente li renderanno utilizzabili.

Modificata da Okuyasu, 26 May 2019 - 06:22 PM.


#4
sonuccio

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io l'ho sempre trovato abbastanza grottesco a lv stilistico...nel 98 era figo nel vederlo sulle riviste di settore, ma quando anni  e anni dopo uscirono i video sulla rete, l'impressione di quel che fu cambiò radicalmente. Però non l'ho mai provato con mano.

Vederlo ritornare mi fa troppo specie. E' assurdo.



#5
Blacklaw77

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Ormai sapete come la penso. Un conto é fare un capitolo nuovo stile il nuovo Samurai Shodown, un altro é riproporre un gioco di 20 anni fa con tutti i limiti che esso ha. Purtroppo la moda del retrogaming non sembra fermarsi, anzi, continua la sua marcia trionfale in barba alle nuove tecnologie videoludiche che, al contrario, crollano lentamente (vedi il VR). Riproporre il vecchiume, per me, significa essere antiquati, estremamente conservatori e poveri di idee e soldi. SNK docet.

#6
Willy L'Orbo

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Blacklaw osa dire una cosa del genere quando,e se, riesumeranno Bloody Roar.... :( :( :(
Poi mi spieghi il nesso tra un picchiaduro di 20 anni fa e il VR.
machecacchiaroladiciiiiiiiiii

#7
Ryo Sakazaki

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Confermati i 4 personaggi incompleti.
 

 
TheFallenAngels-Dtsnake.gifDtlapis.gifDtsid.gifDtjimmy.gif

 

 

Gli sviluppatori tenteranno di completare il gioco secondo la visione originale, con tutti i personaggi, le illustrazioni e i finali.



#8
Akumasama

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Ma oltre ai 4 personaggi/illustrazioni/stage/finali cos'è che mancava all'originale?

#9
Ryo Sakazaki

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Ma oltre ai 4 personaggi/illustrazioni/stage/finali cos'è che mancava all'originale?

 

non si sa ma direi che è abbastanza.

 

Comunque è bello vedere i prototipi di K'/Krizalid/Maxima.

Questo gioco è fatto da Ex sviluppatori SNK poi tornati nella società per lavorare a KOF99.

Non è un caso la somiglianza di alcuni personaggi .



#10
Blacklaw77

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Blacklaw osa dire una cosa del genere quando,e se, riesumeranno Bloody Roar.... :( :( :(
Poi mi spieghi il nesso tra un picchiaduro di 20 anni fa e il VR.
machecacchiaroladiciiiiiiiiii


Era per dire che il vecchiume trionfa (vedi Nes mini o vecchi picchiaduro SNK) mentre le novità floppano di brutto (VR su tutti)

#11
Akumasama

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non si sa ma direi che è abbastanza.

Cioè messa così il discorso del "il gioco che non rispecchiava l'idea originale dei programmatori" sembra un po' una paraculata.
Si parla "solo" di 4 personaggi in più. Roba che tanti anni fa c'avrebbero fatto la versione Ex Plus Alpha turbo Ultra gamma e via.

Cmq bene così dai, il gioco sembra caruccio.
Mai giocato "l'originale" su Mame.

#12
Guest_MaxbazereYe

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non si sa ma direi che è abbastanza.

 

Comunque è bello vedere i prototipi di K'/Krizalid/Maxima.

Questo gioco è fatto da Ex sviluppatori SNK poi tornati nella società per lavorare a KOF99.

Non è un caso la somiglianza di alcuni personaggi .

Stavo proprio per chiederti "ma non era il gioco dove ci lavoravano ex membri della SNK poi ritornati in SNK?". Comunque grazie per l'informazione, ma sinceramente pensavo che proprio per il fatto che gli ex-membri erano ritornato nella SNK il gioco era stato cancellato, non che era ancora presente seppur incompleto. Mi fa piacere il gioco sarà finalmente completato, mi spiace che il gioco in se non mi ispira granché dal personaggi che non mi ispirano fiducia alle ambientazioni che non mi piacciono granché, devo essere sincero. 



#13
Ryo Sakazaki

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Cioè messa così il discorso del "il gioco che non rispecchiava l'idea originale dei programmatori" sembra un po' una paraculata.
Si parla "solo" di 4 personaggi in più. Roba che tanti anni fa c'avrebbero fatto la versione Ex Plus Alpha turbo Ultra gamma e via.

Cmq bene così dai, il gioco sembra caruccio.
Mai giocato "l'originale" su Mame.

 

Il problema è che i personaggi erano quasi completi ma la gestione dello sviluppo è stata problematica ed hanno rattoppato il lavoro fatto per farlo uscire in fretta e in furia.

E' comprensibile non essere soddisfatti del prodotto finale quando c'era tanta altra roba non usata.



#14
Okuyasu

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Magari riescono ad aggiungerci anche i finali e gli artwork già preparati ma mai usati, :sisi:

#15
Akumasama

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Il problema è che i personaggi erano quasi completi ma la gestione dello sviluppo è stata problematica ed hanno rattoppato il lavoro fatto per farlo uscire in fretta e in furia.
E' comprensibile non essere soddisfatti del prodotto finale quando c'era tanta altra roba non usata.

Premesso che non voglio polemizzare con loro (anzi son contento dell'uscita del gioco), se qualcuno mi dice "Finalmente rilasceremo la vera versione del gioco, non quella rushata e incompleta che fummo costretti a rilasciare!" allora mi immagino roba come

1) nuove feature
2) nuovi elementi di gioco
3) nuove mosse
4) ribilanciamenti tecnici (gameplay)
5) rifiniture grafiche
6) altra roba aggiuntiva


Qui invece ci troviamo "solo" il punto 6. Che non è affatto male, 4 personaggi nuovi, presumibilmente nuovi stage e i relativi nuovi finali/illustrazioni.
Grasso che cola per carità, però boh, mi dà un po' di contrasto rispetto alla dichiarazione iniziale =/




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