Vai al contenuto

Spedire documenti all' estero, help

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

Keyser S÷ze

Keyser S÷ze
  • Verbal Kint

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Ve la faccio breve che sono di fretta :D Devo spedire con una certa celerità un plico di documenti importanti ed ufficiali presso un' istituzione pubblica all'estero (ospedale), qualcuno che ha esperienza al riguardo mi sa dire un corriere et similia con cui farlo?

Affidabilità e magari senza svenarmi come costi, anche se per roba dal peso così esiguo non penso costi troppo..

Thanks

Andr˛n

Andr˛n
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ve la faccio breve che sono di fretta :D Devo spedire con una certa celerità un plico di documenti importanti ed ufficiali presso un' istituzione pubblica all'estero (ospedale), qualcuno che ha esperienza al riguardo mi sa dire un corriere et similia con cui farlo?
Affidabilità e magari senza svenarmi come costi, anche se per roba dal peso così esiguo non penso costi troppo..

Thanks

prova cpn spedire.com è un broker che lavora con varie compagnie, è molto piú economico che facendolo direttamente.

menegao

menegao
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Thanks

Documenti del genere li ho sempre visti spedire con DHL però Personalmente non ho mai inviato documenti

X-Kenny

X-Kenny
  • Zen

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

DHL, UPS e FedEx sono gli unici a cui affidare queste spedizioni

Andr˛n

Andr˛n
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
si peró è meglio farlo attraverso un broker, e non direttamente dal sito altrimenti paghi minimo il doppio, ma anche 3-5 volte di piú. Io mi spedisco pacchi dall'italia con spedire, usano spesso ups, ma si possono scegliere varie opzioni se disponibili.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo