Vai al contenuto

Ghost Recon Breakpoint [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 602 risposte

#556
ziobob86

ziobob86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 692
Io ho terminato la campagna in coop una settimana fa . Tutto quello dici è vero oltre al fatto che è stracolmo di bug e glitch (non ne vedevo di così imbarazzanti dalla ps1). Per c’è anche da dire che ha diverse qualità :
- elevato senso tattico
-molto tecnico (forse anche eccessivamente difficile )
- ia nemica molto avanzata e ben sviluppata (a parte il livello finale che è un vero è proprio bug voluto )
-doppiaggi e audio generale eccellenti (io lo gioco con un 5.1 top di gamma e la qualità audio è stata strepitosa)
- molto godibile in coop.

Certo ..se ci mettessero la stessa cura di the Division sarebbe stato molto meglio .

Adesso con gli stessi amici vorremmo prendere widlands che effettivamente stando alla prova gratuita sembra decisamente superiore e più ispirato

#557
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io ho terminato la campagna in coop una settimana fa . Tutto quello dici è vero oltre al fatto che è stracolmo di bug e glitch (non ne vedevo di così imbarazzanti dalla ps1). Per c’è anche da dire che ha diverse qualità :
- elevato senso tattico
-molto tecnico (forse anche eccessivamente difficile )
- ia nemica molto avanzata e ben sviluppata (a parte il livello finale che è un vero è proprio bug voluto )
-doppiaggi e audio generale eccellenti (io lo gioco con un 5.1 top di gamma e la qualità audio è stata strepitosa)
- molto godibile in coop.

Certo ..se ci mettessero la stessa cura di the Division sarebbe stato molto meglio .

Adesso con gli stessi amici vorremmo prendere widlands che effettivamente stando alla prova gratuita sembra decisamente superiore e più ispirato

Non è propriamente superiore dal punto di vista del gameplay, Breakpoint su questo è migliore del precedente, ma come atmosfera, storia e caratterizzazione del mondo di gioco Wildlands lo batte senza troppi problemi. Se hai un gruppo di amici affiatato prendilo di corsa, secondo me ti divertirai ancora di più



#558
ziobob86

ziobob86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 692

Non è propriamente superiore dal punto di vista del gameplay, Breakpoint su questo è migliore del precedente, ma come atmosfera, storia e caratterizzazione del mondo di gioco Wildlands lo batte senza troppi problemi. Se hai un gruppo di amici affiatato prendilo di corsa, secondo me ti divertirai ancora di più


Si infatti è quello che farò ! :)

#559
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095
Iniziato anch’io e... la prima mezz’ora sotto shock: dopo tanti mesi su Division 2 mi sembrava di essere tornato indietro di 5 anni. Wildlands me lo ricordavo molto molto meglio sotto ogni aspetto. Poi ci si adatta eh ma continuavo a pensare “che brutto gioco che brutto gioco”

#560
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Lo sto finendo in qualche modo, molto stancamente. Mi sono fissato nel completare tutto, secondarie, esplorare tutte le province e prendere tutte le armi però meh, mappa inutilmente vasta, tutte le regioni simili, quasi tutte le strutture uguali, i luoghi con personalità si contano sulle dita di una mano, quest ridicole, recitazione scandalosa, più un mmo che altro
Ma vabbè ormai sono in ballo e cercherò di completare tutto
Volevo fare una domanda sull'espansione si Sam Fisher, Scacco Matto, mi sembra di capire che solo la prima missione sia gratuita e per il resto servirebbe il season pass o comunque l'acquisto dell'espansione, corretto?
Grazie

Modificata da Llewelyn Moss, 13 May 2020 - 12:26 PM.


#561
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Io dopo averne detto di tutti i colori alla fine sono a quasi 40 ore... purtroppo per quanto direi oggettivamente un brutto gioco è il genere che mi piace e mi tiene lì, oltre al fatto che il platino non sembra particolarmente difficile. E poi lo sto giocando in modalità facile alla "John Wick": uccido chiunque mi passi davanti!! :eheh: :eheh: :eheh:

 

A parte

Spoiler


Modificata da Dave Cozmo, 13 May 2020 - 12:36 PM.


#562
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Ecco, Invece io uno dei pochi punti positivi trovo che sia la difficoltà ad avanzato(estremo come già detto post fa è improponibile), è necessario procedere stealth e tatticamente altrimenti si muore che è una bellezza

Modificata da Llewelyn Moss, 13 May 2020 - 12:49 PM.


#563
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Ecco, Invece io uno dei pochi punti positivi trovo che sia la difficoltà ad avanzato(estremo come già detto post fa è improponibile), è necessario procedere stealth e tatticamente altrimenti si muore che è una bellezza

 
Ma infatti sicuramente non è il modo "gusto" per giocare, si vede come le abilità e tutto quanto sia impostato per cercare di evitare lo scontro il più possibile... ma io mi diverto molto di più ad ammazzare tutti insultando l'Ubisoft :P

Lato gameplay mi trovo molto meglio con i due Division o lo stesso Wildlands

Modificata da Dave Cozmo, 13 May 2020 - 01:14 PM.


#564
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Ho finito la main quest
Mamma mia, che roba l'ultimo scontro, giocato tutto il gioco in stealth ad avanzato/élite, pure prima della fine avevo ripulito, anche con gusto lo ammetto, tutta la zona, nell'ultimissimo scontro non ne uscivo
Ma come si fa a partorire un'obbrobrio del genere:
Spoiler

Ho provato un po' di volte, poi ho messo a normale e buonanotte
Spero che in un eventuale seguito rivedano tante tante cose

#565
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Riesumo sto topic, nonostante sarò uno dei pochi appassionati della saga ancora🤣

Non sono stato affatto tenero nei confronti del gioco durante la mia run, davvero pieno di difetti, l'ho scritto in molti post, l'ultimo proprio qua sopra. Però devo dire che con gli ultimi aggiornamenti hanno corretto un po' il tiro: inserimento dei compagni guidati dall'ia, bilanciamento generale della responsivitá dei nemici ai vari livelli di difficoltà, tanti piccoli fix grafici( mi sembra molto più pulito ora), l'implementazione della notte più buia che è uno spettacolo, ma soprattutto l'opzione per rimuovere dal mondo di gioco la maggior parte dei droni.
Finalmente, qualcosa che vada verso un contesto meno futuristico e più realistico; così come lo sblocco per il gioco singolo di Golem Island, che come strutture da assaltare, tra miniere, piattaforme petrolifere, campi, da le piste alla pletora di uffici, residenze, fabbriche del gioco base.

Non voglio essere troppo ottimista per il futuro, perché i problemi di questo gioco sono enormi, ma voglio credere che si siano rimessi in carreggiata.

Bramo un nuovo capitolo con compagni ia dal lancio, nemici realistici, senza droni volanti e terrestri, personalizzazione equip( stupenda) come adesso, più profondità e serietà delle quest, contesto( e qua è fondamentale) verosimile in medio oriente o regioni ex urss.

Ci voglio credere

#566
Rudi Carr

Rudi Carr
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Buongiorno, non sono sicuro di inserirmi nel posto giusto ma ci provo.

Siamo in due e vorremmo arrivare a 4 per provare ad alzare la posta: livello massimo e no hud. Abbiamo iniziato da poco e ci piacerebbe proseguire in compagnia.
Per contatti discord Roy86#3830

#567
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
Dopo le 1000 patch merita sto gioco? So che al D1 era tipo un CB2077 style.

#568
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Per me è migliorato tantissimo, ho di recente preso anche il Pass in sconto, a breve ci tornerò.

Giocato con degli accorgimenti, massima difficoltà, stealth, senza aiuti, senza indicatori, senza droni, senza livelli simil looter shooter, è un signor simulatore di forze speciali.

L'aspetto più debole rimane l'ambientazione ma per il resto è godibilissimo

Ps. Armi, equipaggiamento, accessori, da sturbo per gli amanti delle milsim

Modificata da Llewelyn Moss, 13 April 2021 - 02:15 PM.


#569
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

Per me è migliorato tantissimo, ho di recente preso anche il Pass in sconto, a breve ci tornerò.

Giocato con degli accorgimenti, massima difficoltà, stealth, senza aiuti, senza indicatori, senza droni, senza livelli simil looter shooter, è un signor simulatore di forze speciali.

L'aspetto più debole rimane l'ambientazione ma per il resto è godibilissimo

Ps. Armi, equipaggiamento, accessori, da sturbo per gli amanti delle milsim



Quindi roba per me :asd:
Ero contento quando uscì..
Poi ho visto i droni, l'isola futuristica, niente compagni..

Vale la pena giocarlo in coop?

#570
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Non te lo so dire perché l'ho sempre giocato in single. Però volendo hanno aggiunto anche i compagni guidati dall'IA.

Comunque, a naso ti direi proprio in matchmaking no, però se hai degli amici affiatati, lo vedo dai video su YouTube, escono fuori delle azioni estremamente tattiche e galvanizzanti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo