Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] I nostri amici bau bauTutto qui dentro sui nostri amici cani.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

 

Lui é Denver:

Spoiler

   

P.S. grazie a tutti per il pensiero

P.S.S. Se copio una jpeg ricevo questo messaggio "Non è consentite utilizzare quell'estensione di immagini in questa comunità."

 

 

In effetti la foto infatti non la vedo..

Che procedura hai usato per pubblicare la foto?



#17
vince85

vince85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12

 

In effetti la foto infatti non la vedo..

Che procedura hai usato per pubblicare la foto?

Ho inserito l'URL pubblico di una mia foto di Google Photo nel campo URL dell'oggetto "Immagine" ...



#18
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Ho inserito l'URL pubblico di una mia foto di Google Photo nel campo URL dell'oggetto "Immagine" ...

 

Uhm strano..

Prova a caricare la foto su un server tipo tynipic e a rifare la procedura :sisi:


Modificata da Principino, 01 May 2019 - 11:29 PM.


#19
vince85

vince85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12

 

Uhm strano..

Prova a caricare la foto su un server tipo tynipic e a rifare la procedura :sisi:

Grazie!!!!

Eccolo:

Spoiler



#20
vince85

vince85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12

Consiglio ai nuovi proprietari di cani di fare prima possibile un'assicurazione di responsabilitá civile (o capofamiglia) specificando le generalitá del cane. Se potete anche l'assicurazione sanitaria, con poche decine di euro al mese vi togliete ogni pensiero, gli interventi chirugici sono una stangata, e se lo assicuri da cucciolo/a ti rimborsano anche la castrazione/sterilizzazione.



#21
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Grazie!!!!

Eccolo:

Spoiler

 

Ooohhh bene ci siamo riusciti finalmente!  :wub:

 

 

Consiglio ai nuovi proprietari di cani di fare prima possibile un'assicurazione di responsabilitá civile (o capofamiglia) specificando le generalitá del cane. Se potete anche l'assicurazione sanitaria, con poche decine di euro al mese vi togliete ogni pensiero, gli interventi chirugici sono una stangata, e se lo assicuri da cucciolo/a ti rimborsano anche la castrazione/sterilizzazione.

 

Ottima cosa! 


Modificata da Principino, 02 May 2019 - 11:23 AM.


#22
jedi

jedi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2555
Concordo sul farle le carezze e complimenti quando la fa in giardino/traversino.
Ho una bassotta che ora ha 9 mesi ed i primi 3 sono stati problematici da questo punto di vista,poi pian piano ha associato ed ora non mi crea altri problemi.
Togli però gli altri tappeti altrimenti fanno fatica ad associare la zona di competenza

#23
Dottor_Octopus

Dottor_Octopus
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 282

Io ho appena perso il mio cagnolone Denver. Aveva 11 anni e improvvisamente ha smesso di essere famelico come al solito. Pensavamo fosse a causa del fatto che ci fossimo da poco trasferiti nei Paesi Bassi. La cosa é andata sempre peggio, e i veterinari hanno cominciato a fare tutti gli esami di rito. Esami del sangue completamente sballati ma risultava negativo a un sacco di test fra cui Leshmania, linfoma ecc. Dopo circa due mesi viene sottoposto a un'endoscopia, gli trovano un pezzo di plastica nello stomaco. Tiriamo un sospiro di sollievo, finalemente abbiamo trovato la causa della sua anoressia e di tutti i vari malanni collegati. Ci prescrivono mille mila farmaci, all'inizio sembra star meglio  ma dopo qualche giorno peggiora di nuovo, non riusciva neanche piú a reggersi in piedi. 
L'abbiamo dovuto salutare due settimane fa.

Mi dispiace molto.
Ho due cani, una Yorkshire terrier e una splendida meticcia.
Difendono casa e territorio come due leoni. Sono perfette spie di allarme contro i ladri.

#24
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Avere una spia di allarme contro i ladri è un'ottima cosa secondo me, oggi come oggi poi.. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo