Vai al contenuto

QUALE 75'' ?HISENSE h75n5800


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3850

Ciao a tutti ragazzi,

sto cercando una tv per la casa nuova, da mettere in una sala abbastanza grande, distanza di visione circa 3,80m .

Avevo addocchiato un Samsung economico, il UE75NU7172 e poi ho visto in offerta a circa 1200 euro questo Hisense , il mod. H75N5800 .

Quando avevo pensato ad un 65'' mi piaceva non poco Hisense , con il H65U7A , ma su questo 75 non trovo grandi info in giro....

Che mi dite? Qualche consiglio per una eventuale alternativa allo stesso prezzo? 

So che non posso pretendere la qualità di un top gamma ma mi interessa vedere netlfix, blu ray ( collegherò un player UHD, così da far arrivare al tv segnale già upscalato in ogni caso) e un po di tv digitale dai canali HD ovviamente.

 

 



#2
barry

barry
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 368
Ho appena preso un Sony xf9005 da 75 pollici.
Sento di consigliartelo perchè in questo momento riesci a trovarlo anche a cifre vicino ai 2000 euro dato che è da poco uscita la serie nuova.

Contrariamente a tanti, preferisco Android tv per via della sua compatibilità con kodi.

È un LCD con il local dimming, non è un OLED certo ma il nero se non esageri con la luminosità, non è per niente male.

Un televisore equilibrato che si comporta bene, per le mie sensazioni, sia nel gaming che nella visone generale.

I punti dolenti che mi sento di segnalarti sono l'audio debole, ampli o soundbar sono quasi una scelta obbligata e la poca reattività dell'interfaccia in generale.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo