Vai al contenuto

E3 2019 Xbox: un leak svela tutti gli annunci della conferenza Microsoft?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#46
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Spero annuncino che Gears Tactics uscirà anche su consolle


Tecnicamente non è stato annunciato ma figurava tra i titoli console che avrebbero ricevuto supporto m+k, quindi la sua uscita su One è sicura

#47
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58110

Se le cose dovessero andare cosi direi sontuosa! :smile-106:

Volo molto basso. Tuttavia, come ritmi, confido sia analoga agli anni passati

#48
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753
Non male, ma voglio di più.
:D :D

#49
Guest_AlbertKroesseYe

Guest_AlbertKroesseYe
  • Gruppo: Ospiti
Beh se non ricordo male lo studio Asobo fu coinvolto nello sviluppo di ReCore oltre a quel capolavoro di A Plague Tale Innocence

#50
alessandro cocino

alessandro cocino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 15

Age Of Empire 4 su Xbox?

si tanto xbox ha il supporto mouse e tastiera

#51
10angelo91

10angelo91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 40
Per me il supporto alle attuali Xbox continuerà anche con Scarlett in commercio. Altrimenti che senso avrebbe avuto metter in commercio una console come la S all digital? Credo che gestiranno tutto come adesso nel sendo che un upgrade grafico potrai ottenerlo con una patch se hai la X o Scarlett, giocarlo base se hai la One liscia o la S. In questo modo avrebbero una Xbox per ogni fascia 500 per Scarlett, 400 350 per la X, 250 per la digital, 199 per la S

Io da possessore di X mi aspetto questo

Modificata da 10angelo91, 20 May 2019 - 06:57 PM.


#52
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

si tanto xbox ha il supporto mouse e tastiera


Beh quindi a sto punto anche gears tactics arriva su Xbox anche se è stato annunciato solo su pc al momento...

#53
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
Presentazione giochi third party, ammazza che leak...

#54
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58110

Per me il supporto alle attuali Xbox continuerà anche con Scarlett in commercio. Altrimenti che senso avrebbe avuto metter in commercio una console come la S all digital? Credo che gestiranno tutto come adesso nel sendo che un upgrade grafico potrai ottenerlo con una patch se hai la X o Scarlett, giocarlo base se hai la One liscia o la S. In questo modo avrebbero una Xbox per ogni fascia 500 per Scarlett, 400 350 per la X, 250 per la digital, 199 per la S

Io da possessore di X mi aspetto questo

Inviato dal mio TA-1004 utilizzando Tapatalk

Sulla falsariga PC e come giusto sia.
Le gen incompatibili, non sono più sostenibili.

PS: togli la firma tapatalk per cortesia

#55
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

si tanto xbox ha il supporto mouse e tastiera


Dove? Hanno promesso il supporto. Al momento funziona per 2 giochi in croce. Sarebbe fantastico se integrassero a dovere mouse e tastiera.

#56
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

Sulla falsariga PC e come giusto sia.
Le gen incompatibili, non sono più sostenibili.

PS: togli la firma tapatalk per cortesia

invece sarebbe disastroso e non avrebbe senso mettere una cpu decente su scarlet, io spero che taglino i ponti nettamente con one s e one x, altrimenti ci aspetta un altra gen con fisica ia e interazioni ambientali al limite del ridicolo....

#57
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58110

invece sarebbe disastroso e non avrebbe senso mettere una cpu decente su scarlet, io spero che taglino i ponti nettamente con one s e one x, altrimenti ci aspetta un altra gen con fisica ia e interazioni ambientali al limite del ridicolo....

Nessun produttore AAA potrebbe mai sviluppare un gioco costosissimo che gira solo su una console appena lanciata. Stanno chiudendo studi per molto meno.

#58
Croccodillo

Croccodillo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1343
Per Ninja Theory mi sembra presto, potrebbero fare il reveal, ma il loro gioco lo vedo su nextgen

#59
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58110

Per Ninja Theory mi sembra presto, potrebbero fare il reveal, ma il loro gioco lo vedo su nextgen

È quello che chiedo e mi basta. Reveal

#60
Guest_Garrus la vendettaeYe

Guest_Garrus la vendettaeYe
  • Gruppo: Ospiti

gears miglior TPS può essere se intendi come genere puro, i TPS in sè sono un genere abbastanza scomparso se non come sottogeneri degli action/adventure(es.uncharted) oppure looter shooter (the division/anthem ecc..)
Mentre halo miglior FPS... lo è stato forse 2 generazioni fa.

Halo 5 massacra tranquillamente tantissimi fps odierni in fatto di contenuti,level design,multiplayer,IA solo la storia pecca




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo