Vai al contenuto

Cavo USB tastiera tranciato, si puņ riparare e a chi lo posso portare?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48344

Ho una tastiera USB a cui ero particolarmente affezionato e che ora non si trova più in vendita, la logitech k310.

Fatto sta che anni fa il mio coniglio rosicò una zona del cavo e da quel momento ha smesso di funzionare..

 

Ho deciso di rispolverarla e di mettere una pezza al fattaccio ma da solo non ci riesco (ora ho addirittura tagliato il cavo in due)
Se la porto in un negozio di elettronica, possono/sanno riparare il cavo o almeno sostituirlo interamente?


Modificata da American horizon, 30 April 2019 - 10:15 PM.


#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Bisogna aprirla, dissaldare il vecchio cavo e montarne uno nuovo. Niente di impossibile. In quei negozi cinesi che riparano cellulari, dovrebbero farlo tranquillamente

#3
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48344

Bisogna aprirla, dissaldare il vecchio cavo e montarne uno nuovo. Niente di impossibile. In quei negozi cinesi che riparano cellulari, dovrebbero farlo tranquillamente

Quindi devo rivolgermi ad un negozio che ripara cellulari? Anche quelli che fanno assistenza PC vanno bene ?



#4
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non penso che un normale negozio di pc abbia voglia di fare un lavoro del genere, ma chiedere non costa nulla



#5
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48344
Me l ha riparato un collega a lavoro in 2 minuti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo