Vai al contenuto

Game of Thrones 3x08: chi è morto nella battaglia contro il Night King?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27149
Attenzione possibile Spoiler:Come prevedibile, l'episodio 3x08 di Game of Thrones si è risolto in un bagno di sangue: ecco chi è caduto sotto i colpi dei Non-Morti
Leggi la news completa: Game of Thrones 3x08: chi è morto nella battaglia contro il Night King?


#2
Mancioz

Mancioz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1290
Raga' porca miseria pero' aspettate almeno la messa in onda in italia prima di pubblicare un titolo cosi' SPOILEROSO.
Colpo basso da parte di EE che non mi aspettavo.
Questa e' l'ultima volta che apro EveryEye il lunedi' mattina.

Modificata da Mancioz, 29 April 2019 - 09:19 AM.


#3
Dark Forgotten

Dark Forgotten
  • Vengeance will be mine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1958
Ma la possiamo finire con questi articoli spoiler e inutili? Per uno come me che sta seguendo la serie in italiano toglie tutta la sorpresa degli eventi che stanno accadendo.
Tra anime e serie TV sto considerando veramente l'idea di smettere di seguirvi.

Modificata da Dark Forgotten, 29 April 2019 - 09:21 AM.


#4
Mr__Weed69

Mr__Weed69
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46
io insisto.. siete ridicoli a lamentarvi!!!
se avete visto la seconda puntata mi spiegate cosa cavolo vi spoilera il titolo?!?!? non lo so al termine della seconda pensavate si mettessero a fare una partita a tre sette???
seconda cosa se non volete spoiler, dato che nel titolo non ci sono, cosa diavolo avete letto a fare l'articolo.. sembrate le ragazzine che il 15 di agosto implorano di non farsi fare i gavettoni ma stanno in mezzo alle palle ai gruppi che si fanno querra a superliquidator!!!
ridicoli

#5
Dark Forgotten

Dark Forgotten
  • Vengeance will be mine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1958

io insisto.. siete ridicoli a lamentarvi!!!
se avete visto la seconda puntata mi spiegate cosa cavolo vi spoilera il titolo?!?!? non lo so al termine della seconda pensavate si mettessero a fare una partita a tre sette???
seconda cosa se non volete spoiler, dato che nel titolo non ci sono, cosa diavolo avete letto a fare l'articolo.. sembrate le ragazzine che il 15 di agosto implorano di non farsi fare i gavettoni ma stanno in mezzo alle palle ai gruppi che si fanno querra a superliquidator!!!
ridicoli

A parte che la puntata doppiata esce stasera, non ho assolutamente letto l'articolo ma solo il titolo è bastato per rovinarmi la sorpresa.

#6
Mr__Weed69

Mr__Weed69
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46

A parte che la puntata doppiata esce stasera, non ho assolutamente letto l'articolo ma solo il titolo è bastato per rovinarmi la sorpresa.

a parte che la seconda puntata in italia è uscita la settimana scorsa con i sottotitoli.. a parte che se al termine della seconda punta non comprendi che la puntata dopo ci sarà la battaglia di cui si parla nel titolo vuol dire che proprio non capisci, a parte tutte le altre mille frignaggini che vi volete inventare, non ci entrate nell'articolo, invece ci entrate e vi lagnate come dei piciu!!!
guarda io invece il lunedì mattina non vedo l'ora di collegarmi solo pe dare "due titoli" a quelli come te..


#7
Mr__Weed69

Mr__Weed69
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46

Everyeye sta diventando come Multiplayer: vergognoso.

invece io più leggo i tuoi commenti e più ascolto le tue domande ai vari Q&A e similari, più penso che quello è il sito per te..
ma fatte na vita invece di fa la prezzemolina!

#8
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790
Scusate, senza polemica, potrei sapere qual è lo spoiler a cui alcuni si riferiscono?

#9
Vittorio Mangili

Vittorio Mangili
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Mi sembra una spoilerata già solo il titolo dell'articolo... potete almeno aspettare la messa in onda ufficiale prima di sparare certe bordate? Evitiamo di arrivare al punto di non dover neppure aprire i siti?

#10
Dark Forgotten

Dark Forgotten
  • Vengeance will be mine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1958

a parte che la seconda puntata in italia è uscita la settimana scorsa con i sottotitoli.. a parte che se al termine della seconda punta non comprendi che la puntata dopo ci sarà la battaglia di cui si parla nel titolo vuol dire che proprio non capisci, a parte tutte le altre mille frignaggini che vi volete inventare, non ci entrate nell'articolo, invece ci entrate e vi lagnate come dei piciu!!!
guarda io invece il lunedì mattina non vedo l'ora di collegarmi solo pe dare "due titoli" a quelli come te..

Caspita che grande scopo nella vita... E in ogni caso continuo a dirti che per uno come me, che segue le puntate doppiate, il titolo è spoiler e preferirebbe non leggerne su siti come questo.

#11
Dark Forgotten

Dark Forgotten
  • Vengeance will be mine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1958

Scusate, senza polemica, potrei sapere qual è lo spoiler a cui alcuni si riferiscono?

Seguendo le puntate doppiate non ho la minima idea degli eventi che stanno per accadere (sono fermo alla prima) e il titolo preannuncia una battaglia che preferivo avere la sorpresa di scoprire da solo.
E al di là che sia una battaglia ovvia o no, leggere queste notizie su un sito del genere mi disturba.

Modificata da Dark Forgotten, 29 April 2019 - 10:09 AM.


#12
Mr__Weed69

Mr__Weed69
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46

Scusate, senza polemica, potrei sapere qual è lo spoiler a cui alcuni si riferiscono?

tranquillo il lunedì una volta ci si lamentava di presunti rigori al bar .. oggi ci si lamenta di presunti spoiler sui siti

#13
Mr__Weed69

Mr__Weed69
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46

Mi sembra una spoilerata già solo il titolo dell'articolo... potete almeno aspettare la messa in onda ufficiale prima di sparare certe bordate? Evitiamo di arrivare al punto di non dover neppure aprire i siti?

tu perche non ti fai il profilo nuovo solo pe scrive stupidaggini!!
quali sarebbe ste bordate scusa?
escluse naturalmente quelle che meriteresti in testa!

#14
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
raga però almeno aspettare domani no? stasera va in onda su sky e lo vediamo con calma, almeno aspettate il martedì per fare questi articoli, ci vuole un minimo di buon senso.. bo e io la seguo in inglese, c'è chi aspetta addirittura l'italiano

Modificata da Silver89, 29 April 2019 - 10:13 AM.


#15
Mr__Weed69

Mr__Weed69
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46

Caspita che grande scopo nella vita... E in ogni caso continuo a dirti che per uno come me, che segue le puntate doppiate, il titolo è spoiler e preferirebbe non leggerne su siti come questo.

1 allora se non sai l'inglese, imparalo che ti fa bene
2 se non lo sai c'è una funzione su every che ti permette di escludere le categorie che non vuoi visualizzare sulla home cosiì almento il lunedì mattina non ti lagni






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo