Vai al contenuto

Split - Sony e Microsoft si alleano per evolvere la tecnologia di cloud gaming!


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Andromeda2510

Andromeda2510
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 229

si vede che non hai compreso. Il supporto tecnologico delle due aziende è ambivalente. Da una parte MS da supporto tecnologico in occidente, dall'altra Sony in oriente. Il lavoro congiunto beneficerà entrambe, per cui, stando a quanto detto, nessuno paga nessuno.
Microsoft ha strutture più efficienti nel mercato occidentale mentre Sony in quello orientale, tutto qui.

Guarda l'unico che non ha compreso credo sia tu, ve lo mettete in testa che Sony non ha strutture efficienti in generale, non centra una mazza Occidente o Oriente, le infrastrutture la Sony non le ha, chiuso.
In Oriente l'unica cosa che MS può usare a proprio favore con la collaborazione da Sony è la popolarità d quest'ultima e basta...
Evidentemente vi sfugge che ora Sony usa quelle di Amazon e non infrastrutture sue...

ahahahah come vuoi bimbetto ;)

#2
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

si vede che non hai compreso. Il supporto tecnologico delle due aziende è ambivalente. Da una parte MS da supporto tecnologico in occidente, dall'altra Sony in oriente. Il lavoro congiunto beneficerà entrambe, per cui, stando a quanto detto, nessuno paga nessuno.
Microsoft ha strutture più efficienti nel mercato occidentale mentre Sony in quello orientale, tutto qui.

Guarda l'unico che non ha compreso credo sia tu, ve lo mettete in testa che Sony non ha strutture efficienti in generale, non centra una mazza Occidente o Oriente, le infrastrutture la Sony non le ha, chiuso.
In Oriente l'unica cosa che MS può usare a proprio favore con la collaborazione da Sony è la popolarità d quest'ultima e basta...
Evidentemente vi sfugge che ora Sony usa quelle di Amazon e non infrastrutture sue...

ahahahah come vuoi bimbetto ;)

OK capito tutto, scrivi e non sai nulla...al solito

Modificata da ThinkPositive, 17 May 2019 - 10:46 AM.


#3
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

OK capito tutto, scrivi e non sai nulla...al solito


Difficile da accettare che sony abbia bisogno di MS come infrastrutture per i fans XD
Ma mi pare ovvio viste le 2 aziende.. Cmq altrove ho letto che l'accordo potrebbe estendersi ai semiconduttori sony..

#4
Andromeda2510

Andromeda2510
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 229

si vede che non hai compreso. Il supporto tecnologico delle due aziende è ambivalente. Da una parte MS da supporto tecnologico in occidente, dall'altra Sony in oriente. Il lavoro congiunto beneficerà entrambe, per cui, stando a quanto detto, nessuno paga nessuno.
Microsoft ha strutture più efficienti nel mercato occidentale mentre Sony in quello orientale, tutto qui.

Guarda l'unico che non ha compreso credo sia tu, ve lo mettete in testa che Sony non ha strutture efficienti in generale, non centra una mazza Occidente o Oriente, le infrastrutture la Sony non le ha, chiuso.
In Oriente l'unica cosa che MS può usare a proprio favore con la collaborazione da Sony è la popolarità d quest'ultima e basta...
Evidentemente vi sfugge che ora Sony usa quelle di Amazon e non infrastrutture sue...

ahahahah come vuoi bimbetto ;)

OK capito tutto, scrivi e non sai nulla...al solito

Pensa positivo ;)

#5
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

L'infrastruttura server di google è inferiore a quella azure, sfatiamo questi miti

Però a quanto leggo dalla maggior parte degli utenti di questo forum inferiori a quelli Sony.......strano io pensavo non ne avesse proprio....Quindi il mondo ora è così Sony>MS>Google>Amazon- :smile-01:

Scherzo naturalmente tanto ormai ho preso del bambino....e poi mi bannano se scrivo che i fan Sony sono "particolari"

Modificata da ThinkPositive, 17 May 2019 - 10:57 AM.


#6
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

ahahahah come vuoi bimbetto ;)

 

OK capito tutto, scrivi e non sai nulla...al solito

 

Chiudete qui qualsiasi cosa sia questo botta e risposta, grazie.



#7
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Però a quanto leggo dalla maggior parte degli utenti di questo forum inferiori a quelli Sony.......strano io pensavo non ne avesse proprio....Quindi il mondo ora è così Sony>MS>Google>Amazon- :smile-01:

Scherzo naturalmente tanto ormai ho preso del bambino....e poi mi bannano se scrivo che i fan Sony sono "particolari"

Devo sospenderti per mancato ascolto ai richiami/flame e member war e critica pubblica alla moderazione ?!

 

Se e quando ti banniamo c'è sempre una ragione.



#8
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

I messaggi mancanti sono stati trasferiti in un altra discussione - Link - .
Cercate di non farvi barraglia quando le rispettive parti si stringono le mani e fanno accordi commerciali.

Hai fatto benissimo e ci mancherebbe, ci tengo però a precisare che cercavo di far comprendere una mia visione della cosa e non ho offeso nessuno a differenza di altri.............................

#9
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

Devo sospenderti per mancato ascolto ai richiami/flame e member war e critica pubblica alla moderazione ?!

Non avevo ancora letto il tuo messaggio...

#10
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Non avevo ancora letto il tuo messaggio...

Guardacaso  :sese: .



#11
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

Guardacaso :sese: .

Ok guarda se vuoi bannami ma di farmi prendere per i fondelli no grazie. Se ci credi bene altrimenti fai quello che vuoi e i vostri ban fatti a ragione...a me sembra invece siate abbastanza di parte..............................

Modificata da ThinkPositive, 17 May 2019 - 11:03 AM.


#12
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ok guarda se vuoi bannami ma di farmi prendere per i fondelli no grazie. Se ci credi bene altrimenti fai quello che vuoi e i vostri ban fatti a ragione...a me sembra invece siate abbastanza di parte..............................

A questo punto dovresti ben sapere che per chiedere chiarimenti sui richiami bisogna rivolgersi in privato alla moderazione altrimenti è critica pubblica.

 

Quindi te lo ripeto un ultima volta ThinkPositive, smetti di rispondere in pubblico, grazie.



#13
Andromeda2510

Andromeda2510
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 229

Nessuno paga nessuno da dove l'hai desunto?

Un certo "thinkpositive" sostiene quanto (pagina 8 e prima).
Manco fosse un dirigente dell'azienda

Modificata da Jjed-91, 17 May 2019 - 04:43 PM.


#14
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Un certo "thinkpositive" sostiene quanto (pagina 8 e prima).
Manco fosse un dirigente dell'azienda

Ed al'incirca nei pressi delle stesse pagine avevo suggerito di chiudere il battibecco, ma vedo che preferisci infierire sul prossimo proseguendo la member war pagine e pagine dopo un richiamo diretto.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo