Vai al contenuto

Anno 1800Meglio acquistarlo su UPlay o su Epic Games?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

Ciao ragazzi, vorrei acquistare il nuovo gioco gestionale Anno 1800 ma possiedo solo Steam.

Secondo voi è meglio acquistarlo su UPlay di Ubisoft oppure su Epic Games? Perché?

Grazie per il consiglio.



#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Prendilo dove vuoi, tanto per giocarlo ti servirà comunque Uplay



#3
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Io l'ho preso su steam tempo fa quando ancora non si parlava di esclusiva.

Preso stranamente molto prima dell'uscita perché ero convinto di prenderlo al D1. Infatti mi sta piacendo molto.

Ad oggi penso la meglio sia prenderlo direttamente su Uplay.

#4
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

Ma Uplay funziona come Steam? Cioè devo scaricare prima un programma? Devo installare un client?

Avendo dei giochi Ubisoft io possiedo già un account Uplay Ubisoft. In pratica cosa dovrei fare?

Non esistono delle carte prepagate con dei codici come per Steam? Devo quindi registrare la mia PostePay oppure utilizzare PayPal?

Scusate la mia ignoranza in materia ma avrei proprio bisogno di un aiuto. Grazie.



#5
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Uplay è un client come steam, che devi installare se vuoi giocare i titoli ubisoft

#6
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Ma Uplay funziona come Steam? Cioè devo scaricare prima un programma? Devo installare un client?

Avendo dei giochi Ubisoft io possiedo già un account Uplay Ubisoft. In pratica cosa dovrei fare?

Non esistono delle carte prepagate con dei codici come per Steam? Devo quindi registrare la mia PostePay oppure utilizzare PayPal?

Scusate la mia ignoranza in materia ma avrei proprio bisogno di un aiuto. Grazie.

 

non ricordo se ci sono carte prepagate Uplay

 

comunque con paypal o una carta di credito si può acquistare come su steam 



#7
gascoignepadre15

gascoignepadre15
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 539
Ragazzi come vi sembra il gioco? Il mio ultimo anno è stato il 1404, qualcuno sa se ci sono grandi differenze? Graficamente come si presenta? Grazie per eventuali risposte.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo