Vai al contenuto

Death Stranding: Kojima pubblica nuove immagini teaser del prossimo trailer


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189472
I Kojima Productions si accingono a pubblicare un nuovo video di Death Stranding, o almeno questo è quanto vuole farci credere Kojima con le nuove immagini
Leggi la news completa: Death Stranding: Kojima pubblica nuove immagini teaser del prossimo trailer


#2
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
se fa un trailer senza data mi :smile-36:

#3
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281

se fa un trailer senza data mi :smile-36:

Mi sa tanto che dovremo pazientare ancora un pò per la data :smile-24:

#4
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

Mi sa tanto che dovremo pazientare ancora un pò per la data :smile-24:

però lui aveva detto basta trailer, se non fa uscire la data deve allora tirare fuori un pò di gamapley invece del trailer senza senso.
Io il gioco l'aspetto più della chiamata del signore però non mi faccio prendere per i fondelli.

#5
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281

però lui aveva detto basta trailer, se non fa uscire la data deve allora tirare fuori un pò di gamapley invece del trailer senza senso.
Io il gioco l'aspetto più della chiamata del signore però non mi faccio prendere per i fondelli.

Guarda io ti do ragione, infatti mi ricordo che quello mostrato all'e3 doveva essere l'ultimo trailer......però credo che almeno un'idea di come sarà il gioco ce lo farà vedere.Poi se ci fanno vedere la data(dubito fortemente) ne sarei moolto contento :smile-106:

Modificata da Cava, 12 May 2019 - 07:10 PM.


#6
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

Guarda io ti do ragione, infatti mi ricordo che quello mostrato all'e3 doveva essere l'ultimo trailer......però credo che almeno un'idea di come sarà il gioco ce lo farà vedere.Poi se ci fanno vedere la data(dubito fortemente) ne sarei moolto contento :smile-106:

concordo, data o gameplay. un trailer è inaccetabile.

#7
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
Credo che sia ora di far vedere qlcs di corposo e che possa dare un'idea precisa del titolo. È vero che se Sony impone di mostrare prima di avere, si devono trovare dei modi, però credo sia ora di mostrare del corposo gameplay. Per la data, io non mi farei aspettative.

#8
Shadow twice

Shadow twice
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 380
Sinceramente questo Kojima non mi è mai piaciuto se la tira troppo e solo un chiacchierone e niente più

#9
alopower_

alopower_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2113
Siamo arrivati ai teaser del trailer dei trailer... sinceramente è una roba proprio ridicola.

#10
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571
Mah, incomprensibile l'atteggiamento verso questo genere di notizia da parte di alcuni lettori, quantomeno le basi, per i più distratti un piccolo schema riassuntivo:

1) Kojima fa' un paio di tweet.
2) alcune redazioni ne fanno una breve notizia

Risultato: 'laggente' critica Kojima per la qualunque, dal fatto che quei due tweet gli hanno portato via tempo utile al progetto, fino ad arrivare a dire che parla troppo...se la tira..esegue delle combo in materia di marketing...

C'è uno strano cortocircuito in coda ad ogni notizia.

Al più potreste lamentarvi della troppa visibilità che gli offre la rete, ma questo non toglie che non siete obbligati a leggere ogni news che lo riguarda, oppure siete interessati ma siete stufi delle info con il contagocce, ma esiste certamente una sorta di embargo a riguardo, inoltre in tempi come questi lasciare almeno un po' di mistero in qualcosa non penso possa arrecarvi danno.

La rete ti è amica, ancor di più se contribuisci tu stesso a renderla migliore, evitando magari inutili +1 estemporanei.

Modificata da borbin, 12 May 2019 - 11:03 PM.


#11
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Credo che sia ora di far vedere qlcs di corposo e che possa dare un'idea precisa del titolo. È vero che se Sony impone di mostrare prima di avere, si devono trovare dei modi, però credo sia ora di mostrare del corposo gameplay. Per la data, io non mi farei aspettative.

E perché? Altre SH ci impiegano anni a mostrare qualcosa, a Giugno faranno appena 3 anni da quando si è mostrato al pubblico (precocemente, perché Kojima doveva dimostrare che stava a lavoro su qualcosa di nuovo)

 

Sono passati quasi 3 anni e gia un anno fa, la gente si lamentava che non mostrava il gameplay, si stanno raggiungendo punte di no sense veramente.

 

Non ce l'ho con te, ma con il modo di pensare in generale.



#12
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

Mah, incomprensibile l'atteggiamento verso questo genere di notizia da parte di alcuni lettori, quantomeno le basi, per i più distratti un piccolo schema riassuntivo:

1) Kojima fa' un paio di tweet.
2) alcune redazioni ne fanno una breve notizia

Risultato: 'laggente' critica Kojima per la qualunque, dal fatto che quei due tweet gli hanno portato via tempo utile al progetto, fino ad arrivare a dire che parla troppo...se la tira..esegue delle combo in materia di marketing...

C'è uno strano cortocircuito in coda ad ogni notizia.

Al più potreste lamentarvi della troppa visibilità che gli offre la rete, ma questo non toglie che non siete obbligati a leggere ogni news che lo riguarda, oppure siete interessati ma siete stufi delle info con il contagocce, ma esiste certamente una sorta di embargo a riguardo, inoltre in tempi come questi lasciare almeno un po' di mistero in qualcosa non penso possa arrecarvi danno.

La rete ti è amica, ancor di più se contribuisci tu stesso a renderla migliore, evitando magari inutili +1 estemporanei.

Madonna Borbin quanto hai ragione

#13
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

se un anno prima dell'uscita, la gente non sà cosa va a comprare (ricordo che non è un obbligo del dottore) 

non è contenta.



#14
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67338

se un anno prima dell'uscita, la gente non sà cosa va a comprare (ricordo che non è un obbligo del dottore) 

non è contenta.

 

 

Ed è proprio per questo motivo che Kojima se ne deve strafregare :sisi:



#15
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Ed è proprio per questo motivo che Kojima se ne deve strafregare :sisi:

ma lui se ne strafrega, per questo trolla con quelle foto.

 

Son quelli che non sono interessati a lui come AUTORE o ai suoi giochi in generale, che danno di matto con la tiritera "Fa solo foto, non lavora, son 3 anni che sta creando l'open world con il gameplay e l'online mai visto prima e non mostra mai niente"  :gad2:

 

Tanto, come ripeto ogni volta, una volta che il gioco verrà fuori si andrà in loop in questo modo

 

1)Ci giocano tutti = figata

 

2)Lo terminano = WTF ho giocato? Wow, però non mi sono chiare 2milioni di cose...

 

3)Mesi e anni a parlarne, discuterne, confrontare teorie...

 

4)il gioco entra definitivamente nell'olimpo del videogioco.

 

5)Kojima dice di stare a lavoro sul seguito

 

6)mostra poco, dice poco e continua a "trollare" sul twitter

 

7) LA gente, dimentica il suo passato, dimentica il gioco precedente e si imbestialisce perché "Voglio vedere il gioco, una foto, smettila di cazzeggiare gne gne, lavora!!"

 

8)Passa ancora piu tempo, Kojima continua a trollare

 

9)La gente parete con gli insulti ancora di più

 

10)e poi in loop come adesso fino a quando il gioc esce sugli scaffali e si riparte dal punto 1

 

:gad2:  in cui si azzerano tutti i ricordi precedenti e gli oltre 30 anni di Kojima nell'industria con prodotti sempre al top che non hanno mai mandato in perdita Konami e Sony.  :gad2:

 

E mentre si sta aspettando che esca il nuovo gioco di Kojima, tutti a dare soldi alle SH tipo Bioware, ai giochi "ultrafighi bellissimi in cui boom boom boom con gli amici" ANthem, messi sugli scaffali incompleti e solo per fare cassa con la massa inebetita da questi prodotti scadenti. 

 

Perché Anthem bisogna comprarlo subito, senza neanche aspettare di capire cosa sia? Che vuoi aspettare? Hai visto che figata i robot che combattono!! Bellissimo!!! WOW!!!

 

Per non citare No Man's Sky, altra perla di prodotto a cui stanno a cuore i consumatori....

 

o WWZ, o Fortnite, o altra roba che farebbe meglio a non esistere, perché abbassa drasticamente la qualità del videogioco che agli occhi di chi non è su questa barca, resta una "roba per ragazzini". 

 

E ha ragione, guardi Fortnite e ti viene da piangere che una roba del genere la giocano non solo i ragazzini ma che addirittura ci perdano il sonno prima di andare a lavoro....roba da pazzi.  


Modificata da Solidino, 13 May 2019 - 08:01 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo