Vai al contenuto

Game of Thrones 3x08: chi è morto nella battaglia contro il Night King?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#16
Mr__Weed69

Mr__Weed69
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46

raga però almeno aspettare domani no? stasera va in onda su sky e lo vediamo con calma, almeno aspettate il martedì per fare questi articoli, ci vuole un minimo di buon senso.. bo e io la seguo in inglese, c'è chi aspetta addirittura l'italiano

ma non li legge allora!!!
io me so alzato alle TRE!!! e zio cane o ne parlo con qualcuno e pio a parole chi si lamenta di spoiler che nel titolo non ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#17
Dark Forgotten

Dark Forgotten
  • Vengeance will be mine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1958

Caspita che grande scopo nella vita... E in ogni caso continuo a dirti che per uno come me, che segue le puntate doppiate, il titolo è spoiler e preferirebbe non leggerne su siti come questo.

1 allora se non sai l'inglese, imparalo che ti fa bene
2 se non lo sai c'è una funzione su every che ti permette di escludere le categorie che non vuoi visualizzare sulla home cosiì almento il lunedì mattina non ti lagni

Guarda ti rispondo solo perché mi fai morire dal ridere e così Everyeye è contenta che fa visualizzazioni:
1. Io le puntate le guardo come mi pare.
2. Se escludo le notizie di una categoria escludo tutta la categoria non solo alcuni articoli.

Vogliamo andare avanti?

Modificata da Dark Forgotten, 29 April 2019 - 10:17 AM.


#18
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671

ma non li legge allora!!!
io me so alzato alle TRE!!! e zio cane o ne parlo con qualcuno e pio a parole chi si lamenta di spoiler che nel titolo non ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


infatti non li ho letti, ma già il titolo non va bene così. bastava mettere che ne so, "parliamo dell'ultimo episodio, attenzione spoiler" ma questo titolo è disturbante per chi come me la vede questa sera. non tutti si alzano alle 3 di notte

#19
Mr__Weed69

Mr__Weed69
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46

infatti non li ho letti, ma già il titolo non va bene così. bastava mettere che ne so, "parliamo dell'ultimo episodio, attenzione spoiler" ma questo titolo è disturbante per chi come me la vede questa sera. non tutti si alzano alle 3 di notte

leggi due messaggi sopra.. poi dimmi se non ho ragione..

#20
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
pazzesco scrivere lo spoiler senza nemmeno metterlo nascosto.. vabè io la chiudo qui per non voglio insultare questo tizio. sono senza parole

#21
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671

leggi due messaggi sopra.. poi dimmi se non ho ragione..


non leggo niente, ho finito con te. da come ti esprimi e da come ti poni con gli altri si evince la tua poca educazione. addio

#22
Mr__Weed69

Mr__Weed69
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46

pazzesco scrivere lo spoiler senza nemmeno metterlo nascosto.. vabè io la chiudo qui per non voglio insultare questo tizio. sono senza parole

tanto lo so che hai letto!!

#23
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671

tanto lo so che hai letto!!


per fortuna no. ho letto solo il titolo dell'articolo e poteva essere espresso meglio, comunque ripeto lasciamo stare. sei ridicolo. ciao

#24
Mr__Weed69

Mr__Weed69
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46

per fortuna no. ho letto solo il titolo dell'articolo e poteva essere espresso meglio, comunque ripeto lasciamo stare. sei ridicolo. ciao

allora perchè dici "per Fortuna"?

#25
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671

allora perchè dici "per Fortuna"?


perchè dal titolo immagino che nell'articolo ci siano spoiler e credo che tu abbia appena spoilerato l'intero episodio senza nemmeno usare le parentesi "spoiler". vabè ripeto, sei pessimo. io la chiudo qui. un modo per bloccare sta gente sarebbe molto utile.

immagino che sia un lavoro molto duro il tuo se hai tempo per cazzeggiare e rovinare l'episodio alla gente... complimenti

Modificata da Silver89, 29 April 2019 - 10:43 AM.


#26
Mr__Weed69

Mr__Weed69
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46

perchè dal titolo immagino che nell'articolo ci siano spoiler e credo che tu abbia appena spoilerato l'intero episodio senza nemmeno usare le parentesi "spoiler". vabè ripeto, sei pessimo. io la chiudo qui. un modo per bloccare sta gente sarebbe molto utile.

immagino che sia un lavoro molto duro il tuo se hai tempo per cazzeggiare e rovinare l'episodio alla gente... complimenti

buona giornata

#27
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
comunque mi rivolgo a chi scrive gli articoli, una piccola scritta come quella "possibile spoiler" in questi casi per me non basta, è riduttiva, dovrebbe essere più grande, prendere più spazio e lasciare più spazio poi per iniziare l'articolo, almeno uno ha tempo di chiudere prima e non gli cade l'occhio.

#28
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

pazzesco scrivere lo spoiler senza nemmeno metterlo nascosto.. vabè io la chiudo qui per non voglio insultare questo tizio. sono senza parole

hai fatto bene a limitarti a segnalare, il post è stato nascosto e l'utente bannato

#29
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671

hai fatto bene a limitarti a segnalare, il post è stato nascosto e l'utente bannato


grazie, anche perchè oltre a fare lo spoiler, si è visto che era fatto con cattiveria. buona giornata a voi tutti

#30
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

Anche io ho fatto una segnalazione

Sì, vista, grazie mille anche a te




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo