Vai al contenuto

Anthem: gli utenti di Reddit dichiarano il gioco ufficialmente morto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 106 risposte

#16
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
scusate ma la campagna è giocabile non avendo il plus ? magari a 30.00 può valere la pena comprarlo ?

#17
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti
E' chiaro che la profonda delusione e frustrazione vissuta dalla community si è riversata sui vari reddit, youtube, twitter, forum ed altri canali social. Molti bollerebbero queste reazioni come "tossiche" io invece credo che se un utente si ritrova a scrivere della sua delusione e frustrazione per un titolo, significa che a quel titolo ci teneva e vorrebbe vederlo migliore.
Anthem è veramente morto e non è salvabile? Questo non so dirlo, ma la cosa certa è che la base di partenza non permette di essere molto ottimisti. Il "potenziale" di cui molti parlano io non lo vedo, o meglio lo potrei vedere se la base del gioco fosse completamente diversa e se il supporto non fosse cosi fumoso come è stato presentato.

#18
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
-More people watched Spongebob Battle for Bikini Bottom in the last 7 days than Anthem.
 
 
:megalol:


#19
Dario de Red

Dario de Red
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 338
Grazie EA ottima politica commerciale. Credici che Jedi fallen order non te lo pirato. Credici.

Modificata da Dario de Red, 06 May 2019 - 12:05 PM.


#20
Guest_II-FALCON-IIeYe

Guest_II-FALCON-IIeYe
  • Gruppo: Ospiti
Questo gioco (per me)è un raro caso di qualcosa che piace e che mi diverte e che proprio non mi frega nulla della community!
Se Bioware decide di non supportarlo più me ne farò una ragione.. mi ha divertito per molte ore e se devo fare il solito paragone economico altre volte ho speso la stessa cifra divertendomi meno della metà del tempo..
Ancora adesso ogni giorno mi connetto solo per svolazzare in modalità libera o per abbinare qualche colore nello strale!

#21
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2764
Ah l'ho comprato giusto due mesi fa aspettando di finire quei tre giochi per poi provarlo..... :smile-22:

#22
angeluca91

angeluca91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1225
EA adesso dipende esclusivamente da FIFA e respawn, non fosse stato per apex gli azionisti li avrebbero già impiccati

#23
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

scusate ma la campagna è giocabile non avendo il plus ? magari a 30.00 può valere la pena comprarlo ?

Non penso perchè se vai free roaming vieni automaticamente abbinato ad altri 3 giocatori.

 

A 30 euro? Non saprei. 

 

Con il senno di poi ti direi di no ma è un'opinione personale. Se a priori mi dicono che dopo 10/12 ore il gioco finisce per forza, io non spendo neanche 10 euro. 



#24
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
Sul piano della comunicazione hanno sbagliato tutto con questo gioco, fin dal principio non sono mai stati in grado di spiegare cosa volevano ottenere lanciandosi in improbabili paragoni con Monster Hunter e altri loro giochi story driven, un minestrone assurdo in cui loro stessi sono annegati.
Ad oggi non si sa i programmatori cosa vogliano fare, non hanno nemmeno una roadmap di massima in grado di tenere vivo l'interesse della gente magari con del farming di qualche tipo atto ad accumulare risorse da usare in seguito, terminata la storia il gioco semplicemente muore.

Io non mi spiego come facciano sh e publisher così grossi e con così tante risorse a non capire cosa stanno facendo e come comportarsi con la loro community li dove sh indie molto più piccole sono riuscite a crearsi una fanbase affezionata grazie anche a una comunicazione fatta ad hoc e degli obiettivi realistici da raggiungere sia a medio che a lungo termine.
Quello di Anthem è il fallimento totale di un intero sistema di produzione e non di una singola sh o persona e temo sia destinato a ripetersi dato che difficilmente i responsabili ai vertici verranno sostituiti.

#25
Bardack83

Bardack83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 527

Mi bastarono 2/3 immagini e 30 secondi di video per capire che sto gioco non meritava i miei 70 euro, così ho fatto, come sempre. E sono estremamente felice (OGNI VOLTA) di vedere come le mie scelte mi permettano di spendere quei soldi, in modo più concreto..Mai e poi mai darò soldi per un gaSs dopo la delusione di destiny 2, questi giochi sono una presa per il c........ Adesso aspetto i fan boy che commenteranno: ehhh ma tu giudichi un gioco senza nemmeno provarlohhh, guardando mezzo trailer etc etc su fatevi avanti popolo, venite da i babbo a dirmi che sto gioco ''meritava, uahuuu che grafica, si volaaaa....''

Ti faremo un applauso di massa x il tuo intuito
Clap

#26
Guest_The KaleYe

Guest_The KaleYe
  • Gruppo: Ospiti
In sostanza il prodotto uscito pochi mesi fa non ha nulla di campagna singolo giocatore? Cioè è davvero un altro titolo EA incentrato sul multiplayer?! :smile-15:
Illuminatemi perché non ho più seguito il gioco dopo il suo annuncio

#27
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11015
La rabbia delle persone è tanta perché il gioco aveva potenziale ma le enormi bugie sparate in fase di lancio, la mancanza di supporto e per ultimo il mancato rispetto della roadmap hanno segnato il gioco definitivamente.

Per chi si domanda se il gioco vale la pena di essere preso per la storia la risposta è : no. È piatta e senza mordente, nulla a che fare con le solite bioware.

Il bello del gioco è il gameplay e può divertirvi per ore, si arriva però ad un punto in cui è chiaro ( a chi mastica di looter shooter) che il gioco è completamente rotto, in particolare sul fronte del loot.

Vale comunque 20/30 euro secondo me.

#28
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

In sostanza il prodotto uscito pochi mesi fa non ha nulla di campagna singolo giocatore? Cioè è davvero un altro titolo EA incentrato sul multiplayer?! :smile-15:
Illuminatemi perché non ho più seguito il gioco dopo il suo annuncio

La campagna c'è. Si può giocare tutto da soli, anche se devi essere sempre connesso, oppure in compagnia. Manca tutto il resto.



#29
cometiva

cometiva
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 227
E stato il successo iper galattico di wow blizzard che ha fatto impazzire tutta industria dei giochi online.
Ma quel gioco ha un mix così sopprafino che al resto del mondo non resta che essere delle ombre di wow.

#30
SoulMe

SoulMe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 788

scusate ma la campagna è giocabile non avendo il plus ? magari a 30.00 può valere la pena comprarlo ?

Lascia perdere. La campagna c'è anche ma è talmente insulsa che non ne vale la pena. Anche le missioni sono le stesse 3/4 ripetute alla nausea per tutta la durata della storia.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo