Vai al contenuto

Un nuovo Dino Crisis presentato all'E3 2019? GameStop stuzzica i fan


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#46
Calculon

Calculon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 212
Io l'ho mancato all'epoca quindi egoisticamente spero in un remake. Dinosauri + Capcom in forma = ^_^

Modificata da Calculon, 19 May 2019 - 04:21 PM.


#47
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

Io dico solo che quando comincia ad affiorare prepotenetemente una stagione di remake, non è mai un buon segno per la salute di quel medium. -_-

un remake inutile è una copia carbone dell'originale . Ma un remake che prende il concetto base e lo utilizza per esprimere un suo gameplay, una sua personalità e un suo stile artistico io non lo vedo come qualcosa che possa far preoccupare dello stato di salute del medium. Altrimenti ci si dovrebbe preoccupare della cosa a ogni seguito che somiglia terribilmente al precedente.
Scarface, La Mosca, Per un pugno di dollari, La cosa sono tutti remake. Eppure il cinema come lo conosciamo sarebbe stato decisamente più povero se alcuni non avessero deciso di rinarrare una storia già raccontata. È successo in ambito videoludico con Ninja Gaiden, wolfenstein, resident evil 1 e il 2 pochi mesi fa. Potrebbe accadere con final fantasy 7.

E di certo una roba coi dinosauri, remake o meno... Manca da tanto

È poi i vari days gone, Sekiro god of war, Red dead, Plague, Detroit, spiderman sono li a ricordarci che i remake sono una microscopica nicchia

#48
NemesMik

NemesMik
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 127
Sequel, Remake, Reboot non mi importa, ma fatelo! :smile-173: :smile-07:

#49
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61006

un remake inutile è una copia carbone dell'originale . Ma un remake che prende il concetto base e lo utilizza per esprimere un suo gameplay, una sua personalità e un suo stile artistico io non lo vedo come qualcosa che possa far preoccupare dello stato di salute del medium. Altrimenti ci si dovrebbe preoccupare della cosa a ogni seguito che somiglia terribilmente al precedente.
Scarface, La Mosca, Per un pugno di dollari, La cosa sono tutti remake. Eppure il cinema come lo conosciamo sarebbe stato decisamente più povero se alcuni non avessero deciso di rinarrare una storia già raccontata. È successo in ambito videoludico con Ninja Gaiden, wolfenstein, resident evil 1 e il 2 pochi mesi fa. Potrebbe accadere con final fantasy 7.

E di certo una roba coi dinosauri, remake o meno... Manca da tanto

È poi i vari days gone, Sekiro god of war, Red dead, Plague, Detroit, spiderman sono li a ricordarci che i remake sono una microscopica nicchia

 

Un remake di per sè non ha nulla di male, una stagione di remake significa che l'industria, per tutta una serie di ragioni, ha smesso di investire nella creatività.



#50
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

 

Un remake di per sè non ha nulla di male, una stagione di remake significa che l'industria, per tutta una serie di ragioni, ha smesso di investire nella creatività.

magari me ne son perso qualcuno ma quanti remake hanno annunciato ultimamente?



#51
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63893

lo devono cambiare molto per farlo funzionare al giorno d'oggi.

 

il primo era un mero clone di resident evil

il 2 era meglio. più sparatutto in terza persona

il 3 non l'ha giocato nessuno :asd:



#52
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61006

magari me ne son perso qualcuno ma quanti remake hanno annunciato ultimamente?

 

Beh tra Spyro, Crash, SOTC, il prossimo Medievil, RE2 , e lo stesso FF7 è chiaro che c'è un onda lunga che dubito si fermerà a breve.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo