Vai al contenuto

Sondaggio: Cosa ne pensi del gameplay di Borderlands 3?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Come promesso, il primo maggio Gearbox Software ha svelato ufficialmente il gameplay di Borderlands 3, nuovo esplosivo shooter in uscita il 13 settembre. L'evento di Los Angeles ci ha permesso di approfondire alcuni aspetti della produzione, anche grazie alla prova di Borderlands 3 che abbiamo potuto effettuare in California.

Borderlands 3 si prospetta uno shooter chiassoso ed esagerato, esattamente come i suoi predecessori, con tante migliorie dal punto di vista del gameplay e interessanti novità sulle armi, le ambientazioni, i personaggi e tanto altro ancora!

Ti chiediamo: sei rimasto soddisfatto del gameplay di Borderlands 3? A te la parola!

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Io sono rimasto moooolto ma molto colpito, Gearbox ha fatto proprio un ottimo lavoro da quello che ho visto :smile-106: :smile-106:

#3
Guybrush23

Guybrush23
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 94
Non sono rimasto del tutto soddisfatto, ok la cura del suono delle armi e del combat system con tutte le caratteristiche solite di bordelands, mi aspettavo qualcosina di più aggressivo in termini di innovazione, non hanno rischiato in niente, certo la base è solida ma mi ha dato molto l'impressione di more of the same. Spero di sbagliarmi :)

Modificata da Guybrush23, 02 May 2019 - 08:25 AM.


#4
Gian L.

Gian L.
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 226
E' la perfetta evoluzione del percorso intrapreso nel primo capitolo e nel secondo ma chi non apprezzava la serie non cambierà di certo idea (io ad esempio non digerisco la grafica cartoon, troppo abusata ultimamente, ed il sistema di loot con migliaia di cose sparse a terra e da raccogliere/confrontare).

#5
DavidIlMatto

DavidIlMatto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 106
Mi sono piaciute le novità, tuttavia sono rimasto invece MOOOOOOLTO deluso dal gunplay. Mi sarei aspettato un feedback un pochino più fisico

#6
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310
Non ho seguito il live. Il loot riguarderà anche le armature?

#7
Tsunayoshi

Tsunayoshi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 49
Molto colpito dalla cura nei dettagli e dalle ambientazioni. Un po' meno dal gunplay. Poi il sistema tipico della serie di loot selvaggio e compulsivo per vedere quale arma ha il numerino più alto anche solo di 1 punto rispetto ad un'altra arma non mi è mai piaciuto.

#8
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3419
Come detto in un altro post, a me ha convinto, ci sono alcune migliorie che non stravolgono nulla anzi, credo si possa dire che approfondiscano quanto di buono c'era nel secondo capitolo e in pre-sequel, restituendo un prodotto, sembrerebbe, godibilissimo e dal loot più che appagante. In attesa della futura recensione, resta uno dei titoli che più attendo, e probabilmente non solo io, quest'anno :smile-04:

#9
oxidized

oxidized
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 506
Letteralmente sembra un DLC del 2. A livello tecnico non sembra proprio l'abbiano toccato a parte qualche piccola meccanica in più...Non bastava l'esclusività su Epic store...

Modificata da oxidized, 02 May 2019 - 10:33 AM.


#10
RikySavage94

RikySavage94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1200
belle animazioni, per il resto non ho mai seguito i borderlands quindi non saprei apprezzarne le novità di gameplay
Mi sembra un fps come altri ma con uno stile grafico particolare (che non mi fa impazzire). Dovrei recuperarne uno visto che ne parlano tutti bene... anni fa non era così 'cagato'

#11
Stallone...

Stallone...
  • Animale da compagnia

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1488
La giusta evoluzione, non serviva fare cose fuori dal mondo. Si nota decisamente un ritmo più veloce e vicino a giochi come Doom, con la scivolata e il potersi aggrappare agli oggetti. Piccoli accorgimenti che però danno un grosso contributo, difatti pare ancora più divertente degli altri.
Sono soddisfatto e non vedo l'ora di metterci le mani sopra. Voglio spolparlo come ho spolpato gli altri.
Spero in tante ambientazioni diversificate, e nella follia più assoluta.

#12
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2721
Io sono rimasto colpito positivamente, però magari attendo di vedere ancora qualcos'altro. :smile-106:

#13
mostlyzavorra

mostlyzavorra
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 165

belle animazioni, per il resto non ho mai seguito i borderlands quindi non saprei apprezzarne le novità di gameplay
Mi sembra un fps come altri ma con uno stile grafico particolare (che non mi fa impazzire). Dovrei recuperarne uno visto che ne parlano tutti bene... anni fa non era così 'cagato'

Io neanche troppo tempo fa ho tentato di giocare a borderlands 2 ma dopo 5-6 ore l'ho mollato perchè mi sembrava di fare continuamente la stessa cosa(sparare e lootare a ripetizione) e in più la trama non mi ha preso proprio. Probabilmente giocato con amici è un'altra esperienza

#14
Mark_Starless

Mark_Starless
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 256
Non è il mio genere, ma è una figata cosmica.

#15
Andrea_ pr093

Andrea_ pr093
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 29
Avevo aspettative moderate ma mi hanno fatto ricredere, curioso di vedere il beast master in azione, i veicoli e già mi metto l'anima in pace con i villain, che dopo Jack il Bello è difficile fare di meglio. Spero Rhys e Fiona siano più presenti ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo