Vai al contenuto

Un nuovo Dino Crisis presentato all'E3 2019? GameStop stuzzica i fan


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#31
Prussia-86

Prussia-86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4234

Ho pensato a sto gioco proprio qualche settimana fa.

Era la risposta x box agli zombi di Resident della play.

Ma come ritorno ci può stare direi.

Mi sa che hai un po' di confusione. Perché dino crisis uscì su play station ed era un gioco sempre della stessa Capcom e non di Microsoft ne usci in esclusiva su Xbox dato che Xbox arrivo molto dopo... diciamo che capcom uso il gameplay di RE per fare una nuova IP basata sui dinosauri. Cosa che poi si andò via via perdendo con il proseguo della saga. Ho apprezzato il secondo capitolo ma il terzo era roba da censura

#32
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti
Ahaha, questo non fa che aumentare le mie aspettative e speranze di vederlo annunciato all'E3.
Ormai sono troppi gli indizi che portano a pensare che qualcosa possa davvero star bollendo nelle pentole Capcom.


#33
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

concordo! Un po' come io considero inesistente mgs V. Per il resto che dire, ci spero moltissimo in questo annuncio che sia un remake o un capitolo nuovo, più probabile la prima ipotesi. Hype a 1000

Dino Crisis 3 però è un prodotto che va ben oltre MGSV (gioco monco però su tante cose eccelle), probabilmente è qualcosa che squarcia lo spazio tempo :asd:

#34
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

:dribble:  :dribble:  :bonjo:  :bonjo:  :bonjo:

sarebbe veramente bellissimo



#35
iosonowalterwhite

iosonowalterwhite
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 423
non capirò mai l'abbandono di certe IP...qualora fosse, spero direttamente in un nuovo capitolo e non un remake/reboot. Anche se meglio che niente mi "accontenterei" anche di rigiocare semplicemente il primo come è stato con RE2. voglio trucidare qualche raptor!!!!

#36
Prussia-86

Prussia-86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4234

Dino Crisis 3 però è un prodotto che va ben oltre MGSV (gioco monco però su tante cose eccelle), probabilmente è qualcosa che squarcia lo spazio tempo :asd:

MGSV ha un gameplay molto bello. Peccato che fallisce e distrugge miseramente la cosa più importante! La trama! Per me MGS V è stata la cosa più brutta che potessi vedere in un videogioco da oltre 20 anni! Penso che lo metto al primo posto come delusione per come ha stroncato una saga epica che per me si conclude con il 4 capitolo rendendo questo V alla stregua di un what if o di uno spin off per il mio punto di vista

#37
ghejoxx

ghejoxx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23
tutto è possibile, ma onestamente ci credo poco

#38
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7620

Mi sa che hai un po' di confusione. Perché dino crisis uscì su play station ed era un gioco sempre della stessa Capcom e non di Microsoft ne usci in esclusiva su Xbox dato che Xbox arrivo molto dopo... diciamo che capcom uso il gameplay di RE per fare una nuova IP basata sui dinosauri. Cosa che poi si andò via via perdendo con il proseguo della saga. Ho apprezzato il secondo capitolo ma il terzo era roba da censura


Può essere in effetti non lo ricordo proprio sulla play ma ricordo quando divenne esclusiva x box.

Mi é rimasto legato a quello forse

#39
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7620

cioè, dino crisis uscito su ps1 era la risposta di xbox verso sony? Ma se neanche esisteva xbox all'epoca... Wtf?

Me lo ricordo su Xbox... Precisamente quando uscì in esclusiva.
E che I dinosauri fosserò un nemico diverso dagli zombi...

Discorso lungo su qualche rivista di anni fa.

E poi non é che proprio lo ricordo come titolo che fece storia eh ?

:smile-12:

#40
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7620
Poi oramai so passati mti anni...

La memoria da anziano fa il resto...

#41
Matryx

Matryx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 148
ci spero molto anchio di questo remache. se sara annunciato fara Felici milioni di fan in tutto il mondo, forza capcom che ce la fai.

#42
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7620

ma quello era il terzo, il primo e secondo uscirono su ps1. Quello che intendi te non lo considerare proprio da quanto è brutto :D

:smile-38: ok

#43
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7063
Il terzo capitolo non l'ho mai giocato non avendo avuto la prima Xbox, però i primi 2 li ho adorati , speriamo in un remake con i contro cosiddetti :D

Modificata da X_Natsu90, 19 May 2019 - 02:10 PM.


#44
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho tanti anni davanti. Non fatemi venire un infarto

#45
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

Io dico solo che quando comincia ad affiorare prepotenetemente una stagione di remake, non è mai un buon segno per la salute di quel medium. -_-






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo