Vai al contenuto

Calciomercato - Stagione 2020/2021


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 763 risposte

#361
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34201
Il Benevento che è appena stato promosso ufficialmente in A ha già preso per la prossima stagione Loic Remy, attaccante francese noto a chi segue il calcio internazionale.

#362
DarkFede

DarkFede
  • Prendiamo tempo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24042

Il Benevento che è appena stato promosso ufficialmente in A ha già preso per la prossima stagione Loic Remy, attaccante francese noto a chi segue il calcio internazionale.

 

Un usato sicuro :sisi:



#363
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8296
Un po come fecero con Sagna

#364
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39797

Dopo Remy il Benevento stringe per Glik 

 

Nel mirino anche inglese, bonaventura e gervinho 



#365
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non faranno la comparsata in A come il Brescia, questo mi pare ovvio :gad2:



#366
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34201
Ufficiale Leroy Sané al Bayern Monaco, per una cifra che dovrebbe aggirarsi intorno ai 50 milioni più bonus (il giocatore aveva contratto col Manchester City in scadenza a giugno 2021)

26423a629d78f2f559dd51bb0f7ce2f0.jpg

#367
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Bel colpo, ha avuto un grave infortunio, ma dando per scontato un suo completo recupero, è un affare imho, uno degli esterni offensivi più forti in circolazione

#368
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14461
Bel colpo pagato neanche troppo

#369
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Era in scadenza eh.
Ottima monetizzazione per il City.

#370
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14461
Scadenza o meno è comunque un giocatore dal valore molto alto.
In condizione normali lo prendevi a non meno di 80-90 mln

#371
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Oppure lo prendevi a zero tra un anno.
No perché quando noi abbiamo speso 20 milioni per prendere Eriksen sei mesi prima, ho (giustamente) sentito questi discorsi.

#372
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17301

Oppure lo prendevi a zero tra un anno.
No perché quando noi abbiamo speso 20 milioni per prendere Eriksen sei mesi prima, ho (giustamente) sentito questi discorsi.

 

Da milanista, sono andato avanti un anno a rompere i cojones con il mantra "buttiamogli 20 milioni sul piatto ed un contratto faraonico per lui, abbiamo solo giocatori di quantità e lui farebbe svoltare la mediana", Marotta ha fatto esattamente quello che si doveva fare per evitare che a giugno arrivassero petrol-rilanci al raddoppio sull'ingaggio: alle brutte può rivenderlo a 50 milioni (la reale valutazione sarebbe tra gli 80 e i 100 ma trattasi di parametro zero) in 24 ore nonostante l'annata nera per gli introiti dei club. Chapeau.

 

 

Sané mi ha sempre fatto impazzire, per me è la miglior ala sinistra sulla piazza. Anche qui, tra pandemia, infortunio e strategica "testa calda in scadenza" i 50 milioni pagati dal Bayern sono un prezzaccio da black friday se paragonati ai 30-40 che vediamo circolare per calciatori con alle spalle un buon semestre.



#373
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14461

Oppure lo prendevi a zero tra un anno.
No perché quando noi abbiamo speso 20 milioni per prendere Eriksen sei mesi prima, ho (giustamente) sentito questi discorsi.


Mai da me, Eriksen a 20 mln è un colpaccio, scadenza o meno. Anche perchè se preso a 0 poi gli dovevi dare 15 mln annui

#374
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Io sono d'accordo con voi due, però è sempre opportuno segnalare che il giocatore andava in scadenza.
Il Bayern Monaco poi ha un appeal differente dall'Inter, per me colpaccio.
E se lo chiedete a me sono uno di quelli che avrebbe preferito farlo subito 20 milioni al Tottenham invece che l'ultimo giorno di gennaio per Eriksen.

#375
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34201

Io sono d'accordo con voi due, però è sempre opportuno segnalare che il giocatore andava in scadenza.
Il Bayern Monaco poi ha un appeal differente dall'Inter, per me colpaccio.
E se lo chiedete a me sono uno di quelli che avrebbe preferito farlo subito 20 milioni al Tottenham invece che l'ultimo giorno di gennaio per Eriksen.

L'avevo scritto nel mio post comunque :sese:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo