Vai al contenuto

Sondaggio: PlayStation Productions: quale serie TV sui giochi Sony vorresti vedere?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#16
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026
Tutteeeeeee.......essere.....essere!!!!!

#17
Catta

Catta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2493
Personalmente InFamous e Uncharted li vedrei benissimo

Ma anche un Killzone niente male

GOW e Horizon temo richiederebbero un investimento troppo elevato per rendere a dovere
Quindi meglio lasciar stare ;)

#18
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Per iniziare direi days gone o the last of us, un tema già portato sulla TV che piace il genere e vai tranquillo.



#19
fenixthegamer

fenixthegamer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 91
Nessuna

#20
Dark Soul

Dark Soul
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1843
Bloodborne sarebbe la serie che mi attrae di più. Per days gone e the last of us c'è già roba simile in giro

#21
Utente181266

Utente181266
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46

Sarebbe fantastico una serie tv anime/animata di Wipeout e Gravity rush

concordo,una bella serie incentrata su WP 2097 non sarebbe affatto male


#22
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
Dico 2 cose.
1) Ho votato bloodborne perchè mi ha affascinato tantissimo, piu di tutti gli altri. Ma votarne solo 1 è davvero difficile, fosse x me farei ALMENO 4 serie tv : Uncharted, God of War, Bloodborne e The Last of Us.

2) Per fare le cose come si deve occorre un budget molto alto e gente in gamba e capace, poi occorre lavorare a stretto contatto con gli ideatori, il game designer e tutti coloro che hanno dato un'anima e uno stile ben preciso a quel gioco.
Se mancano anche solo 1 di queste cose allora è meglio lasciar perdere e non fare nulla. Se bisogna scendere a compromessi poi sappiamo bene come andrà a finire... delusione a pacchi.

#23
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061
Su schermo sicuramente until dawn potrebbe rendere più degli altri.

#24
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
God of war.

#25
AdrianoM

AdrianoM
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 422
"A te la parola"

Ma come faccio se mancano le mie opzioni???

Inoltre il sondaggio dovrebbe permettere più scelte.

Comunque quelle che mancano e che invece ci starebbero divinamente e che avrei votato sono:
Legend of Dragoon, Legend of Legaia, Alundra, Omega Boost, Demon's Souls, Dark Cloud, Primal, The Order, Ico, Shadow of the Colossus, Heavenly Sword, Beyond the Beyond, The Last Guardian, White Knight Chronicles, The Mark of Kri e Folklore.

Ma principalmente non può mancare Legend of Dragoon che con una serie di 4 film, o una serie TV in stile Trono di Spade, si sposa perfettamente!

#26
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49962
Bloodborne e God of War

#27
JKT707

JKT707
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 41

"A te la parola"

Ma come faccio se mancano le mie opzioni???

Inoltre il sondaggio dovrebbe permettere più scelte.

Comunque quelle che mancano e che invece ci starebbero divinamente e che avrei votato sono:
Legend of Dragoon, Legend of Legaia, Alundra, Omega Boost, Demon's Souls, Dark Cloud, Primal, The Order, Ico, Shadow of the Colossus, Heavenly Sword, Beyond the Beyond, The Last Guardian, White Knight Chronicles, The Mark of Kri e Folklore.

Ma principalmente non può mancare Legend of Dragoon che con una serie di 4 film, o una serie TV in stile Trono di Spade, si sposa perfettamente!

ico e shadow of the colossus non ce li vedo molto come serie (purtroppo). Me li vedrei immediatamente sia chiaro, ma sarebbe troppo complesso secondo me. Son d'accordo che mettere un solo voto è veramente difficile, però appena ho visto sly cooper non ho resistito e a occhi chiusi ho votato per quello:)

#28
AdrianoM

AdrianoM
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 422

ico e shadow of the colossus non ce li vedo molto come serie (purtroppo). Me li vedrei immediatamente sia chiaro, ma sarebbe troppo complesso secondo me. Son d'accordo che mettere un solo voto è veramente difficile, però appena ho visto sly cooper non ho resistito e a occhi chiusi ho votato per quello:)


Beh possono anche essere dei film, non per forza delle serie TV. Comunque Ico e Colossus ne hanno di potenziale. Io li metterei in mano ad un regista particolare (proprio come i due prodotti che sono particolari, anzi aggiungiamoci anche The Last Guardian) ovvero Nicolas Winding Refn.

Ha fatto un film, Valhalla Rising, dove non parlano per niente mi sembra, ed è riuscito a farlo bene. Poi ne ha fatti anche altri molto molto belli come Drive e Solo Dio Perdona.

#29
Hush_Fairwind

Hush_Fairwind
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1505
Parasite Eve.

EDIT: scusate, ho scritto il commento letteralmente in automatico in quanto, non appena letta la news, mi è subito palesato davanti agli occhi questo gioco. Secondo me ci starebbe benissimo usarlo per una serie TV, gioco SONY o meno che sia... vabbé, niente, scusate ancora.

Modificata da Lian_Ruins, 25 May 2019 - 01:59 PM.


#30
Guest_LikeawhiteeYe

Guest_LikeawhiteeYe
  • Gruppo: Ospiti
Tante delle esclusive sono già cinema o serie tv più che giochi....Un Killzone penso sarebbe il più bello per tematiche ed effetti speciali...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo