Vai al contenuto

Ghost Recon Breakpoint: in single non ci saranno compagnia guidati dall'IA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189455
A differenza del precedente capitolo, Ghost Recon Breakpoint non includerą compagni di squadra controllati dall'intelligenza artificiale.
Leggi la news completa: Ghost Recon Breakpoint: in single non ci saranno compagnia guidati dall'IA


#2
Guest_Cliff92eYe

Guest_Cliff92eYe
  • Gruppo: Ospiti
Molto interessante, ora ci siamo, brava Ubisoft.

#3
Vincent97

Vincent97
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4
Questa novità la apprezzo parecchio,nel vecchio i 3 personaggi controllati dall'IA facevano centro da qualsiasi posizione era una cosa veramente "poco realistica" e rendeva il gioco abbastanza facile

#4
DottorPaul89

DottorPaul89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 83
Personalmente la trovo una bellissima notizia, l'idea di essere davvero un Ghost solitario e disperso mi attira tantissimo. E dopo aver visto il video di ieri con quel "sistema di ferite" e coperture nel fango... Cara ubisoft, se mi prima avevi la mia curiosità.. adesso hai la mia attenzione!!

#5
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ecco questo significa imparare dagli errori...se uno vuole giocare e sentirsi un mix tra John Wick e Mark Wahlberg in Shooter senza la palla al piede della squadra ghost comandata dall'IA e senza una trama castrata potrį farlo...così come potrį unirsi per sessioni in multi a sua discrezione....direi pollice in su! Questo significa ascoltare i feedback!! Penso andrò di DayOne....

Modificata da Neo78, 10 May 2019 - 05:37 PM.


#6
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
Devo essere sincero, avevo paura potesse continuare sulle orme di wildlands che io reputo uno dei Ghost Recon peggiori in assoluto. Mi spiego, Wildlands sarà anche buono come gioco in sé, sarà anche divertente in coop, ma guardiamo in faccia alla realtà e siamo onesti per un secondo, di GRecon ha sempre avuto ben poco, l'anima della serie in primis non c'è mai stata, ed io ho odiato tantissimo questa cosa qui . La strada che vuole percorrere Ubi con Breakpoint invece è nuova per la serie si, ma trasuda già GRecon da tutti i pori, si respira drammaticità e Stealth in ogni scampolo di gameplay e ogni news che esce fuori è un punto a suo favore che mi avvicina sempre di più al titolo.

Modificata da Kh4yeN, 10 May 2019 - 05:40 PM.


#7
EdricWrath

EdricWrath
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 109
Anche Wildlands adesso si può giocare disattivando i compagni ia, hanno aggiunto questa opzione con un aggiornamento...ottimo comunque.

#8
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Ottima notizia

#9
LeftGlaucoDead

LeftGlaucoDead
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1016
Sul provato era stato scritto il contrario. Ben venga comunque, preferisco di gran lunga situazioni in cui bisogna adoperarsi tatticamente piuttosto che affidarsi su IA alleate alla Deadshot

#10
Armando Marzolla

Armando Marzolla
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Ragazzi non è vero
Le 3 ia dei compagni saranno disattivabili a piacimento come hanno fatto su Wildlands ma ci sono eccome!

#11
Blackstar90210

Blackstar90210
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 200
Tolta l'ultima componente, e fattore, che facesse pensare a Ghost Recon. Che cavolo, creassero una nuova ip... Vedere la serie così, è un colpo al cuore.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo