Vai al contenuto

Sega Ages Virtua Racing

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#16
Galaga

Galaga
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2912
Si ma quando esce da noi??

#17
Metro City

Metro City
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 86
Si può prendere sullo store jappo ed è anche in inglese, molto giocabile ed hanno fatto veramente un ottimo lavoro!!! Comunque spero che mi faranno Scud Rage, un Alien Storm e Golden Axe remake rifatto bene.

#18
danilo19774

danilo19774
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 250

preso... bello....come pochi altri racing arcade....dal sapore retro' anni 90

conversione perfetta con aggiunte gradite come il fullhd i 60 fps e il 16:9

ora datemi sega rally virtual fighter I E II e qualche altro coIn-op 3d sega ...

voglio tornare all 'extraball e cambiare le vecchie 10000 lire....



#19
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5236
Mi sa che sega rally e soci sono minimo giochi da model 2, virtua racing model 1. Ergo temo non sia così semplice a breve.

#20
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14601

Mi sa che sega rally e soci sono minimo giochi da model 2, virtua racing model 1. Ergo temo non sia così semplice a breve.

Dici Arit? Secondo me, vista l'enorme riserva di potenza che ha Switch rispetto a questi giochi, la conversione sarebbe tutt'altro che difficile.

#21
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092
Raga ma io non ci ho mai giocato, e siccome a guardarlo mi pare solo un brutto gioco vecchio. Ma siccome sono un amante dei racing e non disdegno il retrogaming, mi spiegate che avrebbe di costi bello sto gioco? Che in casi lo prendo O_O

#22
Lollo The Old Boy

Lollo The Old Boy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

Raga ma io non ci ho mai giocato, e siccome a guardarlo mi pare solo un brutto gioco vecchio. Ma siccome sono un amante dei racing e non disdegno il retrogaming, mi spiegate che avrebbe di costi bello sto gioco? Che in casi lo prendo O_O


Parto con l’elenco per dirti cosa ha di bello:
Sega
Model 1
Tra i primi (forse Primo) gioco di guida arcade totalmente in 3D (non ha texture,solo poligoni)
Yu Suzuki (che qualche anno dopo decise di partorire quel capolavoro chiamato f355)
Gicabilità semplice e divertente.
Ora la domanda sorge spontanea: quanti anni hai? Perché se sei nato a cavallo tra i 70 e gli 80 avrai sicuramente sbavato su questo capolavoro in sala giochi poi convertito (non sempre al meglio ) sulle console sega (MD,32X, Saturn).
Diciamo che èun pezzo di storia (come vf per intenderci).
Ironia della sorta il suo non avere texture l’ha fatto “invecchiare meglio” rispetto ad altri giochi di guida.
È “marketing nostalgia” ma qui M2 ha fatto un signor lavoro ripartendo dal codice sorgente.
;)

#23
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092

Parto con lelenco per dirti cosa ha di bello:
Sega
Model 1
Tra i primi (forse Primo) gioco di guida arcade totalmente in 3D (non ha texture,solo poligoni)
Yu Suzuki (che qualche anno dopo decise di partorire quel capolavoro chiamato f355)
Gicabilità semplice e divertente.
Ora la domanda sorge spontanea: quanti anni hai? Perché se sei nato a cavallo tra i 70 e gli 80 avrai sicuramente sbavato su questo capolavoro in sala giochi poi convertito (non sempre al meglio ) sulle console sega (MD,32X, Saturn).
Diciamo che èun pezzo di storia (come vf per intenderci).
Ironia della sorta il suo non avere texture lha fatto invecchiare meglio rispetto ad altri giochi di guida.
È marketing nostalgia ma qui M2 ha fatto un signor lavoro ripartendo dal codice sorgente.
;)

Eh no, ho 30 anni, mai visto in vita mia sto gioco. Dal momento che ogni pregio elencato si basa unicamente su ciò che é stato ed effetto nostalgia, io passo. Grazie dell aiuto ovviamente! No, seguivo con curiosità perché mi pareva un qualsiasi vecchio racing game, guardavo e pensavo "boh" XD ora capisco. Non ci ho mai sbavato, é vero :(

#24
Galaga

Galaga
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2912
Novità sullarrivo in Europa??

#25
jello biafra 2

jello biafra 2
  • Nessuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6662

Mi sa che sega rally e soci sono minimo giochi da model 2, virtua racing model 1. Ergo temo non sia così semplice a breve.

 

 

ll problema è solo di licenze, Switch non ha nessun problema ad emulare una Model 2.

 

Che poi nemmeno Virtua Racing è emulato, ma proprio convertito per poter aggiungere le modifiche che hanno aggiunto, a partire dal sistema di controllo finalmente tarato per il pad.

 

Cmq il gioco è ancora oggi una bomba: al di là del look&feel Arcade SEGA che da solo vale il prezzo del biglietto, è la combinazione fra track design e modello di guida che fa scintille e lo rende una goduria assoluta da giocare



#26
Galaga

Galaga
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2912
Joycon /pistola e house of the dead 🤩🤩

#27
SErviceGAmes

SErviceGAmes
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 533

Da bimbo impazzivo per VR... 

La conversione sembra ottima.



#28
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7602
Ma dallo store jap come si compra

#29
Galaga

Galaga
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2912
Con il volante Joycon e schermo condiviso🥳🥳🥳

#30
P-D-S

P-D-S
  • http://akihabaracorner.blogspot.com/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6910
Video di Digital Foundry






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo