Vai al contenuto

The Big Bang Theory: la degna conclusione di una sit-com cult

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27023
The Big Bang Theory: la degna conclusione di una sit-com cult
La storica sitcom si è (finalmente) chiusa, con un finale che, nonostante le ombre delle ultime stagioni, si rivela tenero e soddisfacente.
..
Leggi l'articolo completo: The Big Bang Theory: la degna conclusione di una sit-com cult



#2
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
Le prime serie, 4/5/6 sono state a dir poco epiche. Io mi sono arenato alla nona mi pare.

#3
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

le prime 3 stagioni fanno chiaramente parte di un altro serial, poi è svaccato inesorabilmente.



#4
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21540
Ma una scena di Raj massacrato da Momoa per le battutine su Aquaman ce l'hanno messa? :D

Modificata da Black Zeta, 23 May 2019 - 04:39 PM.


#5
Luciano Moscariello

Luciano Moscariello
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 640

Ma una scena di Raj massacrato da Momoa per le battutine su Aquaman ce l'hanno messa? :D

Sarebbe stata fin troppo bella. AHAHAHAHAHAH

#6
Kyotrix

Kyotrix
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 763
Prima o poi la guarderò volentieri, per me resta sempre un serial simpatico ( anche se un pò troppo sentimentale nelle ultime stagioni, legato ai problemi di coppia e vita; le prime stagioni spensierate restano le migliori, da veri nerd di giochi e fumetti :D )

#7
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

le prime 3 stagioni fanno chiaramente parte di un altro serial, poi è svaccato inesorabilmente.



Infatti io quelle ho visto, poi l'ho mollato.

#8
Castrese7

Castrese7
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1573
io ho mollato dopo la 7! Però in ogni caso penso sia il momento di recuperarle e vederle !

#9
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3815
Nonostante tutto a me questa simpatica banda di nerd mancherà.
Magari mi abbandono un po' alla nostalgia e mi guardo le prime stagioni :D

#10
Pinzellacchere

Pinzellacchere
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 141
Seinfeld e Friends non è che sono superiori, sono come il Real Madrid in confronto al Vicenza rispetto a Big Bang Theory.

#11
Luciano Moscariello

Luciano Moscariello
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 640

Seinfeld e Friends non è che sono superiori, sono come il Real Madrid in confronto al Vicenza rispetto a Big Bang Theory.

Mhhhhhhhhh non credo riuscirei mai ad essere d'accordo. L'ho scritto e ne sono convinto: The Big Bang Theory merita di essere ricordato lassù e anzi, rispetto a specialmente Friends, ha meriti anche superiori. Proprio per ciò che ha fatto. Forse abbiamo un po' idealizzato alcuni nomi. Seinfeld per esempio è si qualcosa di straordinario. Ma ricordiamo le ultime stagioni, quelle senza Larry David. Beh. Lo stacco si sente. Sempre piacevolissimo eh, ma si sente.
Friends è già di per sé un piccolo Beautiful e si, divertente, sfizioso, fantastico. Per qualche stagione. Poi inizia a ripetersi in maniere assurde.
The Big Bang Theory non ha problemi né maggiori né minori di questi e di base rimanere una serie con un'altissima qualità alle spalle. Ma come le altre ad un certo punto le perde, come tutte le grandi sitcom.

Modificata da Luciano Moscariello, 23 May 2019 - 08:31 PM.


#12
Luciano Moscariello

Luciano Moscariello
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 640

Seinfeld e Friends non è che sono superiori, sono come il Real Madrid in confronto al Vicenza rispetto a Big Bang Theory.

Mhhhhhhhhh non credo riuscirei mai ad essere d'accordo. L'ho scritto e ne sono convinto: The Big Bang Theory merita di essere ricordato lassù e anzi, rispetto a specialmente Friends, ha meriti anche superiori. Proprio per ciò che ha fatto. Forse abbiamo un po' idealizzato alcuni nomi. Seinfeld per esempio è si qualcosa di straordinario. Ma ricordiamo le ultime stagioni, quelle senza Larry David. Beh. Lo stacco si sente. Sempre piacevolissimo eh, ma si sente.
Friends è già di per sé un piccolo Beautiful e si, divertente, sfizioso, fantastico. Per qualche stagione. Poi inizia a ripetersi in maniere assurde.
The Big Bang Theory non ha problemi né maggiori né minori di questi e di base rimanere una serie con un'altissima qualità alle spalle. Ma come le altre ad un certo punto le perde, come tutte le grandi sitcom.

Modificata da Luciano Moscariello, 23 May 2019 - 08:20 PM.


#13
Pinzellacchere

Pinzellacchere
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 141

Mhhhhhhhhh non credo riuscirei mai ad essere d'accordo. L'ho scritto e ne sono convinto: The Big Bang Theory merita di essere ricordato lassù e anzi, rispetto a specialmente Friends, ha meriti anche superiori. Proprio per ciò che ha fatto. Forse abbiamo un po' idealizzato alcuni nomi. Seinfeld per esempio è si qualcosa di straordinario. Ma ricordiamo le ultime stagioni, quelle senza Larry David. Beh. Lo stacco si sente. Sempre piacevolissimo eh, ma si sente.
Friends è già di per sé un piccolo Beautiful e si, divertente, sfizioso, fantastico. Per qualche stagione. Poi inizia a ripetersi in maniere assurde.
The Big Bang Theory non ha problemi né maggiori né minori di questi e di base rimanere una serie con un'altissima qualità alle spalle. Ma come le altre ad un certo punto le perde, come tutte le grandi sitcom.

Secondo me, e a quanto ho letto nei commenti è un sentimento condiviso sa molti, Big Bang Theory è stata una gran bella seria per le prime 3/4 stagioni, poi è calata molto e sempre di più. Seinfeld è un capolavoro di comicità, le ultime stagioni sono meno belle delle prime ma restano ottime, qui il calo è notevolissimo. Friends ok che non sarà un capolavoro, ma ha ispirato molte delle serie comedy moderne, prima fra tutte Himym che alcuni sketch li riprende proprio pari pari.

#14
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
Il finale è stato molto soddisfacente e triste allo stesso tempo.

Soprattutto carico di molti significati imho.

È vero che la qualità è calata ma in questi 12 anni mi hanno tenuto compagnia e mi fanno ancora ridere vedendo le repliche.

È come scrubs lo rivedi ma ti fa sempre ridere

#15
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Infatti io quelle ho visto, poi l'ho mollato.

hai fatto bene.

 

io l'ho proseguito come esperimento sociale per vedere quanto cadeva in basso ma ho desistito alla 9 stagione mi pare...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo