Vai al contenuto

DC Universe Online: l'MMO gratuito arriva su Nintendo Switch in estate

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Daybreak Game Company annuncia l'arrivo in estate della versione Nintendo Switch dell'MMO gratuito DC Universe Online
Leggi la news completa: DC Universe Online: l'MMO gratuito arriva su Nintendo Switch in estate


#2
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sinceramente? Son contento arrivi su Switch, è uno dei pochissimi free to play di grosso calibro non solo che mancava sulla console ma che vale la pena di giocare, sicuramente lo scaricherò.

#3
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092
Boh io l'ho giocato un mese su Ps3 e nonostante adoro l'universo DC.... L'ho trovato brutto forte.

Comunque contento per chi é contento.

#4
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Non ci ho giocato all'epoca quindi non so fino a che punto serva comunicare con gli altri giocatori ma... un MMO su una console che praticamente ti nega ogni tipo di chat tra giocatori non mi convince neanche un po'.

#5
Diddy Kong

Diddy Kong
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 363

Boh io l'ho giocato un mese su Ps3 e nonostante adoro l'universo DC.... L'ho trovato brutto forte.

Comunque contento per chi é contento.


Purtroppo concordo, devo ammettere che lo provai appena uscito ma da fan DC pur sforzandomi non sono riuscito a farmi prendere dal gioco




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo