Vai al contenuto

Anthem: gli utenti di Reddit dichiarano il gioco ufficialmente morto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 106 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188998
Anthem non riesce proprio a risolvere i suoi problemi, ed il titolo BioWare viene definito "morto" dagli utenti di Reddit.
Leggi la news completa: Anthem: gli utenti di Reddit dichiarano il gioco ufficialmente morto


#2
Kain Di Nosgoth

Kain Di Nosgoth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 878
Davvero un peccato.
Probabilmente se il gioco avesse incluso una campagna single player off line non avrebbe fatto questa misera fine...

#3
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948
Puzzava parecchio già a mesi dal lancio, che secondo me è stato disastroso. Oltre ai problemi noti (endgame, bug, banalità quest secondarie) e alle promesse non mantenute (downgrade, trama) non riesco neanche a trovare particolari qualità che mi spingerebbero all'acquisto, tralasciando il sistema di movimento. Ambientazione stereotipata, atmosfera povera, lore scadente, trama non pervenuta, gunplay inferiore alla concorrenza e così via. Perché le persone dovrebbero giocarci?

#4
arzu

arzu
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 342
Fine più che meritata ma per la sola incapacità di gestire il gioco.
Purtroppo potenzialità infinita incompetenza assurda l'unico gioco dove la gente usciva al boss finale perché inutile e una perdita di tempo ucciderlo...solo questo dovrebbe far capire

#5
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Davvero un peccato.
Probabilmente se il gioco avesse incluso una campagna single player off line non avrebbe fatto questa misera fine...

La campagna single player  può essere considerata la main quest, è tutta assolutamente fattibile in solo  e la durata è in linea con i giochi single player. I problemi di Anthem subentrano dopo considerato che dovrebbe offrire ben altro oltre la storiella.



#6
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033
Me la vedo malissimo per Bioware. Se scaricata....non so. Magari visto che MS sta facendo shopping selvaggio potrebbe acquisirli per poi "obbligarli" ad un ME 4 bis o simile. Altrimenti non so..

#7
Hush_Fairwind

Hush_Fairwind
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1505
Reddit, Forum ufficiali, profili Twitter di sviluppatori, manager e altre figure di spicco riguardo un determinato titolo, sono i luoghi della rete frequentati e consultati maggiormente da quella parte della community che possiamo definire "hardcore", quella maggiormente interessata (ed attenta!) allo stato del gioco che giocano. Non a caso spesso notizie riguardo problemi, andamento e situazioni di un titolo (in particolar modo GAAS) provengono spesso da lì. La presenza di un post simile su Reddit con una così alta percentuale di concordanza è preoccupante. Sottolinea una situazione ancora più grave di quel che si poteva immaginare e come sempre ribadisco che è un peccato, un vero peccato perché Anthem come titolo di potenziale (almeno in apparenza) ne aveva da vendere.

Alcuni membri di BioWare hanno scritto dei Tweet per riconfermare il loro interesse nel recuperare il gioco e supportarlo ancora, ma mi domando se vi sarà altrettanto interesse nella community ad attendere e/o a tornarvi sopra a tempo debito.

#8
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Davvero un peccato.
Probabilmente se il gioco avesse incluso una campagna single player off line non avrebbe fatto questa misera fine...

Si tratta di un titolo cooperativo e multiplayer online. Mi sfugge come la solita campagna offline da 10 ore trita e ritrita avrebbe potuto salvarlo. :sisi:

#9
Guest_Maestro TucidideeYe

Guest_Maestro TucidideeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ed hanno rovinato mass effect andromeda per questo. Complimenti Bioware e complimenti EA.

#10
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Si tratta di un titolo cooperativo e multiplayer online. Mi sfugge come la solita campagna offline da 10 ore trita e ritrita avrebbe potuto salvarlo. :sisi:

Infatti non lo ha salvato.

La "campagnuccia" da 10 ore c'è ma quella non ti salva se vendi il gioco come MMo. 



#11
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1892
Questas é una notizia che mi rende triste sia per lŽaffetto che provo per bioware sia perché avevo intenzione nel futuro prossimo di giocare Anthem, ma se gli sviluppatori non risolvono i problemi e i giocatori lasciano il gioco, dubito provi a giocarlo.

#12
W4rk0

W4rk0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4274
Pensare che ci voleva poco per salvare il salvabile ... probabilmente sarà la fine di Bioware (o di quello che ne rimane)

#13
Chinaski78

Chinaski78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 974

Davvero un peccato.
Probabilmente se il gioco avesse incluso una campagna single player off line non avrebbe fatto questa misera fine...

E' quello che penso pure io,specialmente perchè Bioware ha sempre sviluppato prevalentemente esperienze in singolo.Potevano fare tranquillamente come Destiny o The Division:campagna,alcune attivita' secondarie,eventi,collezzionabili e libera esplorazione giocabili in singolo senza plus/gold,attivita' piu' complesse(raid ecc)con plus/gold.Sicuramente non ti govedi il gioco al 100% ma potevi passarci diverse ore

Modificata da Chinaski78, 06 May 2019 - 11:46 AM.


#14
SuPeRdImA_83

SuPeRdImA_83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 190
Questo é quello che succede quando si sviluppa un gioco senza il cuore come fonte principale di ispirazione. EA ha in mente solo microtransazioni, spacchettamenti vari e doppie valute, gettando le basi dello sviluppo nel cesso, in nome del denaro post lancio. Non dico che non debbano guadagnare qualcosa col post lancio anche perché se il gioco viene supportato come si deve le persone sono disposte a sostenere delle spese ulteriori ma ora come ora si dovrebbero concentrare sul prodotto, non sul guadagno post lancio.
Mamma quanto odio le doppie valute. In conclusione sono convinto che abbiano perso la bussola sia in BioWare che in EA. Battlefront 2 Battlefield V non se la stanno cavando meglio sotto questo punto di vista perché costruiscono le esperienze basandosi sui contenuti post lancio.
Opinione personale.

#15
Guest_SoulTrinityeYe

Guest_SoulTrinityeYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi bastarono 2/3 immagini e 30 secondi di video per capire che sto gioco non meritava i miei 70 euro, così ho fatto, come sempre. E sono estremamente felice (OGNI VOLTA) di vedere come le mie scelte mi permettano di spendere quei soldi, in modo più concreto..Mai e poi mai darò soldi per un gaSs dopo la delusione di destiny 2, questi giochi sono una presa per il c........ Adesso aspetto i fan boy che commenteranno: ehhh ma tu giudichi un gioco senza nemmeno provarlohhh, guardando mezzo trailer etc etc su fatevi avanti popolo, venite da i babbo a dirmi che sto gioco ''meritava, uahuuu che grafica, si volaaaa....''




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo