Vai al contenuto

L'Attacco dei Giganti 3: non svelato lo staff del 17° episodio... non è ancora ultimato?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24406
Per la prima volta dall'inizio dell'anime de L'Attacco dei Giganti, la lista dello staff del prossimo episodio non è stata rilasciata. Cosa significa?
Leggi la news completa: L'Attacco dei Giganti 3: non svelato lo staff del 17° episodio... non è ancora ultimato?


#2
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117
Credo significhi che o stanno avendo qualche problema e l'episodio non è ancora ultimato, oppure qualcosa bolle in pentola... propendo di più per la prima.

#3
P-D-S

P-D-S
  • http://akihabaracorner.blogspot.com/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6909
Credo che l'episodio non sia ultimato, SHIROBAKO insegna che gli studi d'animazione concludono gli episodi quasi sempre all'ultimo momento.

Modificata da P-D-S, 22 May 2019 - 05:39 PM.


#4
Sottocolle98

Sottocolle98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 63

Credo che l'episodio non sia ultimato, SHIROBAKO insegna che gli studi d'animazione concludono gli episodi quasi sempre all'ultimo momento.

Quasi sicuramente sarà così ma resta il fatto che, in oltre 50 episodi, questa è la prima volta che capita. Alessandro Bongio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo