Vai al contenuto

Watch Dogs 3 annunciato il 24 maggio? Spuntano nuovi rumor e il profilo Twitter UK


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
Klass27

Klass27
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 103
2019 difficile per il mio portafogli con tutte queste uscite :smile-01:

#17
Lorenzo Ramacciotti

Lorenzo Ramacciotti
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 447

Il 2 non é uno schifo... mi spiego meglio lo sto giocando in questi giorni... devi prenderlo come gioco passatempo ha delle meccaniche molto interessanti divertenti... il problema vero non é tanto la trama leggerina ma accettabile quanto il modo di interpretare questo universo con personaggi al limite del ridicolo con corpi da 25 30 anni ma con caratteri da 12/15enni... Se fosse stato tutto più serio sarebbe un buon gioco... ripeto io all inizio non volevo manco portarlo avanti ma continuando le meccaniche divertono più degli ac a mio modestissimo parere

NO, il 2 è obbiettivamente una porcata. Il mood di quel gioco, i dialoghi e i personaggi sono semplicemente imbarazzanti, uguale la scrittura dell'intero gioco. Aveva delle eccellenti meccaniche hacking e il parkour innovato ma no, è pessimo e continua ad esserlo.

#18
Guest_Robi MeYe

Guest_Robi MeYe
  • Gruppo: Ospiti

NO, il 2 è obbiettivamente una porcata. Il mood di quel gioco, i dialoghi e i personaggi sono semplicemente imbarazzanti, uguale la scrittura dell'intero gioco. Aveva delle eccellenti meccaniche hacking e il parkour innovato ma no, è pessimo e continua ad esserlo.

Hai detto la mia stessa cosa... meccaniche sono buone E divertenti il resto é da buttare

#19
Jacopo Pedicelli

Jacopo Pedicelli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 26
il primo non mi è dispiaciuto. il secondo invece mi ha davvero sorpreso sia come abimentazione,modalità di gioco e soprattutto il carattere dei vari personaggi. ora sono curioso di vedere questo terzo capitolo perchè londra mi intriga perchè è una città che si presta a questo tipo di giochi dato che è tecnologica di per se.... vedremo ovviamente sulle pagine di everyeye ;)

#20
Darktore87

Darktore87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1040
Ma non doveva uscire per PS5?

#21
Rob Espierre

Rob Espierre
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 656
con l'inizio dei movimenti sospetti di ubisoft nell' internet comincia ufficialmente il periodo di hype pre e3

#22
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7065
Ma concentrarsi su beyond 2 no ?

Certo che no continuano una saga mediocre -.-

#23
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Io Non vedo l'ora!!!!!
Magari fanno il salto definito per consacrare il brand.
I primi non mi sono affatto dispiaciuti....speriamo in bene......anche se spero sempre in un ritorno si Sam!!!!

#24
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726

NO, il 2 è obbiettivamente una porcata. Il mood di quel gioco, i dialoghi e i personaggi sono semplicemente imbarazzanti, uguale la scrittura dell'intero gioco. Aveva delle eccellenti meccaniche hacking e il parkour innovato ma no, è pessimo e continua ad esserlo.

di oggettivo c'è poco o nulla. Può piacere o non piacere. A me è piaciuto a te no. Accetta i gusti altrui e evita di parlare per assoluti

#25
Guest_TartarugaeYe

Guest_TartarugaeYe
  • Gruppo: Ospiti

di oggettivo c'è poco o nulla. Può piacere o non piacere. A me è piaciuto a te no. Accetta i gusti altrui e evita di parlare per assoluti

Hai ragione i gusti so gusti ma il livello di scrittura della trama e dei personaggi è penosa oggettivamente, poi le meccaniche e le missioni sono gusti.
Come l'ultima stagione del trono può piacere o no ma oggettivamente è scritta con i piedi.


#26
Guest_TartarugaeYe

Guest_TartarugaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io sto' giocando il primo e lo trovo + che discreto,perchè il 2 è uno schifo?Dalle recensioni non sembrerebbe

Il livello di scrittura della trama e la caratterizzazione dei personaggi è qualcosa di così brutto.
Onestamente i lv del primo su quel fronte sono 100 volte meglio.
E ho platinato tutte e due i capitoli, l'unica cosa che mi e piaciuta e la mappa, San Francisco è molto bella.

#27
Battosai_ita

Battosai_ita
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 516

"Può andare sullo skateboard" e "può realizzare graffiti"...
Bene.A quanto vedo, Ubi ha deciso di non rinunciare al mood bimbominchia di WD 2.E io che speravo in un ritorno di Aiden... :(


Effettivamente ho un po' paura.

#28
Battosai_ita

Battosai_ita
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 516

Il livello di scrittura della trama e la caratterizzazione dei personaggi è qualcosa di così brutto.
Onestamente i lv del primo su quel fronte sono 100 volte meglio.
E ho platinato tutte e due i capitoli, l'unica cosa che mi e piaciuta e la mappa, San Francisco è molto bella.


Chiedo scusa per il meno, non volevo.

#29
Guest_TartarugaeYe

Guest_TartarugaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Chiedo scusa per il meno, non volevo.

non ti preoccupare :smile-16:

#30
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790
Il primo WD aveva grossi difetti e asperità, sia dal punto di vista del gameplay che da quello narrativo. Esempio: Aiden era sulla carta un ottimo personaggio, ma a livello di personalità, purtroppo, era molto carente. Però c'erano l'atmosfera, la serietà, la credibilità, la lotta al sistema vista in maniera seria, più da "Grande Fratello", più dark, più underground.
Il 2 ha migliorato molto a livello di gameplay, ma ha distrutto tutto ciò che c'era di buono a livello di carisma e fascino, per andare incontro alle tendenze mainstream.
L'ibrido perfetto sarebbe stato lo stile del primo e il gameplay del 3 ulteriormente migliorato. Aspettiamo la presentazione, ma la vedo grigia.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo