Vai al contenuto

Tetris 99, annunciato il DLC Big Block: introduce due nuove modalità di gioco offline

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189007
La Casa di Kyoto ha annunciato interessanti novità per i giocatori che hanno apprezzato questa nuova incarnazione di Tetris.
Leggi la news completa: Tetris 99, annunciato il DLC Big Block: introduce due nuove modalità di gioco offline


#2
Daniele Serlenga

Daniele Serlenga
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 56
Mi fa piacere che il gioco possa essere utilizzato così anche da chi non ha l'abbonamento ma onestamente mi sembra un prezzo eccessivo per chi invece ha attivo il servizio online. Dovrebbe essere una feature gratuita per gli abbonati almeno la modalità maratona.

#3
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5484

lo trovo un filo fuori mercato anche io..  tant'è che su questo store di prezzi in linea con le mie idee ne ho trovati pochi pochi.. ma non è un problema :)



#4
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613
Ah ma è a pagamento?

#5
Daniele Serlenga

Daniele Serlenga
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 56

lo trovo un filo fuori mercato anche io.. tant'è che su questo store di prezzi in linea con le mie idee ne ho trovati pochi pochi.. ma non è un problema :)


Diciamo che "switchando" tra i vari store internazionali qualche piccolo risparmio c'è (sudafrica, russia e messico soprattutto).

#6
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5484

Diciamo che "switchando" tra i vari store internazionali qualche piccolo risparmio c'è (sudafrica, russia e messico soprattutto).


si immagino.. ma è che concettualmente questo nello specifico me lo aspettavo incluso con l'abbonamento.. che già di suo non reputo all'altezza.. poi un DLC a quel prezzo per un gioco free non riesco a vedercelo.. ma capisco che è un mio punto di vista.. se nintendo vende fa bene a continuare su questo percorso, indubbiamente.

#7
I

I
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 107
Mi sa che ha preso la malattia di EA

#8
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

non trovo un topic ufficiale

NintendoUK conferma l'uscita retail del gioco con 12 mesi di NSO e il dlc

D_BMjcHWsAAc6ij.jpg

uscita 20/09

in america sarà 29.99 $...spero che non si tramuti in 29.99 € altrimenti che convenienza ci sarebbe  :huh:

le modalità offline che verranno aggiunte sono:

Arena locale: gioca in locale con un massimo di 8 amici!
Rissa reale: due giocatori condividono i controller Joy-Con!


Modificata da Gambif, 17 July 2019 - 08:58 AM.


#9
elisixx79

elisixx79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 420

Costo esagerato, io l'ho preso in versione digitale.

 

Solo che alla fine, quando ho in mano una switch, mi faccio almeno una partita per rilassarmi  B-)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo