Vai al contenuto

Google Stadia: in estate verranno svelati il prezzo, la data di lancio e la line-up


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Google ha annunciato che presto verranno sciolti tre dei più grandi dubbi dei giocatori: in estate comunicherà prezzo, data d'uscita e line-up di Stadia.
Leggi la news completa: Google Stadia: in estate verranno svelati il prezzo, la data di lancio e la line-up


#2
Palamede76

Palamede76
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 613
Ho una cabina col "tetto rosso" da 100 mega a circa 1 km, ma il resto della rete è così fatiscente che è già tanto se mi arrivano 17 mega. Per quanto mi riguarda perciò google "stevia" è ancora lontana :smile-01:

#3
DoubleBarrel

DoubleBarrel
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1422

Ho una cabina col "tetto rosso" da 100 mega a circa 1 km, ma il resto della rete è così fatiscente che è già tanto se mi arrivano 17 mega. Per quanto mi riguarda perciò google "stevia" è ancora lontana :smile-01:

Non ti perdi nulla, tranqui. Ne avranno bisogno di tanta "stevia" per addolcire le pillole di cianuro quando si alzeranno fumo e forconi.

#4
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
Sono decisamente piu' interessato alle nuove future console, non mi va di dipendere totalmente da una connessione internet per giocare...

#5
Darktore87

Darktore87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1040
Roba inutile, tempo a dicembre e sarà tutto dimenticato

#6
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Io invece non vedo l'ora di poterlo provare.
La connessione oggi è come la corrente elettrica che è necessaria per le console o i pc. Quindi dipendere da una connessione non mi disturba particolarmente come concetto. Peccato che le infrastrutture in Italia facciano pena...quello si che è un problema

#7
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

molto curioso, se i cavalli nel motore saranno sufficienti a superare nettamente una X allora potrei dargli una possibilità.



#8
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Attendo Mamma Sony :chebello:

#9
W4rk0

W4rk0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4274
Curioso come una scimmia!

Se il prezzo e paragonabile al ultimate o al now un pensierino potrei farlo al D1 anche con un catalogo limitato

#10
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5140
Alla fine se ho capito bene mi compro un pad dal negozietto, provo 1 mese di abbonamento (presumo che diano, anche per invogliare, il primo mese gratuito), verifico come va la connessione con i giochi e via...
Se poi come netflix danno la possibilitá di "condividere" l' abbonameno su 4 dispositivi contemporaneamente sará alquanto allettante...
Mi sembra troppo facile e troppo conveniente il tutto...
Giá immagino però i "pezzotti" iptv su stadia...

#11
Darktore87

Darktore87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1040

Alla fine se ho capito bene mi compro un pad dal negozietto, provo 1 mese di abbonamento (presumo che diano, anche per invogliare, il primo mese gratuito), verifico come va la connessione con i giochi e via...
Se poi come netflix danno la possibilitá di "condividere" l' abbonameno su 4 dispositivi contemporaneamente sará alquanto allettante...
Mi sembra troppo facile e troppo conveniente il tutto...
Giá immagino però i "pezzotti" iptv su stadia...

Se sfrutta le connessioni come fa Netflix, ovvero con 15 mega ti carica un film di 2 ore in 4K HDR e senza blocchi, allora ne vale la pena

#12
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5140
Onestamente non so quanto può costare un abbonamento mensile..
Diciamo 20 euro, diciamo anche che puoi usarlo su 2 dispositivi contemporaneamente, ...quindi all' anno usando la gabola netflix spendi 120 euro (180 se costa 30 al mese)...se poi i dispositivi sono 4 diventa un inezia.
Se poi va come netflix, senza contare che sta benedetta banda migliorerá pian piano, l'offerta sará più che allettante, sopratutto per la massa che spendendo poco avrá tanto...poi sicuramente google, che di soldi ne ha e non è sprovveduta, qualche esclusiva bomba la produrrá e/o comprerá...
Se così fosse non dico che la gente non si comprerá le nuove console, ma ci affiancherá inizialmente sto servizio e pian piano valuterá...
Io sto con Sony, mi ha sempre "coccolato" e mai deluso, però son molto curioso, anche se mi considero vecchio stampo ed i giochi come i film del resto mi piace possederli!

Ps. poi da tener conto che ti colleghi il pad stadia ad un tablet e ti fa una portatile tipo switch...
Vedremo gente al mare sulla sdraio con il pad stadia?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo