Vai al contenuto

Close to the Sun Recensione: chi vola verso il sole finisce per bruciarsi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10290

Dove trovo questo gioco? Mi sembra che manchi su Steam. 



#17
Turk-182

Turk-182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2234

Dove trovo questo gioco? Mi sembra che manchi su Steam.


Per ora esclusiva di Epic Store, in futuro dovrebbe uscire anche su console.

#18
Guest_hexaaeeYe

Guest_hexaaeeYe
  • Gruppo: Ospiti

ma è veramente mal ottimizzato e ha tanti problemi tecnici, soprattutto stuttering, vabbè che non è un gioco di guida dove lo stuttering può essere rovinoso in una curva, ma a volte è piuttosto fastidioso, soprattutto se si alza molto il moltiplicatore della risoluzione.

Confermo, e stranamente nessuno ne ha scritto eppure hanno usato schede gfx medio-basse (1650), scrivendo che gira pure al massimo del dettaglio (!??)... Strano non abbiano mai incontrato stuttering e cali di fps in alcuni punti evidentemente mal ottimizzati. Segnalo altra cosa che mi ha dato fastidio: evviva il doppiaggio Ita ma, alcuni sottotitoli dei dialoghi non sono stati tradotti (inglese) lasciando un senso di pressapochezza e/o che forse il titolo avrebbe avuto bisogno di un altro mese di messa a punto e Controllo Qualità... Peccato perdere punti così sulla votazione finale.

Modificata da hexaae, 30 July 2020 - 10:27 PM.


#19
F R

F R
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 24
Concordo con la maggior parte della recensione. Graficamente non sarebbe male, ma le animazioni lasciano a desiderare e i vari personaggi o mostri ostili sono realizzati male, non fanno paura a volte succede tutto troppo in fretta che puoi solo scappare, spesso queste situazioni sono anche ripetitive e frustranti. Purtroppo è un gioco che parte bene ma poi si smarrisce dopo poco: troppe informazioni complesse, che secondo me nemmeno gli sviluppatori sapevano più come gestire, infatti la trama diventa un "polpettone", nessun oggetto da poter prendere ma solo collezionabili e le solite leve da tirare; diventa anche presto molto guidato, sin troppo e sempre di più.
Tesla è presentato, invece che in maniera affascinante, come un mezzo sciroccato, ed il tutto conduce verso un finale davvero poco chiaro e privo di soddisfazione. Bocciato.

#20
F R

F R
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 24

Per ora esclusiva di Epic Store, in futuro dovrebbe uscire anche su console.


Io l'ho trovato su Steam, 2023. ti consiglio di prenderlo scontato.

#21
F R

F R
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 24

Confermo, e stranamente nessuno ne ha scritto eppure hanno usato schede gfx medio-basse (1650), scrivendo che gira pure al massimo del dettaglio (!??)... Strano non abbiano mai incontrato stuttering e cali di fps in alcuni punti evidentemente mal ottimizzati. Segnalo altra cosa che mi ha dato fastidio: evviva il doppiaggio Ita ma, alcuni sottotitoli dei dialoghi non sono stati tradotti (inglese) lasciando un senso di pressapochezza e/o che forse il titolo avrebbe avuto bisogno di un altro mese di messa a punto e Controllo Qualità... Peccato perdere punti così sulla votazione finale.


Vero alcuni dialoghi non sono tradotti, questo non aiuta per niente la già scarsa comprensione di quello che succede.

Modificata da F R, 18 June 2023 - 03:40 AM.


#22
F R

F R
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 24

Confermo, e stranamente nessuno ne ha scritto eppure hanno usato schede gfx medio-basse (1650), scrivendo che gira pure al massimo del dettaglio (!??)... Strano non abbiano mai incontrato stuttering e cali di fps in alcuni punti evidentemente mal ottimizzati. Segnalo altra cosa che mi ha dato fastidio: evviva il doppiaggio Ita ma, alcuni sottotitoli dei dialoghi non sono stati tradotti (inglese) lasciando un senso di pressapochezza e/o che forse il titolo avrebbe avuto bisogno di un altro mese di messa a punto e Controllo Qualità... Peccato perdere punti così sulla votazione finale.


Ottimizzato male.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo