Vai al contenuto

consiglio migliori giochi pcnew pc

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538

Hellblade ha un gameplay molto basilare, ma a livello narrativo è davvero eccellente. Il comparto tecnico e quello audio poi sono senza dubbio notevoli. Io tra quei quattro (che ho giocato tutti), nonostante sia l'unico che dovresti comprare, ti suggerirei quello.

Tra l'altro non dura nemmeno moltissimo (8-10 ore procedendo con calma), ottimo come intermezzo tra giochi più frenetici.

 

Se non erro tra gli extra del gioco ci dovrebbe anche essere (a meno che mi stia confondendo e non l'abbia visto da qualche altra parte) un making of molto interessante. 

 

Se vuoi sceglierei tra i tre che hai già invece punterei su Alan wake. Gameplay piuttosto semplice (e forse invecchiato non troppo bene) pure qui, ma atmosfera e protagonista senza dubbio affascinanti. Anche se il finale (che non ricordo molto bene ormai) non mi fece impazzire.

 

Per the Witcher 2, nonostante io l'abbia apprezzato molto ai tempi, ti consiglierei di partire in futuro direttamente dal 3. Sì, ci sono dei riferimenti ai due giochi precedenti, ma non pregiudicano più di tanto il godimento della narrativa e certamente da giocare oggi è molto più piacevole dei suoi due predecessori (anche se moooolto più lungo da completare). 

 

 

Ti ringrazio per i commenti specifici che erano proprio quello che cercavo, a questo punto finito doom penso mi butterò su hellblade, perchè l' idea di giocarmi un titolo graficament eccellente come già doom è mi piace molto.. 

anche witcher 3 mi ispira ma dura troppo per ora e vorrei giocare tutti i bioshock dopo hellblade..

 

14 euro si possono spendere :)



#17
MaxSlo

MaxSlo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 132

Che domandona.

 

Io ti consiglio i miei! 

 

Ordine sparso:

 

Mass Effect 3, se i primi due ti sono piaciuti (e non dire 'no' se non vuoi che ti fulmini seduta stante). E checché se ne dica anche Andromeda hai il suo perché. Ma almeno la trilogia finiscila! :sisi:

 

The Witcher 3 con i DLC, non credo serva aggiungere nulla. u.u

 

Perché no i Life is Strange? 

 

Fallout 4, non credo serva aggiungere altro. u.u

 

Io sono innamorato di Kingdom Come, ma soprattutto questo e The Witcher 3 richiedono mooooooolto tempo. 

 

EDIT: scusate i sicuri doppioni, ho scritto di getto senza leggere... 


Modificata da MaxSlo, 29 May 2019 - 03:42 PM.


#18
radaduy

radaduy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2


Che domandona.

 

Io ti consiglio i miei! 

 

Ordine sparso:

 

Mass Effect 3, se i primi due ti sono piaciuti (e non dire 'no' se non vuoi che ti fulmini seduta stante). E checché se ne dica anche Andromeda hai il suo perché. Ma almeno la trilogia finiscila! :sisi:

 

The Witcher 3 con i DLC, non credo serva aggiungere nulla. u.u

 

Perché no i Life is Strange? 

 

Fallout 4, non credo serva aggiungere altro. u.u

 

Io sono innamorato di Kingdom Come, ma soprattutto questo e The Witcher 3 richiedono mooooooolto tempo. 

 

EDIT: scusate i sicuri doppioni, ho scritto di getto senza leggere... 

The Witcher 3 amo anche io tantissimo, molto piaciuto giocare anche se ho finito due volte, penso di rigiocare la terza ahahahah

Kind Regards, Patente Elicottero ppl h roma



#19
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

Per favore gioca The Witcher 2 prima del 3, magari a easy se non ti piace il gameplay ma giocalo.

E anzi, giocalo due volte, c'è una scelta particolare a fine Capitolo 1 che cambia la trama, e vale la pena vedere entrambe "le strade" come si diramano e a cosa portano.



#20
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18093
I dur Dishonored sono stati menzionati? E i Deus ex?

#21
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

è uscito Journey su epicgames store...



#22
Tulipano94

Tulipano94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Che domandona.

 

Io ti consiglio i miei! 

 

Ordine sparso:

 

Mass Effect 3, se i primi due ti sono piaciuti (e non dire 'no' se non vuoi che ti fulmini seduta stante). E checché se ne dica anche Andromeda hai il suo perché. Ma almeno la trilogia finiscila! :sisi:

 

The Witcher 3 con i DLC, non credo serva aggiungere nulla. u.u

 

Perché no i Life is Strange? 

 

Fallout 4, non credo serva aggiungere altro. u.u

 

Io sono innamorato di Kingdom Come, ma soprattutto questo e The Witcher 3 richiedono mooooooolto tempo. 

 

EDIT: scusate i sicuri doppioni, ho scritto di getto senza leggere... 


Quoto riguardo Life is Strange, davvero un bel gioco, anche se comunque l'ultimo non è al livello degli altri. Peccato



#23
RainKing

RainKing
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1720

Ti consiglio alcuni giochi "particolari", magari non saranno molto nelle tue corde come generi ma dacci  un'occhiata perché meritano molto e spesso sono a prezzi stracciati:

 

- Papers, please

- The Stanley parable

- Portal & Portal 2

- Braid

- Her story

 

Poi, se come esempi ti intrigano, possiamo magari consigliartene altri.


Modificata da RainKing, 07 August 2019 - 12:06 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo