Vai al contenuto

Topic Maglie stagione 2019/2020


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 124 risposte

#16
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38371

9048bd1fcc9678f30fd45caecd7a33e5.jpg
 
Di solito le 3 son quelle più inguardabili.... evidentemente erano sobri quando l'hanno disegnata :gad2:


Attenzione che questa non sarà la terza maglia ma la seconda.Le terze maglie Nike quest'anno avranno lo swoosh piccolino con la scritta Nike come negli anni 90.

#17
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21742

Attenzione che questa non sarà la terza maglia ma la seconda.Le terze maglie Nike quest'anno avranno lo swoosh piccolino con la scritta Nike come negli anni 90.


Ah ok... Io avevo fatto copy/paste dal nostro topic, dove era stata descritta come 3° :D

#18
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066
Sì. Avevo scritto io la terza perchè pensavo fosse quella, ormai abituato alla seconda maglia bianca.

#19
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38371

Sì. Avevo scritto io la terza perchè pensavo fosse quella, ormai abituato alla seconda maglia bianca.


A sto punto la terza sarà una maglia bianca oppure scura (si parlava di una rielaborazione della maglia a strisce orizzontali con la quale avete vinto la Coppa UEFA)

#20
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Ne avevamo già parlato, a me la prima dell'Inter non dispiace, così come quella della Roma.
Non sbavo per quella del Milan (semplice ma troppe righe, quella di quest'anno era perfetta).
La scelta di avere la seconda color Tiffany non la condivido anche se la maglia mi piace.

Mi aspetto comunque una terza bianca o nera a questo punto.

#21
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14974

Bellissima la nostra prima, quella del Milan, e la seconda dei cugini. Mi piace molto anche la terza dell'Atletico, nera con scritte rosse.

 

Quest'anno mi sa che mi prendo la maglia per me e per il mio nipotino :sisi:

 

A vedere il completo, comunque, siamo molto "Arsenal"...



#22
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38371
Dopo 35 anni insieme,la federazione spagnola ha dichiarato di volersi staccare da Adidas e sta cercando un nuovo brand per il suo equipaggiamento tecnico.

#23
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8296
Quella del Milan è praticamente una riedizione del centenario e della stagione 2011/2012 ma senza il colletto bianco.
Concordo che tra Juve Inter e Barcellona fanno a gara di chi ce l ha peggio...

#24
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40883
A me Juve e Barcellona piacciono

#25
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39822

a me quella della roma e dell'inter viste in tv non hanno fatto cosi schifo



#26
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36393

Quella del Milan è praticamente una riedizione del centenario e della stagione 2011/2012 ma senza il colletto bianco.
Concordo che tra Juve Inter e Barcellona fanno a gara di chi ce l ha peggio...

e senza le orribili strisce bianche adidas aggiungerei.



#27
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

e senza le orribili strisce bianche adidas aggiungerei.


Ora stanno provando a metterle solo sui fianchi e creare variazioni (non solo loro, anche nelle scarpe as esempio) ma anni fa erano inevitabili.

#28
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38371

Ora stanno provando a metterle solo sui fianchi e creare variazioni (non solo loro, anche nelle scarpe as esempio) ma anni fa erano inevitabili.

 

penso Ovino si lamentasse del colore più che delle strisce in sè. 



#29
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36393

Ora stanno provando a metterle solo sui fianchi e creare variazioni (non solo loro, anche nelle scarpe as esempio) ma anni fa erano inevitabili.

Guarda, ce ne passa tra le strisce della 17/18 https://www.football...066;153321;9203

 

a quelle della 14/15 https://www.tifoshop...fAaAtamEALw_wcB

 

 

;)



#30
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50334

PSG 19/20

 

 

psg-19-20-home-kit-2.jpg






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo