Vai al contenuto

I migliori canali fitness su YoutubeGainz, superset, ma anche tipe sudate in leggins e shorts :sisi:


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14972

Ok fellas, forse non lo sapete ancora, ma a quanto pare esiste una piattaforma chiamata "Youtube" dove in molti caricano video di fitness. :sisi:

 

Cerchiamo quindi di fare qui una cernita, magari a qualcuno di noi è sfuggito un canale valido. Per chi è qui per le tipe sudate in shorts, sono in fondo, fellas :sisi:

 

Athlean-X di Jeff Cavaliere. Semplicemente il numero 1. Iscrivetevi e basta, ed attivate la campanella. Mi ringrazierete dopo :sisi:

 

 

Starting Strength di Mark Rippletoe, l'orso ehm l'allenatore / figura paterna che tutti noi vorremmo, oltre Jeff Cavaliere :sisi:  Podcast + video vari principalmente sulle basi di squat, deadlift, panca piana...

 

 

Jeff Nippard il nanetto malefico del fitness investe molto per fare video di qualità eccellente. L'iscrizione è imho dovuta, fa davvero delle produzioni notevoli, a volte troppo fighette, ma il lavoro duro dietro c'è tutto. Se vi piacciono le asiatiche in modalità SuperSayanFitness, non guardate la sua fidanzata...

 

Buff Dudes la mia coppia di fratelli preferiti di YT. Esercizi, ricette, vlogs... ultimamente stanno cercando di trovare una nuova strada, vista la saturazione di Youtube per quanto riguarda i canali fitness. Sì, Brandon è nato per farvi diminuire l'autostima

 

 

Project Invictus Canale italiano di riferimento, senza sé e senza ma. Se volete far palestra, iscrivetevi e basta.

 

 

Italian Body Channel di Master Wallace. Un po' controverso per il suo stile (attacca molto altri canali, anche se imho ha avuto spesso ragione), ma imho è uno dei migliori italiani, non gli ho mai sentito dire cappellate... giudicate voi, comunque. Tra lui e Miletto (e se le sono dette dietro pesanti), per dire, preferisco lui.

 

 

Alan Thrall Ex marine che ha investito tutti i suoi risparmi per aprire una palestra per powerlifter. Ora fa le mega visualizzazioni e probabilmente s'è messo economicamente a posto, ma ha passato dei brutti momenti. Fa il cazzaro, a volte pure troppo onestamente, ma è un bravo ragazzo, e sta realizzando il sogno che piacerebbe a molti.

 

 

R U INTERESTED Collage di storie instagram di tizie che si allenano molto duramente... :sisi:

 

 

 

probabilmente ne ho dimenticati altri, ma questi sono quelli che mi sono venuti in mente per primi. Aggiungete pure i vostri!

 



#2
Jack_60

Jack_60
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 318

Grazie!

Aggiungerei anche i FixFit - Fitness Lifestyle  ;) 



#3
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Bel topic

#4
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

Ottimo topic grande Vergil come al solito ^^

 

Però perdonatemi vedere l' ottimo project invictus consigliato di fianco a master mask li , proprio non ci siamo asd 

 

Tra lui e miletto?….. nessuno dei due, project invictus tutta la vita :sisi:

 

edit: il canale delle tipe dovrei pure criticarlo per non essere ipocrita ma non ci riesco, scusate ma quello ci sta sempre e comunque  :rolle:


Modificata da LyotoTech, 27 May 2019 - 12:17 PM.


#5
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14972

Ottimo topic grande Vergil come al solito ^^

 

Però perdonatemi vedere l' ottimo project invictus consigliato di fianco a master mask li , proprio non ci siamo asd 

 

Tra lui e miletto?….. nessuno dei due, project invictus tutta la vita :sisi:

 

edit: il canale delle tipe dovrei pure criticarlo per non essere ipocrita ma non ci riesco, scusate ma quello ci sta sempre e comunque  :rolle:

 

eh lo so :D Master è molto controverso... ma l'ho messo perché comunque IMHO è un gradino sopra i vari dopatoni che si vedono in giro e che sono la rovina di tutto. Poi ripeto, non voglio convincere nessuno ad iscriversi... è molto strafottente e per certe cose imho dice delle boutade... però passa molto tempo a parlare di cose giuste, di stare lontano dal doping, etc... imho ci può stare. Però hai fatto bene a puntualizzare, nel post unico la differenza magari non si notava



#6
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

 

eh lo so :D Master è molto controverso... ma l'ho messo perché comunque IMHO è un gradino sopra i vari dopatoni che si vedono in giro e che sono la rovina di tutto. Poi ripeto, non voglio convincere nessuno ad iscriversi... è molto strafottente e per certe cose imho dice delle boutade... però passa molto tempo a parlare di cose giuste, di stare lontano dal doping, etc... imho ci può stare. Però hai fatto bene a puntualizzare, nel post unico la differenza magari non si notava

 

No vabbè ma tranqui, nel senso se tu o altri traete delle cose positive dai suoi "insegnamenti", ben venga e comunque bisognerebbe SEMPRE puntualizzare il fatto che il doping è il male ^^ 

 

Poi uno può anche seguire un canale anche cosi per passatempo perché il tizio è simpatico, carismatico o qualsiasi altra cosa eh, su quello d'accordissimo ;)

 

Faccio solo notare una cosa : se io e te diamo dei consigli giusti….. questi consigli possono essere giusti indipendentemente dal fatto che siamo due scheletri natural ;)

 

Certo se io da natural skinny del menga ho comunque trasformato il mio fisico da ultra skinny a skinny natural abbastanza muscoloso e do un consiglio (giusto), beh posso darlo sulla base della mia piccola esperienza. Un megabombato che si mette a dare i consigli ai natural, quando lui ha quel fisico enorme grazie alla bombe, beh i suoi consigli possono anche essere giusti intendiamoci ma c'è quell' ipocrisia di fondo che un po puzza (e qui do ragione a master). 

 

Morale della favola un consiglio può essere giusto sia se dato da un natural skinny, sia se dato da un natural grosso, sia se dato da un bombato …. sicuramente nei primi due casi però l' esperienza è priva di "aiuti" ergo se il consiglio viene dato a gente che di aiuti non ne avrà mai, questi ultimi imho dovrebbe dare precedenza ai consigli "reali" di gente reale al 100%, ci siamo capiti ;) .

 

Va comunque detto che spesso diventare un natural ultra grosso non è facile se la genetica/ossatura è quello che è. Master , ammesso che sia davvero natural al 100% (ci posso credere eh,intendiamoci), ha sicuramente una genetica sopra la media, questo indipendentemente dall'impegno , dagli anni di allenamento, dal fare le cose per bene per anni (sia a tavola che in allenamento) ecc.… 

 

E mi fermo qui, ci sarebbero altre cose da dire e specificare ma non voglio spendere troppe parole, ripeto se da master si prendono in considerazione le cose positive è tanta roba ^^ 

 

p.s. (e non ho affrontato il discorso "tecnica di esecuzione" , guardare raga… se volete affrontare quel discorso non fatelo con master :asd: , prendete in considerazione altri canali , fidatevi ^^ . edit a già già il discorso del "ma se io con quella tecnica divento enorme allora funziona per tutti" , no vabbè raga lasciate perdere, sentite a me asd )


Modificata da LyotoTech, 03 June 2019 - 07:51 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo