Vai al contenuto

Peter si prepara a dire addio a MJ in tre nuovi spot di Spider-Man: Far From Home


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71922
Il film con protagonista Tom Holland arriverà nei cinema italiani a partire dal prossimo 10 luglio.
Leggi la news completa: Peter si prepara a dire addio a MJ in tre nuovi spot di Spider-Man: Far From Home


#2
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117
Belli tutti gli spot, ma il secondo ed il terzo mi hanno fatto morire dalle risate per la pronuncia XD ;).

Modificata da PGV 2, 24 May 2019 - 02:20 PM.


#3
Alessio Sabia

Alessio Sabia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1942
Un sondaggio ha decretato che Spider-Man: Far From Home è il film più atteso dell'estate 2019, con in uscita C'era Una Volta a Hollywood, e dopo questa, signori miei, io alzo bandiera bianca!

#4
Guest_GofmaneYe

Guest_GofmaneYe
  • Gruppo: Ospiti

Un sondaggio ha decretato che Spider-Man: Far From Home è il film più atteso dell'estate 2019, con in uscita C'era Una Volta a Hollywood, e dopo questa, signori miei, io alzo bandiera bianca!


Non c'è nulla da fare, viviamo nell'era della pochezza.

#5
Alessio Sabia

Alessio Sabia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1942

Non c'è nulla da fare, viviamo nell'era della pochezza.

A questo punto direi proprio di si, la cosa che mi da pensiero, è che per di più molta gente si lamenta del fatto che ci siano poche uscite interessanti, eh no cari miei, le uscite ci sono eccome, è il pubblico stesso che decide di starsene debitamente a distanza da esse.

#6
bartodea

bartodea
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3695
Il doppiaggio portoghese/brasiliano è orripilante pare fan made.

Modificata da bartodea, 24 May 2019 - 06:51 PM.


#7
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

A questo punto direi proprio di si, la cosa che mi da pensiero, è che per di più molta gente si lamenta del fatto che ci siano poche uscite interessanti, eh no cari miei, le uscite ci sono eccome, è il pubblico stesso che decide di starsene debitamente a distanza da esse.

Questo è vero, ci sono robe interessanti che vengono snobbate, vanno male e non puntano più.
Se continuiamo così ,nel futuro avremo sempre meno roba per colpa nostra.
Poi per carità i gusti so gusti e per me chi aspetta spiderman vabene cosi, ma appoggiamo anche chi cerca di portare qualcos'altro.
Per i miei gusti aspetto con furore Godzilla 2 per questa estate.

#8
Alessio Sabia

Alessio Sabia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1942

Questo è vero, ci sono robe interessanti che vengono snobbate, vanno male e non puntano più.
Se continuiamo così ,nel futuro avremo sempre meno roba per colpa nostra.
Poi per carità i gusti so gusti e per me chi aspetta spiderman vabene cosi, ma appoggiamo anche chi cerca di portare qualcos'altro.
Per i miei gusti aspetto con furore Godzilla 2 per questa estate.

No beh certo nulla in contrario verso chi attende Spider-Man, ma ormai il dominio del botteghino è portato avanti esclusivamente da prodotti preconfezionati, precostruiti e senza personalità, basti vedere come un prodotto d'intrattenimento come Alita, che offre spunti interessanti diversi dal solito, è stato snobbato dal pubblico senza passare dal via, o anche John Wick 3, ad oggi probabilmente il miglior film d'intrattenimento del 2019, sta andando bene ma non benissimo, purtroppo vanno forte le minestre riscaldate, gli si da quelle e ne sono tutti contenti. Ma sai che l'aver sostituito Gareth Edwards mi ha un pò frenato sul sequel di Godzilla, nonostante i trailer siano creati ad hoc per attirare il pubblico e sicuramente mi hanno colpito, però questo Michael Dougherty a parte il lavoro buono fatto con Krampus, non mi ispira moltissimo. ;)

#9
Saragirl32

Saragirl32
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4
E comunque i sottotitoli sono in coreano non in cinese, ma okay XD

#10
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

No beh certo nulla in contrario verso chi attende Spider-Man, ma ormai il dominio del botteghino è portato avanti esclusivamente da prodotti preconfezionati, precostruiti e senza personalità, basti vedere come un prodotto d'intrattenimento come Alita, che offre spunti interessanti diversi dal solito, è stato snobbato dal pubblico senza passare dal via, o anche John Wick 3, ad oggi probabilmente il miglior film d'intrattenimento del 2019, sta andando bene ma non benissimo, purtroppo vanno forte le minestre riscaldate, gli si da quelle e ne sono tutti contenti. Ma sai che l'aver sostituito Gareth Edwards mi ha un pò frenato sul sequel di Godzilla, nonostante i trailer siano creati ad hoc per attirare il pubblico e sicuramente mi hanno colpito, però questo Michael Dougherty a parte il lavoro buono fatto con Krampus, non mi ispira moltissimo. ;)

Mamma mia quanto mi rode per Alita ci speravo tantissimo, però avevo letto che Cameron ci crede ancora.
Sul regista di Godzilla, non me frega niente XD , mi spiego meglio è un giovane regista credo nel curriculum abbia solo 2 film, voglio dargli una possibilità di un film ad alto budget, dalle anteprime sono tutti entusiasti.
Come dici tu, tocca vedere il film per giudicare.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo