Vai al contenuto

Reset Contatore Stampante


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Salve, ho questo problema con la stampante di mio padre.
In pratica ha raggiunto la "fine" del suo ciclo vitale e la stampante si è bloccata perchè ha stampato + di tot stampe.
In pratica è tipo una obsolescenza programmata... lasciamo perdere sulla legalità di questa cosa.

Per sitemare dovrebbe portarla ad un centro assistenza Epson dove sicuramente gli chiederanno 50+ per resettarla


Ho visto che ci sono anche dei sistemi fai da te su internet dove ti danno un software gratuito x il reset e poi ti vendono una "chiave" a tipo 9, però 'sta cosa non mi piace tanto, mi puzza e sopratutto non voglio dare soldi a 'sta gente.


Qualcuno è a conoscenza di altre soluzioni x rimettere la stampante di mio padre in grado di stampare?

#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Modello della stampante? Ti metto il primo link che mi ha sputato Google

 

http://www.page-net....r resetting.htm



#3
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
La stampante dovrebbe chiamarsi Epson XP 850 credo.
Il link che mi hai passato sembra gratis, devo solo controllare se è compatibile con la stampante adesso.

Cmq Kenny grazie in anticipo a prescindere dal risultato!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo