Vai al contenuto

[SPOILER] Game of Thrones...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 386 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27023
Game of Thrones 8X05: Per chi suona la campana
Un episodio tecnicamente molto buono finisce con l'essere debole a livello narrativo perché succede di tutto troppo in fretta.
..
Leggi l'articolo completo: Game of Thrones 8X05: Per chi suona la campana



#2
Fabio Corsini

Fabio Corsini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 554
Lo schifo più totale, la cosa peggiore è che scemo e più scemo faranno pure una trilogia di Star Wars.

#3
DeadShock

DeadShock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 543
Sono arrivato a metà episodio e poi ho dovuto interrompere per impegni ma da quel che ho visto è il trionfo delle incoerenze come la battaglia di Grande Inverno...
Daenerys che piagnucola perché nessuno la ama quando ha bruciato vive più persone in questo ultime due stagione che nelle quattro precedenti e per motivi sempre più banali (la necessità degli sceneggiatori di chiudere personaggi); Jon che con la sua risposta: "io ti amo" si sta dimostrando uno dei personaggi più inutili di sempre, per non parlare poi dell'assedio alla Fortezza: Balliste che alla fine dell'episodio precedente avevano crivellato un drago neanche fosse un groviera, sparando cinquanta dardi al minuto e che ora (siccome dovevano dare una parvenza di utilità residua al povero Drogon) hanno iniziato a spara un colpo ogni mezz'ora neanche fossero i nemici del primo Assassin's Creed senza ovviamente una parvenza di motivazione logica.
Mi ero ripromesso di guardare questa settima stagione proprio perché sarebbe stata l'ultima e di non abbandonarla e basta come ho fatto alla sesta di The Walking Dead ma questi sceneggiatori della HBO mi stanno rendendo questo mio intento veramente difficile....

#4
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
Questo conferma ciò che dico da tempo,non è la prima serie che perde colpi quando si comincia a discostare da testi scritti a cui attingere,che siano libri o fumetti(vero TWD?). Mano a mano che si avanza comincia a venir fuori l'incapacità di alcuni sceneggiatori,nascosti fino a quel momento dietro a testi non scritti di loro pugno. Cmq sia episodio incoerente,caotico e affrettato, che ha portato purtroppo a risvolti e scelte davvero sgradevoli per alcuni personaggi importanti, tolte un paio di scene ben fatte e la solita tecnica di alto livello si salva davvero ben poco, davvero un gran peccato sono estremamente deluso. Gli episodi 2 e 3 di questa stagione sono senza dubbio i più riusciti e meglio scritti ma a mio avviso non basta e a questo punto non so cosa aspettarmi dal finale di serie...

Modificata da Kh4yeN, 13 May 2019 - 02:19 PM.


#5
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67056

Insomma come la fai fai la sbagli, prima si fracassano le balle per giorni interi sul fatto che le balestre giganti non possono colpire facilmente un Drago in aria manco fossero dei sparadardi a raffica, ora che invece hanno corretto il tiro perchè drago volandogli sopra e in velocità gli rende giustamente la vita difficile si rompe le balle per l'incoerenza, incoerenza di non vedere lo stesso scempio criticato nella puntata prima, io giuro sono senza parole, internet dovrebbero debellarlo


Modificata da Flagello Sam, 13 May 2019 - 02:17 PM.


#6
Ocelot91

Ocelot91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2238
Analisi dell'episodio perfetta, ricordiamo anche l'imbarazzante scontro tra Jamie e Euron e la Compagnia Dorata spazzata via in un nano secondo. Troppo veloce e sbrigativa, altro che 10 puntate, sarebbero servite 20.

#7
Lucescu

Lucescu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 135
siamo al ridicolo, mezz'ora buttata a fare gente che scappa, muri che crollano e drago che brucia cose, minutaggio che poteva essere speso molto meglio, ma quei due cani non avrebbero saputo come fare quindi vai col trash

#8
justmanu

justmanu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 40
Sono rimasto deluso dalla fine che hanno riservato per Cersei e Jamie. NO proprio non ci stava manco per il [Censura]. E poi l'incoerenza di Jon, in conclusione era tutto prevedibile, ma allo stesso tempo non posso dire di aver visto una brutta puntata.

#9
AtomAnt

AtomAnt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2768
Se guardate i miei vecchi commenti erano pieni di delusione e rabbia. Episodio dopo episodio è arrivata la consapevolezza che GoT era definitivamente morto per rinascere nelle vesti di una serie d'azione.
ACosì ho deciso di prenderlo com'è, un fantasy in cui i draghi sputano plasma che non si sa bene come fa esplodere la pietra...
Praticamente Daenerys sembrava uscita dal Vietnam pronta a colare napalm su tutto e tutti.
Da innamorato ora ne sono disgustato.
Mentre come serie TV d'azione devo dire che gasa parecchio, forse invece che Game Of Thrones avrebbero potuto chiamarla "Daenerys Targarian: Parabellum"... Mi uccidete il cagnolino (ehm drago) ora vi brucio tutti...

#10
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67056



Nessuno è mai contento, negli anni si sono fatti troppi film in testa e troppe aspettative, ognuno voleva risvolti ed epiloghi diversi.
Che bello internet.


Io volevo che Arya volasse e ammazzasse cercey in volo, delusione :sisi:

#11
Lucescu

Lucescu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 135

Io volevo che Arya volasse e ammazzasse cercey in volo, delusione :sisi:

ha perso quell'incredibile capacità, ha speso tutta la barra maggica per uccidere il boss, l'essere semidivino-millenario, ora nn le resta che essere scamazzata dal volgo, la grande killer ultrapowa

Modificata da Lucescu, 13 May 2019 - 02:28 PM.


#12
Petro327

Petro327
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 178
sottoscrivo ogni parola di questa recensione, non saprei che altro dire...la sensazione che mi pervade di più (e in questa puntata ha raggiunto l'apice) è cosa poteva diventare questa serie senza volerla chiuderla in fretta, e sotto la supervisione di martin; è un occasione che dire sprecata è riduttivo..gli avvenimenti seppur sulla carta potenti che si sono succeduti in questa puntata mi hanno trasmesso meno di quello che doveva essere; jon è diventato inutile e irritante, jamie alla fine rimane una delusione per come si era evoluto, e altri personaggi non sfruttati a dovere...vedremo la puntata finale, ma se per i primi episodi ero cmq speranzoso, negli ultimi mi sono dovuto un attimo ricredere...

#13
cecilia666

cecilia666
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 249

Sono arrivato a metà episodio e poi ho dovuto interrompere per impegni ma da quel che ho visto è il trionfo delle incoerenze come la battaglia di Grande Inverno...
Daenerys che piagnucola perché nessuno la ama quando ha bruciato vive più persone in questo ultime due stagione che nelle quattro precedenti e per motivi sempre più banali (la necessità degli sceneggiatori di chiudere personaggi); Jon che con la sua risposta: "io ti amo" si sta dimostrando uno dei personaggi più inutili di sempre, per non parlare poi dell'assedio alla Fortezza: Balliste che alla fine dell'episodio precedente avevano crivellato un drago neanche fosse un groviera, sparando cinquanta dardi al minuto e che ora (siccome dovevano dare una parvenza di utilità residua al povero Drogon) hanno iniziato a spara un colpo ogni mezz'ora neanche fossero i nemici del primo Assassin's Creed senza ovviamente una parvenza di motivazione logica.
Mi ero ripromesso di guardare questa settima stagione proprio perché sarebbe stata l'ultima e di non abbandonarla e basta come ho fatto alla sesta di The Walking Dead ma questi sceneggiatori della HBO mi stanno rendendo questo mio intento veramente difficile....


Drogon non sarebbe il drago nero?
Perché quello che cavalca Daenersy mi sembra rosso (rhaegal?).

#14
Gyoro

Gyoro
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 301
La qualità della scrittura si è abbassata da un paio di stagioni in effetti, ma questo episodio mi ha davvero lasciato perplesso. Sono d'accordo con la recensione e il recensore. Ora si attende solo il finale, che spero possa donarmi qualche momento migliore rispetto a quanto visto in questa puntata. Per me, devo dire, una delle peggiori.

#15
Guest__Husk_eYe

Guest__Husk_eYe
  • Gruppo: Ospiti
Sti draghi non li capisco, in una puntata sono deboli come carta velina, in un'altra sono delle invincibili armi di distruzione di massa.
Idem i balestroni, in questa puntata non ci hanno neanche provato a colpire il drago, sono rimasti fermi.
Jon, come da prassi in questa stagione, non ha fatto niente, NIENTE.
Poi non capisco perche anche i soldati del nord si siano messi a ammazzare innocenti a caso, capisco Daenerys che è flippata di capoccia, ma i soldati perche?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo