Vai al contenuto

Death Stranding: Kojima pubblica nuove immagini teaser del prossimo trailer


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
_Renegade_

_Renegade_
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 348

Sinceramente questo Kojima non mi è mai piaciuto se la tira troppo e solo un chiacchierone e niente più

potrà anche non piacerti ma non puoi ammettere che quando fa qualcosa lui non riesca ad attirare l'attenzione di tutti

#17
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Sinceramente questo Kojima non mi è mai piaciuto se la tira troppo e solo un chiacchierone e niente più

  :gad2:  adoro internet. 



#18
Guest_Cliff92eYe

Guest_Cliff92eYe
  • Gruppo: Ospiti

Sinceramente questo Kojima non mi è mai piaciuto se la tira troppo e solo un chiacchierone e niente più

Bravo hai vinto il premio per il commento più inutile del giorno :smile-106:

#19
Skullrap

Skullrap
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 31
Non capisco come ci si possa lamentare, come se fosse sensei kojima a fare le news sui siti d'informazione, la verità è, che lui trolla e cerca di attirare attenzioni su attenzioni verso la sua creatura, e le testate videoludiche gli danno corda facendo articoli anche per il minimo movimento che fa.. Per quanto riguarda il gioco, nutro piena fiducia, però belli miei sta volta se non date una data sarebbe accettabile almeno una finestra di lancio, 3 anni dalla presentazione del progetto non sono pochi ed è meglio non tirare troppo la corda... Ma questo è stato più un errore delle stessa Sony, che secondo il mio modestissimo parare ha fatto una mezza porcata a presentare il gioco così prematuramente, e il concetto è il medesimo anche per tlou 2, se devono mostrare qualcosa di nuovo che si degnassero a dare almeno una finestra di lancio.

Modificata da Skullrap, 13 May 2019 - 11:30 AM.


#20
Helghan85

Helghan85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 188
Trailer che presenta l'ultimo attore o l'ultima attrice, magari la Joosten.
Magari un bel 2020 alla fine
Poi con il prossimo arriverà la data

#21
alopower_

alopower_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2113

Mah, incomprensibile l'atteggiamento verso questo genere di notizia da parte di alcuni lettori, quantomeno le basi, per i più distratti un piccolo riassuntivo:

1) Kojima fa' un paio di tweet.
2) alcune redazioni ne fanno una breve notizia

Risultato: 'laggente' critica Kojima per la qualunque, dal fatto che quei due tweet gli hanno portato via tempo utile al progetto, fino ad arrivare a dire che parla troppo...se la tira..esegue delle combo in materia di marketing...

C'è uno strano cortocircuito in coda ad ogni notizia.

Al più potreste lamentarvi della troppa visibilità che gli offre la rete, ma questo non toglie che non siete obbligati a leggere ogni news che lo riguarda, oppure siete interessati ma siete stufi delle info con il contagocce, ma esiste certamente una sorta di embargo a riguardo, inoltre in tempi come questi lasciare almeno un po' di mistero in qualcosa non penso possa arrecarvi danno.

La rete ti è amica, ancor di più se contribuisci tu stesso a renderla migliore, evitando magari inutili +1 estemporanei.


Mah, è la rete ad essere proprio ridicola invece, ci sono notizie e notizie sul niente e 'ste cose delle immagini dei teaser dei trailer è qualcosa che fa giusto ridere. È tutto più che comprensibile quindi, la vecchia storia del "se non ti interessa non guardare" non ha senso, perché se siamo invasi da questo (a altre) tipo di notizie che portano solo numero e niente sostanza, allora è bene che la gente dica la sua come è giusto che sia.

Aria fritta.

#22
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
A me va bene un trailer di trama però speriamo di vedere degli spezzoni di gameplay.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo