Vai al contenuto

case per PCesistono degli standard ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

Considera che a giugno c'è il computex e le case presentano i case che usciranno da qui a 12 mesi... quindi occhio a quello :sisi:

 

Per i "giga" di ram ti consiglio questa lettura:

https://www.techspot...-ram-pc-gaming/

 

Hanno fatto questa fiera ? C'e' modo di vedere i vari case che hanno presentato per prendere le misure ?



#17
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

 

Hanno fatto questa fiera ? C'e' modo di vedere i vari case che hanno presentato per prendere le misure ?

 

segui techpowerup che posta regolarmente foto della fiera :sisi:

https://www.techpowerup.com/



#18
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

 

segui techpowerup che posta regolarmente foto della fiera :sisi:

https://www.techpowerup.com/

 

Ok, provo a vedere se trovo qualcosa, tanto poi chiedo comunque qua...

 

Lato CPU si e` gia` capito se e` meglio i9 o l'utimo processore presentato da AMD ? Lato GPU credo che restero` sulla scelta RTX 2080 ti...ce l'ha un mio amico e dice che gioca praticamente tutto a 4k/60fps senza problemi....



#19
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

meglio della 2080ti non c'e, pero' aspetta un po' di giorni che Nvidia dobrebbe svelare la 2070ti e fare un pricecut generale

 

su ryzen3000, fino al 7 luglio con recensioni e bench vari non si sa, poi bisogna vedere anche i prezzi delle mobo (con quella orrenda ventolina brrrrr ahah :D )

e considerato che adesso intel ha risolto i problemi di produzione, i prezzi dei vari core si dovrebbero abbassare


Modificata da Miku39, 06 June 2019 - 11:39 AM.


#20
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

...al momento l'accoppiata che metterei sarebbe probabilmente Ryzen 9 3900X + RTX 2080ti, pero`in effetti potrebbe uscire qualche altra cosa nei prossimi mesi e per farmi un PC cazzuto devo organizzarmi bene, in primis il problema principale e` capire che case poter prendere e se dentro ci starebbe la roba che voglio metterci...



#21
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

 

...al momento l'accoppiata che metterei sarebbe probabilmente Ryzen 9 3900X + RTX 2080ti, pero`in effetti potrebbe uscire qualche altra cosa nei prossimi mesi e per farmi un PC cazzuto devo organizzarmi bene, in primis il problema principale e` capire che case poter prendere e se dentro ci starebbe la roba che voglio metterci...

 

io sono piuttosto nabbo Dameth, ma se ho letto bene il tuo post iniziale, non sperare di giocare al top con questo hardware per tes vi, che SE VA BENE, potremmo giocarlo fra 3-4 anni (questo SE l'anno prossimo esce starfield, su cui ho molti dubbi)



#22
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

io sono piuttosto nabbo Dameth, ma se ho letto bene il tuo post iniziale, non sperare di giocare al top con questo hardware per tes vi, che SE VA BENE, potremmo giocarlo fra 3-4 anni (questo SE l'anno prossimo esce starfield, su cui ho molti dubbi)

 

L'idea sarebbe quella di aspettare TES, ma forse devo anticipare perche` il mio PC comincia a essere vecchio e vorrei smettere di usarlo per il gaming. Inoltre ci sono diversi titoli presenti sia su PC che su console che mi interessano, e se avessi un PC in salotto collegato alla TV non dovrei piu` nemmeno pensare allo streaming (senza contare che su PC godrei di prezzi inferiori e possibilta` di mods).

Io credo che una configurazione oggi al top possa reggere per qualche anno e sono comunque convinto che uno sviluppatore non faccia uscire un gioco pensandolo sull'ultimo hardware, anzi essendo gia` in sviluppo da tempo e` molto probabile che su una configurazione come quella che mi voglio fare possa comunque girare bene.

In ogni caso non ho troppa fretta e prima di tutto resta la questione del case perche` altrimenti non avrei spazio dove metterlo a meno di rivoluzionare totalmente il mio mobile TV (cosa che preferirei evitare perche` me lo sono fatto apposta su misura...comunque vedremo)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo