Vai al contenuto

Oculus Quest: Recensione del nuovo visore per la Realtą Virtuale

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Ufficiale
Oculus Quest: Recensione del nuovo visore per la Realtą Virtuale
Facebook presenta Oculus Quest, nuovo visore standalone per la Realtą Virtuale: lo abbiamo provato, ecco le nostre impressioni.
..
Leggi l'articolo completo: Oculus Quest: Recensione del nuovo visore per la Realtą Virtuale

Frankie ā€œSetter000ā€ Setter

Frankie ā€œSetter000ā€ Setter
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
Penso che tra qualche mese lo acquisteró. Č quello che ci voleva. Se ci facessero un'entrata video HDMI per collegarlo al PC e usarlo per i giochi del Rift (unendo i 2 mondi in un unico visore) sarebbe un must buy.

Sattva

Sattva
  • EST MCMXCVIII

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Mio la versione da 64GB e non vedo l'ora! anche se speravo un cambio 1:1 per l'Europa.

Almeno la spedizione è compresa tramite sito ufficiale.

Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Io mi sa che lo preordino stasera XD

Sattva

Sattva
  • EST MCMXCVIII

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Io più che altro vorrei capire la questione giochi e applicazioni.

Io molti già comprati su Oculus Go e ripagare a prezzo pieno mi scoccia e purtroppo penso che sarà cosi.

Modificata da Sattva, 30 April 2019 - 08:06 PM.

Franco Montanari

Franco Montanari
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Necessitava come l'aria di un 845 se non 855.

Fra un anno boccheggerà e a 450 euro non va bene...

Franco Montanari

Franco Montanari
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Io più che altro vorrei capire la questione giochi e applicazioni.
Io molti già comprati su Oculus Go e ripagare a prezzo pieno mi scoccia e purtroppo penso che sarà cosi.

Anche io. Stai tranquillo: riscarichi tutto gratis.

Franco Montanari

Franco Montanari
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Penso che tra qualche mese lo acquisteró. Č quello che ci voleva. Se ci facessero un'entrata video HDMI per collegarlo al PC e usarlo per i giochi del Rift (unendo i 2 mondi in un unico visore) sarebbe un must buy.

Non possono non averci pensato. Devono averlo escluso.

alexkid86

alexkid86
  • Strong Eye Fan

Appena preordinato. Da possessore del Rift non vedevo l'ora uscisse il quest, solo l'idea di giocare in VR dovunque senza cavi vale l'acquisto. Il Rift per i giochi più "pompati" ed il quest per quelli più leggeri e movimentati sono l'accoppiata perfetta!

alexkid86

alexkid86
  • Strong Eye Fan

questa la ritengo la più grande cavolata di Oculus, invece di fare il Rift s (visore per me quasi inutile) potevano fare una versione "plus" del quest con un cavo x attaccarlo al PC. Avrei speso volentieri 100-150 euro in più e sarebbe stato il visore definitivo.... Si parlava della possibilità di connettere via WiFi il quest ma per il momento sono solo voci..

Modificata da alexkid86, 30 April 2019 - 10:16 PM.

Franco Montanari

Franco Montanari
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Se mettere un meno costasse la stessa fatica di argomentare, avrei avuto la possibilità di farmi spiegare dai tre autori dei pollici versi sul mio post come credono sia possibile che con un 835 (potenza simile a Switch) questo Quest possa reggere anche solo tre anni un catalogo in gran parte derivato da porting da Rift... questo Quest è un (ottimo) esperimento. Spiegatemi dove sbaglio

Sattva

Sattva
  • EST MCMXCVIII

Se mettere un meno costasse la stessa fatica di argomentare, avrei avuto la possibilità di farmi spiegare dai tre autori dei pollici versi sul mio post come credono sia possibile che con un 835 (potenza simile a Switch) questo Quest possa reggere anche solo tre anni un catalogo in gran parte derivato da porting da Rift... questo Quest è un (ottimo) esperimento. Spiegatemi dove sbaglio

Io non ti ho messo meno, però il tuo commento imho è sbagliato.

Tu non devi valutare Oculus Quest come una console per multipiatta o per i porting del Rift, perché è un visore stand-alone che avrà i suoi giochi e le sue capacità, come per esempio Switch. E' la console meno potente sul mercato ma il mercato se ne frega, compra la Switch in primis per il divertimento non per la grafica e Oculus Quest cerca esattamente questo, non un sistema a paragone o per fare concorrenza al Rift o altri visori VR PC.

Poi sono d'accordo con te per un processore migliore Qualcomm, questo si.

Modificata da Sattva, 01 May 2019 - 01:39 AM.

Perunamico

Perunamico

Dite che sia meglio prenotarlo su Amazon? Fanno consegna prevista il 23, mentre sul sito Oculus spediscono entro il 22. Quanto ci mettono i prodotti ad arrivare dal sito Oculus?

Sattva

Sattva
  • EST MCMXCVIII

Dite che sia meglio prenotarlo su Amazon? Fanno consegna prevista il 23, mentre sul sito Oculus spediscono entro il 22. Quanto ci mettono i prodotti ad arrivare dal sito Oculus?

Io quando ho preso Oculus Go sono stati velocissimi, il pacco è partito dall'Irlanda ed è arrivato in due giorni.

Perunamico

Perunamico

Io quando ho preso Oculus Go sono stati velocissimi, il pacco è partito dall'Irlanda ed è arrivato in due giorni.

grazie, ma mi sa che andrò cmq di Amazon, data la possibilità di ridarlo in dietro entro 30 giorni.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo