Vai al contenuto

Red Dead Online: come cambiato dopo la Beta

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Ufficiale
Red Dead Online: come cambiato dopo la Beta
Dopo l'ultimo update, abbiamo cavalcato nelle praterie del West di Rockstar, testando con mano tutte le novit.
..
Leggi l'articolo completo: Red Dead Online: come cambiato dopo la Beta

Nico DAndrea

Nico DAndrea
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
Direi che manca solo il voto: 10, almeno.

Modificata da Nico DAndrea, 15 May 2019 - 06:48 PM.

Big_Boss199X

Big_Boss199X
  • Fox

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
Ho notato due cose: non si riesce con gli amici in free-mode a giocare a poker con altri giocatori. All'84% delle missioni primarie non ne escono più.

Alessandro Krieg Bruni

Alessandro Krieg Bruni
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: [Reda]Redazione Ufficiale

Ho notato due cose: non si riesce con gli amici in free-mode a giocare a poker con altri giocatori. All'84% delle missioni primarie non ne escono più.

Sì, quello l'ho notato anche io, ma credo sia un sistema che evitare di "barare" passandosi info sulle mani tra amici. Per la seconda parte, ancora non hanno inserito tutte le missioni della storia.

Modificata da Alessandro Krieg Bruni, 15 May 2019 - 07:15 PM.

Sattva

Sattva
  • EST MCMXCVIII

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Il poker non sarà disponibile per tutti, è region locked.

Tutte le nazioni (o i vari stati) che non consentono il gioco d'azzardo è tutto bloccato da Rockstar e l'unico modo è tramite VPN.

Modificata da Sattva, 15 May 2019 - 07:45 PM.

Feral

Feral
  • Roman Empire

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

Il poker non sarà disponibile per tutti, è region locked.
Tutte le nazioni (o i vari stati) che non consentono il gioco d'azzardo è tutto bloccato da Rockstar e l'unico modo è tramite VPN.

se non c'è vincita che azzardo è?

Sattva

Sattva
  • EST MCMXCVIII

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

se non c'è vincita che azzardo è?

Gira tutto intorno alle microtransazioni penso, a prescindere dalla vincita.

Io poi non ti so dire i motivi, ma quello che ho letto il poker è vietato in diversi stati US e poi ho letto Polonia, Repubblica Ceca, Belgio, Argentina e Olanda, e probabilmente anche altre.

BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

sicuramente ci torno dopo days gone

Sirmatis

Sirmatis
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Ieri l'ho provato per qualche ora, ed ho perso il conto delle volte che mi si è disconnesso per un "errore dei server Rockstar", spero risolvano perchè mi è successo anche durante le missioni storia...

Deimah

Deimah
  • One Eye

Direi che è ora di ritornare online.

Prussia-86

Prussia-86
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
ricordo che l'ho soltanto avviato per vedere com'era dopo che avevo terminato la main quest. nonostante questo genere di intrattenimento mi piaccia, non ho il tempo per starci dietro purtroppo. ed è un peccato. per dire con gta 5 non sono riuscito a fare l'ultima rapina perché non ho trovato gente che volesse giocarci seriamente su xbox! un vero peccato dato che reputo le rapine on line qualcosa di estremamente divertente!

Abba Ardente

Abba Ardente
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Ho giocato pochissimo la Beta e ricordo comunque un'aggressività incredibile da parte di molti utenti che mi hanno fatto più volte domandare se fossero giocatori annoiati o veri e propri psicopatici. Anche perchè sono un pistolero per lo più solitario che non pianta grane quindi non vedo proprio il nesso in tutta questa aggressività. Ripreso da due giorni a questa parte, la convivenza con l'utenza è molto migliorata, segno che comunque le nuove impostazioni per ora funzionano. Avvistati solo due psicopatici dal grilletto facile che sono stati ridimensionati al più presto. Sarò anche povero come un cencioso ma i pochi soldi che avevo li ho usati per un bel fucile bolt action a canna rigata ergo lasciatemi i carli in pace! :smile-25:
Interessantissime tutte le novità! :)

Wiedzmin

Wiedzmin
  • One Eye

Ho scritto anche nel thread per chiedere questo.
Forse, come per le prime missioni, bisogna avere l'onore di un certo livello per far attivare le restanti missioni...Anche io sono fermo all'84%.

Big_Boss199X

Big_Boss199X
  • Fox

Ho scritto anche nel thread per chiedere questo.
Forse, come per le prime missioni, bisogna avere l'onore di un certo livello per far attivare le restanti missioni...Anche io sono fermo all'84%.

Ma l'onore sbaglio o ti torna al massimo ogni volta che accedi alla free-mode?

Wiedzmin

Wiedzmin
  • One Eye

Ma l'onore sbaglio o ti torna al massimo ogni volta che accedi alla free-mode?

No, ovviamente resta quello che avevi quando hai staccato.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo