Vai al contenuto

[SPOILER] Haikyu!! L'asso del Volley Recensio...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24411
Haikyu!! L'asso del Volley Recensione: il valore della Pallavolo
Abbiamo guardato per voi la prima stagione di Haikyu!!, anime sportivo tratto dall'omonimo manga del maestro Haruichi.
..
Leggi l'articolo completo: Haikyu!! L'asso del Volley Recensione: il valore della Pallavolo



#2
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4366
Non sono mai stato un appassionato di pallavolo ma ho divorato le prime due stagioni di Haikyu!Come dice il recensore, è impossibile non affezionarsi ai ragazzi del Karasuno... :)
Bellissimo lo stile che tende a diventare quasi un cell shading(perdonatemi ma non so spiegarmi meglio :asd: ) durante le azioni più importanti o dinamiche.Se vi piacciono gli spokon, dategli una possibilità!

P.S.
Sono l'unico che spera di vedere anche il bellissimo Kuroko no Basket su Netflix???

Modificata da Goku182, 25 May 2019 - 11:40 AM.


#3
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
Assolutamente d'accordo col recensore e anche il voto ci sta tutto. L'anime è veramente molto bello ed è un ottimo antipasto per il seguito, anche le parti piu introspettive e riflessive spezzano un ritmo a volte forse in maniera un po troppo prolungata ma è utile per affezzionarsi di piu ai personaggi.
Chi nn l'ha ancora visto recuperi subito !

#4
alelazyboy

alelazyboy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 936
Visto su altri lidi a suo tempo , sono contento che ora sia arrivato anche su netflix, come già espresso dal recensore haykyu é lo slam dunk della pallavolo, soprattutto nelle scene in campo, una vera e propria simulazione di questo sport, con partite concitatissime che vi faranno tifare come fossero incontri veri.. A suo tempo ero quasi tentato di seguire l edizione cartacea ma i volumi da recuperare sarebbero veramente troppi!

#5
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3822
Uno dei migliori spokon che ho avuto il piacere di guardare!

#6
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704
A me é piaciuto molto davvero tanto. Tuttavia ho trovato.. specie agli inizi una grandissima similitudine (anche nel modi in cui piano piano escono i personaggi) e le squadre con slamdunk...se guardate bene alcuni personaggi (come il libero che viene espulso uguale a ryota miyagi..)

Per il resto bello bello..

#7
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

ho finito la prima stagione oggi. è molto gradevole ma anche molto infantile. forse perchè sono vecchio per un anime del genere.

apprezzo molto la pallavolo e il beachvolley quindi l'ho vista con piacere.

 

guarderò anche le prossime stagione ma non ho grande hype, penso che l'autore abbia fatto il compitino a casa, ma niente di più.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo