Vai al contenuto

His Dark Materials [Topic Ufficiale]Serie HBO | 21 Dicembre 2020 | Seconda stagione

- - - - - hbo serietv his dark materials bbc

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#1
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5478

Il successore di GOT?

 

Queste oscure materie, la serie tratta dai romanzi di Philip Pullman, ha un nuovo teaser trailer in cui si possono vedere delle sequenze inedite del progetto che arriverà sugli schermi di HBO in autunno.

Nel cast  James McAvoy, Ruth Wilson, Lin-Manuel Miranda e Clarke Peters. 8 sono gli episodi.

Da noi arriverà il 1 gennaio 2020 su Sky Atlantic

La seconda stagione andrà in onda il prossimo 21 dicembre sempre su Sky Atlantic.

 

 

La storia segue le vicende dell’orfana Lyra Belacqua, che si ritrova alle prese con piani oscuri e malvagi dopo la scomparsa del suo amico Roger. Durante il suo tentativo di ritrovarlo, formerà un’alleanza e amicizia con Will, un ragazzino in grado di creare dei “tagli” tra mondi in diverse dimensioni. Insieme i due scopriranno una profezia relativa al loro destino e si ritroveranno a dover combattere in una guerra tra mondi paralleli.

 

Trailer seconda stagione

 


Modificata da Blacknocturno, 28 October 2020 - 11:18 AM.


#2
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

Se han preso McAvoy e perchè:

 

Ci puntano

Muore dopo 2 puntate

Ha 5 minuti di screentime

 

Speriamo sia la prima :asd:



#3
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5478



#4
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5478

Sembra davvero bellina dal primo episodio...Da noi esce su Sky il 1 gennaio 2020 ( mi pare con tutti gli episodi)



#5
ayreon

ayreon
  • ma il tasso le paga le tasse?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2580

speriamo bene sta volta.... col film furono costretti a fare uno scempio immondo, e nonostante lo scempio le critiche del mondo cattolico furono tantissime e affossarono ancora di piu' il film...



#6
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5478

Leggo pareri ottimi su questa serie dall'UK...io aspetto il 1 gennaio 2020 per vederla tutta in blocco su Sky :)



#7
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195

Io ho letto invece che non sta avendo un grande successo sopratutto dopo il primo o secondo episodio 



#8
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195

Qualcuno la sta guardando?

 

Sono indeciso tra questa e Carnival Row 



#9
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33344

Ho visto il primo episodio, aspetto di dare un giudizio più avanti.



#10
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33344

Arrivato alla terza e sono piuttosto perplesso.

 

Sembra un prodotto vuoto, senza molta passione e poco ritmo.

Molte scene allungabrodo, quasi zero in esterno (stanno sempre chiusi da qualche parte), l'elemento fantasy almeno per ora è poco sfruttato, c'è una certa superficialità (ma quante volte si scordano di affiancare ai daimon alle comparse nelle scene con più persone?) ed il modo in cui vengono rivelate alcune cose mi lascia perplesso.

Spoiler

 

Spero che migliori con l'arrivo dell'orso corazzato ed il resto, ma per adesso preferisco il film.



#11
mimmo89

mimmo89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1649
Boh...io l ho vista tutta e posso dire che ho parecchi dubbi...specie su una sceneggiatura che mi è parsa molto debole in certi punti e poi finale che boh...vabbe...lascio eventuali spoiler agli altri...

A me ha lasciato deluso ma aspetto una seconda stagione per capirla a fondo...

#12
uvan

uvan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1983
Quindi in conusione, meglio i libri?

#13
mimmo89

mimmo89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1649

Quindi in conusione, meglio i libri?


Non ho mai letto i libri quindi non so quanto questa serie tv li segua...posso dirti di darle una chance e provare a guardarla sono poi solo 8 puntate..

#14
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33344

Finita e purtroppo conferma tutti i miei dubbi iniziali. -_-

Serie veramente pessima dove non si salva quasi niente. Tediosa, noiosa all'inverosimile con i personaggi che non fanno altro che chiacchierare in continuazione e quando sembra che stia per succedere qualcosa tutto si risolve in pochi minuti nella maniera meno epica possibile (pensiamo a quella che era una battaglia nel film e diventa una scaramuccia risolta in un attimo da una singola strega che fa Flash).

L'elemento fantasy è quasi inesistente. Immagino che avevano un basso budget (l'avranno esaurito per fare gli sfondi?), ma qui si dimenticano sempre di mettere i daimon che ti dimentichi quasi che esistono. Aggiungiamo che non aiuta avere ambientato tuta una parte nel mondo umano così devono usare anche meno effetti speciali.

Parlando di questo subplot ti veniva sempre di andare avanti col telecomando pur di non vedere il ragazzo con la faccia sempre da "ma che devo fare?" ed assistere a scene involontariamente comiche come lo scagnozzo che muore cadendo dal piano di sopra manco fossimo in Mamma ho perso l'aereo.


Modificata da babil, 27 January 2020 - 02:55 PM.


#15
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50308

L'ho registrata tutta, ma mi sa che a questo punto la salto a piè pari... già non amo il fantasy, se poi non convince nemmeno gli appassionati






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo