Vai al contenuto

Ghost Recon Breakpoint [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 602 risposte

#1
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34319
210b160dfe60e399b4c8babc614e4185.jpg


Nel corso di una diretta dedicata, Ubisoft ha finalmente svelato ufficialmente Tom Clancy's Ghost Recon: Breakpoint, nuovo titolo della serie che avrà come ambientazione principale l'isola Auroa, situata nel bel mezzo del Pacifico.

La principale minaccia dei Fantasmi è questa volta rappresentata dai Wolves, pericolosi soldati che stanno seminando il caos grazia all'utilizzo di un vero e proprio esercito di droni pesantemente armati. I membri della nostra squadra, che ancora una volta potranno giocare sessioni coop da 4 giocatori, saranno bloccati in territorio nemico e dovranno fare il possibile per combattere la nuova minaccia e sopravvivere.

Al termine dell'evento di presentazione, Ubisoft ha annunciato che Ghost Recon Breakpoint verrà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 4 ottobre. Il titolo sarà ambientato dopo i fatti narrati in Wildlands sull'isola di Aurora.

Prima dell'uscita, gli utenti potranno testare il titolo grazie ad una Beta che avrà luogo su tutte e tre le piattaforme sopra menzionate. La data in cui verrà resa disponibile non è ancora stata annunciata (probabilmente non è neppure ancora stata decisa internamente), ma la casa francese ha già aperto le iscrizioni. Se siete interessati a partecipare, potete compilare il form disponibile sul sito ufficiale di Ghost Recon. Se verrete selezionati, riceverete tutte le istruzioni a tempo debito via email. Coloro che decideranno di preordinare il gioco in una delle diverse edizioni disponibili, invece, otterranno immediatamente l'accesso alla Beta.



#2
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Leggendo su fb pare che a molti il precedente capitolo ha fatto cagare, ammetto che anche io avrei voluto SC però magari sarà sviluppato bene anche questo seguito dai

#3
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Leggendo su fb pare che a molti il precedente capitolo ha fatto cagare, ammetto che anche io avrei voluto SC però magari sarà sviluppato bene anche questo seguito dai

 

Sc e WD3 li tengono per l'E3 sennò in un'ora e mezza cosa annuncia ubisoft Lumi :rolle:  abbi fede...su Sam ha già mezzo spoilerato il ceo di Ubi un mese fa mi pare...



#4
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

 
Sc e WD3 li tengono per l'E3 sennò in un'ora e mezza cosa annuncia ubisoft Lumi :rolle:  abbi fede...su Sam ha già mezzo spoilerato il ceo di Ubi un mese fa mi pare...


Secondo me Splinter Cell non lo annunciano manco stavolta. Mi sembra strano farlo uscire a distanza di poco tempo da un nuovo capitolo di Ghost Recon.. Ovviamente è un mio pensiero, magari mi sbaglio

#5
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Secondo me Splinter Cell non lo annunciano manco stavolta. Mi sembra strano farlo uscire a distanza di poco tempo da un nuovo capitolo di Ghost Recon.. Ovviamente è un mio pensiero, magari mi sbaglio


Imho faranno un bel teaser magari anche molto breve....penso sarà ben lontano dal completamento...secondo me poi lo vedremo tra 1 annetto e mezzo 2...penso da rumor e parole dette e non dette che abbiano iniziato a lavorarci da un anno e mezzo non di più...e forse potrebbe anche essere stato appaltato ad esterni...(di qualitá ovvio)

#6
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Imho faranno un bel teaser magari anche molto breve....penso sarà ben lontano dal completamento...secondo me poi lo vedremo tra 1 annetto e mezzo 2...penso da rumor e parole dette e non dette che abbiano iniziato a lavorarci da un anno e mezzo non di più...e forse potrebbe anche essere stato appaltato ad esterni...(di qualitá ovvio)


Sì così potrebbe anche essere :sisi:

#7
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Ma sto WL a qualcuno è piaciuto? Perché leggo più critiche che complimenti?
Vorrei capire se un seguito potrebbe interessarmi (ovviamente dipende anche da quando esce)

#8
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
A me è piaciuto da matti, tutto in singolo, difficoltà estrema, quasi senza hud, se si è appassionati di reparti speciali, è una goduria
Mille approcci diversi, mille armi, poi ovvio ha moltissimi difetti, però, ripeto se si è appassionati è un bellissimo gioco👍
Spero in un seguito più rifinito, meno ripetitivo nelle missioni secondarie, e magari un setting tipo medio oriente o africa

Modificata da Llewelyn Moss, 07 May 2019 - 10:29 AM.


#9
bale8486

bale8486
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 498

A me è piaciuto da matti, tutto in singolo, difficoltà estrema, quasi senza hud, se si è appassionati di reparti speciali, è una goduria
Mille approcci diversi, mille armi, poi ovvio ha moltissimi difetti, però, ripeto se si è appassionati è un bellissimo gioco
Spero in un seguito più rifinito, meno ripetitivo nelle missioni secondarie, e magari un setting tipo medio oriente o africa

Quindi non è un gioco che ti obbliga al multi?



#10
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

Quindi non è un gioco che ti obbliga al multi?

Guarda, a me il multi non piace a prescindere quindi non sono il più indicato per risponderti, molti( probabilmente quasi tutti) ti diranno che sia noiosissimo da soli, io ti posso dire che ci ho giocato per più di 200 ore e mi sono sempre divertito
Tutt'ora quando escono le missioni speciali lo gioco molto volentieri👍
Però io sono fissato con reparti speciali e quant'altro quindi mi rendo conto di non essere magari troppo obiettivo😉

Modificata da Llewelyn Moss, 07 May 2019 - 10:36 AM.


#11
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8281
Anche a me tutto sommato è piaciuto moltissimo e mi ha fatto divertire.
Come detto ha qualche difetto ma la base è più che buona. Giocato anch io rigorosamente in singolo.
Per farti capire il mio gradimento io che non do assolutamente bada ai trofei è stato il mio secondo ed ultimo platino

#12
bale8486

bale8486
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 498

Guarda, a me il multi non piace a prescindere quindi non sono il più indicato per risponderti, molti( probabilmente quasi tutti) ti diranno che sia noiosissimo da soli, io ti posso dire che ho ci ho giocato per più di 200 ore e mi sono sempre divertito
Tutt'ora quando escono le missioni speciali lo gioco molto volentieri
Però io sono fissato con reparti speciali e quant'altro quindi mi rendo conto di non essere magari troppo obiettivo

Anche a me il multi non piace ma per il semplice fatto che preferisco giocare negli orari e con le mie tempistiche, che sono molto lente.

Ho sempre letto opinioni che elogiavano il multi a discapito del single player definito noioso.

Visto che ora sullo Store è in sconto potrei farci un pensiero, anche se con Days Gone il tempo è molto limitato.

Grazie!



#13
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061
Io wildlands ho intenzione di recuperarlo, ora sta a 15 sullo store, mi ha sempre ispirato parecchio. Non so perché ma anche se i giochi Ubisoft sono tutti uguali o simili tra loro mi divertono.. Ormai penso di essere l'unico rimasto :asd:

#14
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984
A me wildlands è piaciuto :sisi:
Spero non ritornino alla struttura "chiusa" dei vecchi graw o di future soldier perché non avrebbe senso. :sisi:

#15
TabularSpace

TabularSpace
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890
Il gioco più bello degli ultimi 5 anni...in piu è adrenalina pura...tattico..Oltre 700 ore in pvp mai 7na partita uguale...TOP




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo