Vai al contenuto

La retro macchina quasi definitiva?se siete affezzionati ai giochi retro come me date un occhio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3821 risposte

#1276
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346

Si un ottimo prezzo.
Se si cerca una retroconsole fino alla ps2 credo ch sia davvero il miglior compromesso considerando il fatto xhe si ha contatto diretto con l azienda in Italia.
Forse commerciaalmente, quel "lite" porrebbe indurre le persone ad aspettare una versione plus...ma, sono finite in quindici minuti le prime quindi...anche no.

ho chietso anche e girano i giochi pc e puoi fare girare il game pass



#1277
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

Sinceramente a me fa abbastanza schifo come design ed ergonomia.

Certo il prezzo è allettante ed avrà molta più visibilità sicuramente a livello di marketing.

Vedremo come andrà sul mercato.

si esteticamete anche a me non piace un granchè, però chi lo ha provato dice che invece ergonomicamente è ottimo anche se fa molto strano quando lo vedi



#1278
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34344
Chiudete il topic, non ha più senso discutere opzioni varie.
Ha vinto valve :asd:

Un pc portatile con due trackpads che ti fa girare control e death strending non dovrebbe avere problemi di emulazione. 2TF di potenza significa un po' meglio di PS4, davvero ottimo.
Ma sarebbe interessante provare cosa emula per capire le prestazioni.

È un pc portatile, quindi ci puoi metter sopra qualsiasi cosa tu voglia, compresi OS e gadgets a te graditi.

Vittoria totale :D
Quando esce sto ben di dio?

#1279
Fizziu

Fizziu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2863

Chiudete il topic, non ha più senso discutere opzioni varie.
Ha vinto valve :asd:

Un pc portatile con due trackpads che ti fa girare control e death strending non dovrebbe avere problemi di emulazione. 2TF di potenza significa un po' meglio di PS4, davvero ottimo.
Ma sarebbe interessante provare cosa emula per capire le prestazioni.

È un pc portatile, quindi ci puoi metter sopra qualsiasi cosa tu voglia, compresi OS e gadgets a te graditi.

Vittoria totale :D
Quando esce sto ben di dio?

Esagerato :D

Ora che tu possa metterci le mani sopra chissà quanta altra roba uscirà ;)

#1280
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

Chiudete il topic, non ha più senso discutere opzioni varie.
Ha vinto valve :asd:

Un pc portatile con due trackpads che ti fa girare control e death strending non dovrebbe avere problemi di emulazione. 2TF di potenza significa un po' meglio di PS4, davvero ottimo.
Ma sarebbe interessante provare cosa emula per capire le prestazioni.

È un pc portatile, quindi ci puoi metter sopra qualsiasi cosa tu voglia, compresi OS e gadgets a te graditi.

Vittoria totale :D
Quando esce sto ben di dio?

vendite da dicembre di quest'anno

 

non oh ancora capito quando aprono i preorder però



#1281
neal

neal
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 44
Ho visto anch io questo prodotto di valve ma non capivo se i giochi fossero inclusi.
Ma anche la memoria da 500 g basta per far girare giochi piu moderni?
In questo caso cosa si fa?
ci si porta un hd attaccato ad una portatile?
Bon so se sbaglio.
Qui poi, a mio parere, siamo un po oltre il concetto di retrogaming che viene snaturato dalla possibilitá di giocare anxhe giochi nuovi.
Personalmente il gusto del retrogaming l ho trovato nel poter rivivere vecchi titoli in plug&play con mio figlio, con vecchi amici, in presenza, senza connessioni varie e con delle pulsantiere e uno stick su schermi giganti come quelli che oggi si trovano quasi in tutte le case.
Per il resto è sicuramente una conquista poter giocare su un apparecchio portatile ogni tipo di titolo ma mi da più di gaming e meno di retro.
Anxhe il poter giocare solo in un luogo o due, casa e salette, i giochi di prima era un modo che ti lasciava spazio a tante altre cose da fare, il pallone, le strade, i cortili, le ragazze, i tappi, le biglie, zombacavallo, palla a muro.
Saró troppo nostalgico ma per retrogaming intendo questo personalmente.

#1282
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8085

ok....ci chiedevamo cosa aspettassero le grandi case ad entrare nel mercato dei PC portable......ci siamo...

è arrivata Valve....col suo nuovo Steam deck....e direi che ha già tagliato le gambe a TUTTI.....senza nessun dubbio.....

 

disponibile in 3 versioni, in cui cambia solo il supporto SSd e la sua capacità, le specifiche hardware saranno uguali per tutti.....

 

prezzi a partire da 399 (64 GB con eemc), poi 529 (256 GB) e infine 649 (512 GB)

 

schermo touch da 7 pollici 1280x800 (non altissima ma ci sta)

funziona come un pc normale, ci si può fare qualunque cosa.

 

devastante

direi che i giochi sono già chiusi

 

prima prova di IGN

 

e reveal di Eta prime

 

e analisi di digital foundry

una vera bestia rdna 2. presa istant! ci vediamo a dicembre  :dribble:



#1283
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8085

Chiudete il topic, non ha più senso discutere opzioni varie.
Ha vinto valve :asd:

Un pc portatile con due trackpads che ti fa girare control e death strending non dovrebbe avere problemi di emulazione. 2TF di potenza significa un po' meglio di PS4, davvero ottimo.
Ma sarebbe interessante provare cosa emula per capire le prestazioni.

È un pc portatile, quindi ci puoi metter sopra qualsiasi cosa tu voglia, compresi OS e gadgets a te graditi.

Vittoria totale :D
Quando esce sto ben di dio?

un po meglio di ps4 ma con architettura nuovissima ;)


Modificata da D.Machine006, 18 July 2021 - 07:57 PM.


#1284
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34344
Voi fate ciò che volete, io appena posso preordino e mi sacrifico per la patria.

#1285
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

pre ordini già aperti per chi ha l'account steam

 

solo che io ormai ho già preso la One X player quindi aspetto di averla e provarla poi deciderò se mi soddisfa, altrimenti vedremo

 

 

ma già il fatto che lo schermo sia da 8.4 e in 2K invece che 1280x800 è un plus non indifferente per quanto mi riguarda

 

vediamo



#1286
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

una vera bestia rdna 2. presa istant! ci vediamo a dicembre  :dribble:

 

 

Voi fate ciò che volete, io appena posso preordino e mi sacrifico per la patria.

 

attenderemo le vostre impressioni allora

:sisi:



#1287
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8085

 

 

 

attenderemo le vostre impressioni allora

:sisi:

contaci.



#1288
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

altro filmatino per la Nemesis Lite

 



#1289
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346

per la nemesis ho chiesto e gira anche l'emulatore Switch



#1290
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

per la nemesis ho chiesto e gira anche l'emulatore Switch

sisi su questi mini pc ryzen gira tutto senza problemi, almeno sul mio che ha scheda video da 2 GB integrata, 16 GB di ram e ryzen 5

quello del nemesis è meno potente vedendo le caratteristiche così a naso ma gira comunque tutto

 

poi per far girare anche i giochi pc è tutto un altro discorso, quelli dubito vadano granchè sulla nemesis






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo