Vai al contenuto

[SPOILER] The Flash: recensione della quinta ...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27120
The Flash: recensione della quinta stagione
La quinta stagione di The Flash si conclude in un vortice di eventi, positivi e negativi, e lascia presagire grandi cose per il futuro.
..
Leggi l'articolo completo: The Flash: recensione della quinta stagione



#2
El Frax

El Frax
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 447
Al di là di tutto, un enorme inchino a Tom Cavanagh per le sue interpretazioni sempre impeccabili secondo me, e soprattutto per quella dell'Anti-Flash che, come nei fumetti, si conferma il villain più furbo e intrigante di tutto l'Arrowverse, a mio parere.

#3
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671

Al di là di tutto, un enorme inchino a Tom Cavanagh per le sue interpretazioni sempre impeccabili secondo me, e soprattutto per quella dell'Anti-Flash che, come nei fumetti, si conferma il villain più furbo e intrigante di tutto l'Arrowverse, a mio parere.


quoto, grande attore. a me comunque questa stagione è piaciuta, sicuramente più della precedente

#4
drizzoloba

drizzoloba
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 642
Stagioni troppo lunghe, ci sarebbe bisogno di uniformarsi ad altre serie che comunque con un 10-12 puntate riescono secondo me a gestire meglio una stagione e un Villain... con 22 puntate (seppur con sorpresa come in questa) diventa spesso un brodo troppo allungato che stanca...


#5
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Per la miseria se ho odiato Cicala, uno dei villains più odiosi mai avuti fino ad ora nello show, ok che era il cardine per la storyline della stagione ma potevano decisamente avvisare gli attori di non esagerare con le interpretazioni, sopratutto la versione di Sarah Carter con tutti quegli atteggiamenti rabbiosi eccessivi...
In ogni caso essendo di fatto stata cancellata tutta la timeline di Nora, penso che non si siano dubbi sul fatto che vedremo i gemelli tornado in futuro, c'è ancora quel "avremo bisogno di più pannolini" che vegeta tra le citazioni...

#6
Matteo Falato

Matteo Falato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2972
Stagione troppo superficiale, davvero difficile sa seguire, le premesse erano ottime, ma non ci siamo, a parte Ralph che qui ho adorato ancor più che nella quarta, tutti non mi sono piaciuti, alti e bassi davvero fastidiosi.
Se vogliono risollevare la serie, devono concentrarsi sui rapporti tra i personaggi (qui sempre più scarni e noiosi), lasciar perdere il villain ad episodio (una zavorra per la trama), magari introducendo pochi cattivi, ma caratterizzandoli bene e dedicandogli più spazio(che almeno inserirebbero altri villain alla captain cold) e orchestrando una storia di fondo con un villain più centrale. Magari archi più corti per personaggio, come due stagioni assieme.

Modificata da Matteo Falato, 30 July 2019 - 11:16 PM.


#7
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582
Sicuramente la stagione più brutta ma decisamente spanne sopra ad Arrow.

Spoiler


La sesta stagione sarà l'ultima anche per Flash o andrà avanti?

#8
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250

Bene o male d'accordo con la recensione, stagione abbastanza "meh" con qualche momento molto buono, cicada come nemico non mi è piaciuto affatto tra l'altro

 

spero che avendo levato di mezzo Nora al prossimo giro potremo vedere i gemelli tornado o direttamente Bart (magari!)

 

 

Al di là di tutto, un enorme inchino a Tom Cavanagh per le sue interpretazioni sempre impeccabili secondo me, e soprattutto per quella dell'Anti-Flash che, come nei fumetti, si conferma il villain più furbo e intrigante di tutto l'Arrowverse, a mio parere.

 

L'AntiFlash di Cavanough è fenomenale, lui da una grande interpretazione e si mangia la stragrande maggioranza dei villain visti su grande schermo



#9
xfabiox

xfabiox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 425

infatti ogni volta che lo vedo Cavanagh penso che ci starebbe benissimo al cinema in qualche filmone, grande carisma e presenza scenica.



#10
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250

infatti ogni volta che lo vedo Cavanagh penso che ci starebbe benissimo al cinema in qualche filmone, grande carisma e presenza scenica.

 

Me lo avessero detto ai tempi di Scrubs che il fratello scemo di JD avrebbe fatto IL villain di Flash non ci avrei dato 2 lire  :asd: (vabbè che gestirono pure magistralmente il mistero nella prima stagione di Flash)


Modificata da Reid, 13 August 2019 - 07:19 PM.


#11
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10810

stagione da poco recuperata: Meglio della precedente per me ma con alti e bassi , Cavenagh immenso nei suoi ruoli! Dicono che la prossima stagione sarà dai toni pìù cupi e con una connessione massiccia a Crisi su terre infinite tanto che mi pare di capire che il secondo villain principale di stagione dopo bloodwork sarà collegato proprio agli eventi del nuovo crossover. Bhe speriamo bene, sembra tutto promettente






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo