Vai al contenuto

Monitor da gaming per consolleRicerca del miglior monitor per consolle next gen

monitor

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Giancarlo Montebelli

Giancarlo Montebelli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Ciao a tutti, mi chiamo Giancarlo, seguo Everyeye da anni ma mi sono iscritto solo oggi.
Sono un enthusiast del gaming da sempre e mi reputo super esigente in fatto di resa dell'immagine da schermo. A tal proposito sto cercando di individuare il monitor che meglio si presti a soddisfare le mie esigenze. Il monitor che cerco sarà collegaro a ps4 pro e xbox one x con un occhio rivolto alla next gen.

Io amo immagini molto luminose e contrastate quindi credo di dovermi orientare su uno schermo ips 4k hdr. Attualmente possiedo un benq 32 4k hdr ma pur considerandolo valido non mi ritengo soddisfatto della resa un pò scura dell'immagine e dai colori non proprio brillanti. Pensavo di rimanre sui 27/32 pollici e pensavo di stare entro i 1000 euro di budget. Potete aiutarmi? Grazie a tutti in anticipo.


Modificata da Giancarlo Montebelli, 07 May 2019 - 01:12 PM.


#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Le immagini molto luminose e contrastate però sono agli antipodi di una buona resa. Detto questo, l'unico monitor a rientrare nel budget con HDR10 (quello "vero"), è questo LG

 

https://www.amazon.i...ctronics&sr=1-6

 

Metti poi in conto che quasi tutti i monitor di questo tipo, potrebbero presentare questo difetto

 

o8MszDS.jpg



#3
Giancarlo Montebelli

Giancarlo Montebelli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Grazie dell'indicazione Kenny, sono al corrente del fenomeno del backlighting di cui soffrono gli ips.
Ciò detto il monitor che hai segnalato è molto interessante, approfondirò.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo