Vai al contenuto

Ghost Recon Breakpoint [topic ufficiale]il nuovo Ghost Recon

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 121 risposte

#106
Birraio

Birraio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 88

Ma il raid quando esce?

Mi sembra gennaio

#107
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809

Ciao a tutti,
Oggi volevo ritirare ghost recon ed avevo portato un gioco come da volantino che mi è stato valutato 41 euro.
Al pagamento mi chiedono 30 euro quando la promozione era a 20 euro portando un gioco, ho questionato un po' ma non hanno voluto sentire ragioni ed alla fine seccato non ho ritirato il gioco.
A qualcuno è capitato lo stesso? e quanto vi hanno valutato il gioco che avete portato?
Grazie a chi mi risponde

Difficolta con gamestop? Scrivimi in pm

#108
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5507

Mi sembra gennaio

ho visto che è già disponibile il raid ma richiede un lv. equip minimo di 150... :fg:



#109
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4088

Mi è appena arrivata una mail da xbox qualcosa per pubblicizzare Breakpoint con l'oggetto: Combatti per la sopravvivenza nel nuovo sparatutto in prima persona di Ubisoft

 

:eheh: :eheh: :eheh: :eheh:



#110
Birraio

Birraio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 88

Mi è appena arrivata una mail da xbox qualcosa per pubblicizzare Breakpoint con l'oggetto: Combatti per la sopravvivenza nel nuovo sparatutto in prima persona di Ubisoft
 
:eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

In prima persona quando miri.

Comunque mi sta piacendo e prendendo sempre di più. Alcune missioni sono toste, altre meno, ma il gioco diverte e intrattiene. Sono a circa 20 ore di gioco e di lavoro da fare ne ho ancora parecchio.

#111
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4088

In prima persona quando miri.

Comunque mi sta piacendo e prendendo sempre di più. Alcune missioni sono toste, altre meno, ma il gioco diverte e intrattiene. Sono a circa 20 ore di gioco e di lavoro da fare ne ho ancora parecchio.

 

Io ho appena ripreso Div 2 e ho ancora un bel po' di ciccia al fuoco ma prima o poi lo prenderò, mi piace il genere alla fine. Ma visto quanto è crollato di prezzo proprio The Division 2 in un tempo relativamente breve non voglio pagarlo più di 20 sacchi! :P



#112
Birraio

Birraio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 88

 
Io ho appena ripreso Div 2 e ho ancora un bel po' di ciccia al fuoco ma prima o poi lo prenderò, mi piace il genere alla fine. Ma visto quanto è crollato di prezzo proprio The Division 2 in un tempo relativamente breve non voglio pagarlo più di 20 sacchi! :P

Io l'ho pagato 7,80€... Con le gift regalate da Amazon ad inizio settembre.

#113
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4088

Io l'ho pagato 7,80€... Con le gift regalate da Amazon ad inizio settembre.

 

Sei il mio maesto jedi :hail: :hail: :hail:

 

In realtà non è un problema spendere per un gioco, quello che mi secca è comprarlo e tenerlo in naftalina mentre intanto il prezzo crolla. Division 2 l'ho preso quasi subito a 40 euro anche perché lo volevo giocare con un amico. Poi abbiamo mollato dopo un po' e solo adesso l'ho ripreso. Ovviamente si trova anche a 15 euro (da Cex dove ho un sacco di voucher) ma era inevitabile.



#114
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10905

In prima persona quando miri.

Comunque mi sta piacendo e prendendo sempre di più. Alcune missioni sono toste, altre meno, ma il gioco diverte e intrattiene. Sono a circa 20 ore di gioco e di lavoro da fare ne ho ancora parecchio.

 Io mi sto perdendo nelle missioni giornaliere. Mi diverto tantissimo. Ogni tanto qualche secondaria e ricerca progetti.



#115
Birraio

Birraio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 88

 Io mi sto perdendo nelle missioni giornaliere. Mi diverto tantissimo. Ogni tanto qualche secondaria e ricerca progetti.

Io alterno. Di roba da fare ce n'è davvero tanta... Ora sto facendo una caccia al tesoro.

#116
jjjrfranz

jjjrfranz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 545

ho visto che è già disponibile il raid ma richiede un lv. equip minimo di 150... :fg:


Oggi provo in matchmaking, pensavo fosse disponibile da Gennaio.

#117
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10905

Io alterno. Di roba da fare ce n'è davvero tanta... Ora sto facendo una caccia al tesoro.

 

Ne ho fatta una con i pirati ed è stata bellissima. Falla senza modalità assistita che ti da una soddisfazione enorme.



#118
Birraio

Birraio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 88

 
Ne ho fatta una con i pirati ed è stata bellissima. Falla senza modalità assistita che ti da una soddisfazione enorme.

Si io lo sto giocando senza, molto più bello.

#119
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Quando è prevista la patch next gen??

#120
Geno

Geno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1059

Quando è prevista la patch next gen??

 

da quello che so, mai. Avevo letto che avrebbero lasciato il gioco così com'è






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo