Vai al contenuto

GRID [Topic Ufficiale][PS4] Disponibileil ritorno della serie di codemasters


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 341 risposte

#1
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78998
rilasciato il primo trailer
si intravede ben poco, sembra tornare un po' sulle orme del primo capitolo uscito sulla scorsa gen....non è dato di sapere se sarà un ritorno più verso la sim o se resterà arcade, l'ultimo capitolo, autosport, era una via di mezzo molto divertente e ben fatta, però alcune classi erano un po' meh, vedremo.
 
Speriamo tornino ad un core come quello dei vecchi Toca race driver.
 


#2
Termeee

Termeee
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2107

Finalmente :chebello: il primo l'ho letteralmente consumato da quanto ci ho giocato e non vedo l'ora di provare questo!



#3
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16228
Finalmenteeeee

Ora posso giocare grid su PS4!

È una serie fantastica e la straconsiglio

#4
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16228
Gameplay

https://youtu.be/O4OmFdmct0g

#5
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
La cosa che mi piace molto del trailer di annuncio è l'alfa 75
La cosa che mi piace meno è che mi sembra verso una deriva molto arcadone rumoroso...
Il che non rappresenta necessariamente un difetto.
Staremo a vedere il gioco finale come si presenta

#6
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78998

ma non riesco a capire....è un nuovo capitolo?

perchè a me sembra proprio una remaster del primo grid uscito su ps3/360....è praticamente lo stesso gioco

e francamente oggi non mi interessa, bello e stragiocato all'epoca ma si parla di tempi in cui non esistevano ancora i sim su console, se è arcade non me ne faccio molto, almeno io



#7
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

Gameplay

https://youtu.be/O4OmFdmct0g

Sono indeciso tra il brutto e il brutto brutto. Ma cosa è sta roba? Speriamo sia molto work in progress. Puzza di vecchio come alle poste nei giorno delle pensioni.

#8
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Sono indeciso tra il brutto e il brutto brutto. Ma cosa è sta roba? Speriamo sia molto work in progress. Puzza di vecchio come alle poste nei giorno delle pensioni.

 

Bo, se me lo fanno a 60 fps potrei anche prenderlo, però non mi sembra un gioco da 60-70 :unsure: aspetto di vedere altri video-gameplay.



#9
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78998

Sono indeciso tra il brutto e il brutto brutto. Ma cosa è sta roba? Speriamo sia molto work in progress. Puzza di vecchio come alle poste nei giorno delle pensioni.

 

no è che proprio sembra la remaster del primo Grid uscito la scorsa gen.....non riesco a capire....se è un nuovo capitolo invece.....è praticamente uguale a quello vecchio di secoli

:boxed:



#10
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

 
no è che proprio sembra la remaster del primo Grid uscito la scorsa gen.....non riesco a capire....se è un nuovo capitolo invece.....è praticamente uguale a quello vecchio di secoli
:boxed:

In effetti si,non si capisce molto. Aspettiamo e vediamo se viene qualcosa di interessante

#11
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78998

anche perchè i tracciati sono proprio paro paro



#12
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16228
Mi sa che è proprio il primo

#13
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34323


#14
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

 

troppo compresso questo video, faccio fatica a capire com'è la grafica, troppi pixel a schermo ! :shifty:



#15
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78998

gameplay dall'E3

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo