Vai al contenuto

scelta controller


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538

Buongiorno,

 

a breve mi arriverà finalmente il mio nuovo notebbok gaming/ lavoro

 

gioco di base l 80 % dei titoli con mouse e tastiera ma per picchiaduro e action genere che adoro vorrei dotarmi di un controller

 

sono consapevole che il pad one sia migliore per ergonomia ma vorrei usare anche il pad su psnow perciò ero orientato su ds4 v2.

 

funziona ed è compatibile con tutti i giochi steam o mi conviene usare il pad one?

 

serve per forza l' adattatore wireless usb o basta il bluetooth?

 

grazie ina nticipo per le info!

 

ciaooo



#2
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

la miglior risposta te la daranno nel topic ufficiale dei controller :D

 

te lo linko:

https://forum.everye...guida怏/page-1



#3
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6765

Buongiorno,

 

a breve mi arriverà finalmente il mio nuovo notebbok gaming/ lavoro

 

gioco di base l 80 % dei titoli con mouse e tastiera ma per picchiaduro e action genere che adoro vorrei dotarmi di un controller

 

sono consapevole che il pad one sia migliore per ergonomia ma vorrei usare anche il pad su psnow perciò ero orientato su ds4 v2.

 

funziona ed è compatibile con tutti i giochi steam o mi conviene usare il pad one?

 

serve per forza l' adattatore wireless usb o basta il bluetooth?

 

grazie ina nticipo per le info!

 

ciaooo

 

Ciao, io uso normalmente un DS4 V2 su PC. Non ti serve per forza l'adattatore wireless, basta il bluetooth (io lo uso così) ed è pienamente compatibile al 100% con i titoli Steam, supporta la configurazione etc. Io mi trovo bene



#4
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538

 

Ciao, io uso normalmente un DS4 V2 su PC. Non ti serve per forza l'adattatore wireless, basta il bluetooth (io lo uso così) ed è pienamente compatibile al 100% con i titoli Steam, supporta la configurazione etc. Io mi trovo bene

 

Ciao!

 

visto che hai quel nickname :) funziona perfettamente con dmcV? nei tutorial poi sono riportati i tasti ps o sempre quelli xbox (abyx)?



#5
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6765

 

Ciao!

 

visto che hai quel nickname :) funziona perfettamente con dmcV? nei tutorial poi sono riportati i tasti ps o sempre quelli xbox (abyx)?

 

Ciao, sisi funziona perfettamente con DMC5. Per quanto riguarda i tasti a video, sono riportati quelli di xbox praticamente ovunque quindi su quello ti devi "abituare" ma secondo me non è un grosso problema






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo